Le vostre recensioni di Boots Laboratories Serum7 Lift Crema Giorno Rassodante in Antiaging

Alkis

molto efficace

data: 27 10 2017, 18:18
Punti di forza: usato diverse volte in ambito lavorativo devo dire che mi ha soddisfatta, uniforma il tono della cute velocemente, la pelle sembra immediatamente più fresca e le rughe sono più piene. Insomma l'effetto finale con un makeup completo trasformeranno il vostro viso
Punti di debolezza: costo alto
eclipse

ottima crema da giorno

data: 28 04 2017, 12:00
Punti di forza: si stende facilmente, rende la pelle più luminosa e setosa, non unge, buona idratazione, rapido assorbimento
ROBY

ottima crema

data: 19 01 2017, 00:11
Punti di forza: l' effetto rassodante ed anti-age è visibile già dopo 4 settimane di utilizzo , la texture è molto piacevole ed è stata ben assorbita anche dalla mia pelle tendenzialmente un po' grassa , ho apprezzato anche molto che sia un prodotto italiano , testato da un laboratorio che mi da fiducia
sophie68

Serum 7 Lift day cream

data: 09 09 2016, 10:19
Punti di forza: Ed eccomi a parlare di un prodotto Boots Laboratoires ,uno dei brand che amo di più in assoluto. Ho acquistato questa day cream dopo aver provato un campione , che mi ha permesso di valutare più che positivamente il prodotto. Questa crema ha una texture ricca e corposa che però si assorbe in modo rapido e completo con l'ausilio di brevi gesti rotatori delle dita. La profumazione è molto leggera, ma l'elemento è secondo me particolarmente positivo per chi mostra allergie alle profumazioni , soprattutto a quelle forti ed invadenti. Dopo l'assorbimento la pelle del viso appare decisamente più morbida e liscia . L'efficacia idratante e nutriente è tangibile anche a distanza di ore dall'applicazione della crema. Ottima come base per il trucco,la crema svolge un 'importante e profonda azione protettiva contro gli agenti atmosferici, in particolar modo contro i raggi solari. Il prodotto, infatti, contiene un SPF 15 che scherma e ripara la pelle dai danni dei raggi UVA e UVB. L'uso costante della crema mi ha garantito un'epidermide più rivitalizzata e tonica; personalmente ho una pelle del viso molto secca e Serum 7 Day cream mi ha assicurato un'azione rassodante e rimpolpante a distanza di alcune settimane dal suo utilizzo. Il packaging è davvero elegante e pratico ed il prodotto, secondo me, rappresenta un ottima idea regalo per le amiche più esigenti.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe rappresentare un punto di debolezza, ma la qualità e l'efficacia di questo prodotto, unito al prestigio del brand, fanno, di questa crema, un ottimo acquisto.
Azzurra…

Ottima!

data: 15 06 2016, 16:44
Punti di forza: pelle idratata e protetta
Punti di debolezza: zero

zarina

niente di eccezionale

data: 11 08 2015, 19:39
Punti di forza: idratante
Punti di debolezza: INCI e prezzo
Aylene

perfetta

data: 01 06 2015, 14:16
Punti di forza: la texture che permette una facile applicazione, nonostante sia un iddatante nutre bene la pelle. Ne basta poca sul viso mentre sul collo è necessaria una piccola quantità in più.
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza, forse solo il costo ma visto in rapporto a prodotti analoghi di altre marche, mi sembra tutto sommato accettabile.
Adenina

Molto nutriente

data: 02 05 2015, 10:26
Punti di forza: Molto nutriente, ne basta una piccola quantità ed ha una buona texture. Inoltre ha il vantaggio del fattore di protezione UVA/UVB
Punti di debolezza: Prezzo, ma considerato che ne basta una piccola quantità, tutto sommato il costo è nella media
Valymak…

ottimo prodotto idratante e nutriente

data: 29 01 2015, 21:57
Punti di forza: la texture e il risultato
Punti di debolezza: ingredienti chimici