3.5/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM in Antiaging

Midnigh…

BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT

data: 26 11 2020, 19:26
Punti di forza: Ho provato un campione (anche abbastanza cospicuo da permettermi l'uso mattino e sera per un paio di settimane) di questa crema e credo che appena terminerò la mia crema attuale, sarà lei la sostituta. Pelle super-rimpolpata, sensazione di tensione, ottima idratazione e profumo. Consistenza ricca ma non untuosa, mantiene l'idratazione tutto il giorno. Rilascia dei nano-glitter visibili solo da molto vicino, donando luminosità. Super approvata!
Punti di debolezza: Costo elevato.
Magga

Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto che ha reso il mi

data: 23 11 2020, 22:51
Punti di forza: Ho ricevuto la crema Biotherm Red Algae come omaggio e sono pienamentesoddisfatta. Texture delicata sul viso, si assorbe subito, unica, profumazione fresca e piacevole. Una vera terapia per il nostro viso. Vedo la mia pelle più compatta e luminosa. OTTIMO!!!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza!!!

Pelle rimpolpata

data: 20 11 2020, 13:05
Punti di forza: Trovo che questa crema sia un buon prodotto per pelli mature e secche: mi piace la sua consistenza ricca ma vellutata, si riesce a distribuire agilmente su viso e collo perché scorre come burro. Per la mia pelle mista ne basta una minima quantità, perché, se ne applico troppa, fa un po’ fatica ad assorbirsi essendo ricca. La profumazione è fresca e gradevole, accompagna piacevolmente il momento dell’applicazione del prodotto. È ben tollerata dalla mia epidermide, anche nelle zone più sensibili, nonostante la presenza di alcool nella formula: non mi crea irritazioni di alcun tipo. È molto efficace e mantiene le promesse visto che la mia pelle risulta morbida, rimpolpata e luminosa.
Punti di debolezza: Non amo le creme “trattamento” con pigmenti colorati, le preferisco incolore: questa è rosata e la colorazione si nota sulla pelle, anche se devo dire che l’effetto è a mio parere meno evidente rispetto alla crema Amber Algae, sempre di Biotherm poiché in quel caso sono presenti anche particelle shimmer, elementi che non ho riscontrato nella Red Algae. Prezzo elevato.
emiddia

Ottima crema antirughe

data: 20 11 2020, 10:47
Punti di forza: La crema possiede una consistenza leggera ed una texture di facile e rapido assorbimento. Ha un gradevole colore rosa, che rende la pelle del viso luminosa, ed una piacevole profumazione delicata. Sin da subito la mia pelle è risultata compatta ed idratata, per giunta è adatta ad ogni tipo di pelle.
annamom

Rosata e confortevole

data: 15 11 2020, 13:47
Punti di forza: Una crema leggera ma ricca allo stesso tempo. Molto piacevole da stendere lascia il viso vellutato, MX non siliconato. La crema di presenta leggermente rosata e forse per questo, da un aspetto luminoso alla pelle
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato
Helena…

Molto idratante

data: 14 11 2020, 19:20
Punti di forza: Trovo che sia molto idratante, forse anche troppo per me in questo momento visto che dopo qualche giorno mi sono venuti dei brufoli (ho la pelle mista e sensibile). Mi piace la profumazione, penso che la colorazione rosata della crema aumenti la colorazione della pelle. Penso che per la pelle secca possa essere perfetta. Mi piace anche l'impegno per l'ambiente del marchio.
Punti di debolezza: Troppo idratante per la pelle mista
Paola…

Leggera ma nutriente

data: 10 11 2020, 15:59
Punti di forza: Questa crema mi ha colpito per la consistenza leggera e per la texture di facile assorbimento, la colorazione è rosata e forse anche per questo il viso risulta più luminoso, la sua profumazione è gradevolissima, nutriente anche per le pelli secche come la mia, mi trovo benissimo anche come base per il trucco. La pelle dopo un trattamento prolungato risulta più compatta sopratutto se abbinata alla stessa crema per la notte.
Desirèe…

Ottima crema notte

data: 07 11 2020, 11:17
Punti di forza: Ho trovato la sua consistenza delicata e facile nell' assorbenza, ottima profumazione delicata e duratura. Ha lasciato la mia pelle molto luminosa e idratata
Daniela…

Red algae uplift day

data: 27 10 2020, 20:42
Punti di forza: Pelle più luminosa
Punti di debolezza: Meno per quanto riguarda la tonicità
Judgessa

Crema antirughe

data: 27 10 2020, 09:18
Punti di forza: La profumazione è molto piacevole e resta a lungo sulla pelle. Dopo diversi giorni di trattamento la pelle risulta compatta e luminosa
Punti di debolezza: La texture troppo ricca non idrata la mia pelle secca Costoso
Samia

Ottima

data: 24 10 2020, 17:00
Punti di forza: Ottima crema , idrata molto la pelle , mi piace molto la consistenza e la profumazione é leggera e delicata. Bellissimo il packaging !
bfait84

versione notte

data: 23 10 2020, 21:54
Punti di forza: si assorbe velocemente, azione lenitiva e idratante immediata, si applica bene
elissa

Crema giorno nella media

data: 23 10 2020, 11:39
Punti di forza: Mi piace la consistenza densa di questa crema e la facilità con cui la mia pelle la assorbe. Lascia un leggero effetto shimer ,la pelle risulta distesa e compatta.
Punti di debolezza: non idrata a lungo. la pelle dopo un pò tira