3.1/5

Le vostre recensioni di Biotherm BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM in Antiaging

LaCla

Idratante ma non troppo

data: 04 07 2023, 13:11
Punti di forza: Texture leggera,si assorbe veloce,profumo delicato,non da problemi con i sunsceen!Colorito della pelle più roseo,uniforme!Consiglio vivamente in abbinamento con il siero Life plankton elixir .
Punti di debolezza: D’estate ci sta ma d’inverno ci vuole qualcosa molto di più come texture ed idratazione!
GChal

Crema giorno antiage

data: 13 09 2022, 17:35
Punti di forza: La texture è leggera e rosata e dona alla pelle un aspetto più radioso e fresco. Il volto appare più riposato, l’elasticità rinforzata e l'incarnato più uniforme.
Punti di debolezza: Un po' troppo caro.
Carolin…

Crema molto discreta

data: 04 05 2022, 00:06
Punti di forza: Crema molto facile de aplicar , ho notato un cambiamento en la mia pelle e più lisa e con meno rughe.
Punti di debolezza: Il prezzo e un po troppo , la perfumazione e un po forte .
Patricia

Connubio tra natura e bellezza.

data: 10 12 2021, 18:36
Punti di forza: Ho fatto un ciclo duraturo con questo prodotto per testarne la vera efficacia, ebbene gli effetti sono stati immediati e stanno perdurando nel tempo. La texture è delicata e leggera, quasi impalpabile al tatto, la pelle appare immediatamente dissetata, il viso ringiovanito e l'effetto lifting impagabile, l'ovale appare ridefinito e rimpolpato. La profumazione delicata ma avvolgente. Il packaging traspira passione, come quella che la BIOTHERM usa per la ricerca e messa in produzione di prodotti fantastici. Consigliatissima!!! Tutti punti di Forza!
vale011

Fantastica

data: 16 10 2021, 23:53
Punti di forza: Una crema fantastica, dalla consistenza soffice e cremosa, facile da stendere è una vera e propria coccola per la nostra pelle, un profumo meraviglioso che resta a lungo sulla pelle, non unge si assorbe in fretta ed è perfetta per ogni tipo di pelle...Effetto lifting immediato già dalle prime applicazioni, la pelle è apparsa subito distesa, luminosa e dal colorito uniforme..
Patty

Red algae

data: 01 09 2021, 14:29
Punti di forza: Ammetto che l'ho provata grazie ad un campioncino, ma è davvero buona. Si stende con molta facilità e si assorbe altrettanto facilmente. La pelle è subito morbida e idratata e l'effetto dura a lungo. La profumazione è leggera e molto gradevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po scoraggiante

Valida, purtroppo però ho manifestato allergia

data: 15 07 2021, 15:33
Punti di forza: Purtroppo questa crema non è molto compatibile con la mia pelle, è molto piacevole da applicare, molto “crema-gel”, leggera, fondente e anche poco “percepibile” sulla pelle… ma ha un effetto inequivocabile… mi riempie di brufoletti sottili! L’ho testata 5-6 volte, ma ogni volta ho avuto lo stesso effetto, chiaro che sia lei la responsabile. Probabilmente sono allergica a qualche componente! Sicuramente è stato un peccato, perché come crema per la mezza stagione l’ho trovata molto buona! Una texture molto fondente, ma allo stesso tempo corposa e abbastanza nutriente per il periodo della mezza stagione.
Punti di debolezza: Sinceramente non ho notato mirabolanti effetti sulla tonicità della pelle, che vengono un po’ promessi da questo nome “Uplift”, sicuramente è una crema che lascia la texture della pelle più uniforme, penso con un blando soft-focus effect. In ogni caso è troppo cara per quello che offre.
Annalis…

splendida. ottimi risultati in poco tempo. sia versione giornali

data: 11 07 2021, 16:30
Punti di forza: pelle fin da subito più distesa, compatta. illuminata. ottima soluzione per emergenze. utilizzare su qualsiasi pelle, pure sullepiu sensibili.
Punti di debolezza: nessuno. perfetta cosi
Elejibo

Ottimi risultati in poco tempo

data: 25 05 2021, 14:21
Punti di forza: La crema si stende benissimo, assorbe subito ed ha un piacevole colore rosato che illumina la pelle. Mi sono accorta subito che la crema è diversa dalle altre. Rimpolpa quasi all'istante le piccole rughe e dona al viso un'espressione più fresca che dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Forse come prezzo è un po' caro ma vale la pena il risultato.
Chizza

