3.2/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Bioscalin Bioscalin TricoAGE con BioEquolo Shampoo Fortificante in Shampoo anticaduta / rinforzanti

anna_p

BUON PRODOTTO

data: 15 12 2020, 22:17
Punti di forza: Shampoo fortificante, crea una morbida schiuma che lascia la cute fresca e pulita e i capelli morbidi e setosi.
Punti di debolezza: Non ho notato particolari effetti o benefici né anticaduta, né ristrutturanti.
sarabra

Promosso

data: 02 04 2019, 15:28
Punti di forza: È sufficiente poco prodotto per un lavaggio ottimale. I miei capelli, con cute a tendenza grassa, restano voluminosi e puliti a lungo. Apparentemente risultano sani, forti e brillanti.
Punti di debolezza: Non riscontro punti di debolezza. Io sto utilizzando soltanto lo shampoo di questa linea. Probabilmente, se utilizzato insieme alla maschera e al siero bioscaline, gli effetti potranno essere amplificati.
Aiala

Troppo aggressivo

data: 21 01 2019, 20:07
Punti di forza: Ha una buona consistenza, morbida e che crea una bella patina sul capello mentre lo lava, ne serve poco e ha un profumo unisex.
Punti di debolezza: Sicuramente uno shampoo professionale che aiuta a fortificare la struttura del capello ma io ho la cute sensibile, mi ha irritata parecchio e l'ho dovuto regalare. Anche la persona che lo ha poi ricevuto mi ha confermato che gli è venuta la dermatite usandolo. Ho segnalato all'azienda la cosa e mi hanno detto che forse siamo soggetti ipersensibili. Inoltre lo trovo abbastanza costoso.
angelor…

Prodotto ok

data: 20 01 2019, 22:40
Punti di forza: Che sia uno shampoo fortificante non posso ancora dirlo perché lo utilizzo da pochissimo però é un ottimo alleato contro i capelli grassi alla cute e secchi alle punte.Rende i capelli più morbidi e facilmente pettinabili.
Punti di debolezza: il prezzo é alto
Siannal…

Bocciato

data: 30 01 2018, 21:02
Punti di forza: Confezione pratica da utilizzare e consistenza semi cremosa molto piacevole al tatto. Adatto se non si ricerca un prodotto per detersione delicata e se non si hanno problemi particolari di cute o capello.
Punti di debolezza: Troppo aggressivo sia nella formulazione (inci a mio parere davvero troppo chimico) che nella profumazione. Mi hanno regalato sia lo shampoo che la maschera della stessa linea e li ho usati perchè sono solita non sprecare nulla ma alla fine del trattamento con questa linea mi spiace dirlo mi è venuta una leggera dermatite sulla cute. Mi spiace perchè conosco il marchio e ha prodotti validi ma questa linea a parer mio andrebbe riformulata perchè nè nutre in profondità e nè protegge lo strato idrolipidico.