Ottima crema

data: 25 05 2021, 09:26
Punti di forza: Risultati visibili in poco tempo, pelle più liscia, luminosa e compatta senza lucidarla in alcun modo. Profumo molto gradevole.
Punti di debolezza: prezzo decisamente alto
Veronica

Pelle elastica e compatta

data: 16 05 2021, 11:54
Punti di forza: La prima caratteristica che ho apprezzato di questa crema è la sua profumazione delicata che ricorda note fruttate. La texture è ricca ma si assorbe velocemente dopo qualche massaggio. Dopo pochi giorni, utilizzandola mattina e sera, la pelle appare visibilmente più elastica e compatta. Packaging elegante.
Punti di debolezza: Prezzo alto. Non la consiglio molto a chi ha la pelle grassa, da evitare specialmente in estate.
girasol…

Risultati immediati

data: 21 04 2021, 08:43
Punti di forza: Crema ottima, consistenza leggera e la pelle appare più compatta già dalle prime applicazioni. La consiglio.
Celeste…

ottima crema

data: 13 04 2021, 11:28
Punti di forza: la sto usando mattina e sera e devo dire che la mia pelle ringrazia per questa coccola quotidiana. Adoro il suo sentore floreale e la sua consistenza che trovo abbastanza leggera, ma non troppo, perfetta per la mia pelle
Punti di debolezza: forse il prezzo

Crema viso

data: 20 03 2021, 16:22
Punti di forza: Appena ricevuti 4 campioni regalo, provata, e una crema di una consistenza ricca ma una volta assorbita lascia la pelle morbida. Lo usata la sera e la mattina ho notato che la mia pelle era più vellutata ed elastica come al solito, profumazione gradevole
Punti di debolezza: Non adoro la consistenza
Anna…

La mia coccola quotidiana

data: 15 03 2021, 16:24
Punti di forza: La sto usanfo da un paio di settimane e la mia pelle già ringrazia. È facile da applicare la riscaldo un po' fra i polpastrelli e la applico sul viso con leggeri massaggi, si assorbe facilmente e la pelle rimane idratata ler tutta la giornata lasciando un piacevole profumo.
Punti di debolezza: Per ora nessuno
jessica…

una bella scoperta

data: 15 03 2021, 13:31
Punti di forza: texture,idratazione immediata,la mia pelle ha acquisito in primis idratazione, e dopo varie applicazioni,sono circa due settimane che la uso sento la pelle piu' tonica e anche il mio incarnato e' piu' luminoso. La trovo un'ottima crema. la mia pelle e' rinvigorita.
Punti di debolezza: un po' il prezzo di 59,90 lo trovo alto
KiiarRt

BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

data: 09 03 2021, 17:31
Punti di forza: La usa mia mamma da un paio di mesi, sta notando piccoli risvolti positivi perché le sue rughe sembrano affievolirsi. Si assorbe in fretta sulla pelle
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
Nicoleta

data: 08 03 2021, 17:11
Punti di forza: E una crema che mi è piaciuta molto fin da subito. Appena applicata sul viso si sente subito che idrata la pelle, ha un ottimo profumo, un ottima consistenza e non lascia la pelle unta. Anche dopo diverse ore la pelle risulta ancora idratata e molto più liscia. La consiglio sicuramente.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
supercau

ottimo prodotto

data: 05 03 2021, 11:23
Punti di forza: Crema dalla texture vellutata, morbidissima, che penetra e si fonde con la pelle rendendola, già dalle prime applicazioni, più luminosa e rimpolpata, donandole un spetto meno stanco. il profumo è delicato e poco persistente. Ottima base trucco che non appesantisce.
idu06

ottima crema

data: 01 03 2021, 21:01
Punti di forza: non unge, texture delicata, dura tutto il giorno. Lascia la pelle del viso morbida, liscia. Dona luminosità al viso sin dalle prime applicazioni.
Leena

Biotherm - BLUE THERAPY RED ALGAE UPLIFT CREAM

data: 28 02 2021, 19:09
Punti di forza: Una crema viso idratante, che non unge e con effetti lenitivi grazie all'alga rossa, elemento di cui si compone. La profumazione è ottima e si assorbe rapidamente. Ideale da utilizzare in abbinamento alla crema notte della stessa linea.