Le vostre recensioni di Bottega Veneta Bottega Veneta Eau de Parfum in Donna

Laura

profumo

data: 01 12 2021, 17:45
Punti di forza: è un profumo che consiglio per la sua fragranza delicata e persistente nel tempo sui capi indossati
Punti di debolezza: il prezzo non è per tutti i portafogli
claudia…

Femminile!

data: 30 09 2019, 17:51
Punti di forza: Sensuale da usare in occasioni speciali, è un profumo che avvolge! L'ho provato prima attraverso un campioncino e mi è piaciuto davvero tanto! Ha una buona persistenza e il pack è elegante!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto anche se meno esagerato di altri!
Giucs

Profumo fantastico!

data: 06 09 2019, 12:12
Punti di forza: Ho provato questo profumo quasi per caso attraverso un campioncino di Sephora. È buonissimo: caldo, avvolgente, dolce ma non troppo, delicato. Una fragranza estremamente femminile. Lo amo, non mi succedeva da secoli di innamorarmi così di un profumo!
Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo. È davvero caruccio come profumo.
Sandra…

sensuale

data: 23 07 2019, 17:03
Punti di forza: Una fragranza floreale sensuale con componenti speziati indicano l’Est, memoria di luoghi a Venezia, alla fine della Via della Seta. Ingredienti naturali sanciscono un patto universale: c’è il bergamotto dall’Italia, il gelsomino Sambac raccolto in India, il pepe rosa in grani dal Brasile e il patchouli dall’Indonesia. Sensuale , delicato non per l'uso quotidiano ma per le vostre occasioni speciali.
mela3

Ottima fragranza

data: 03 03 2018, 14:39
Punti di forza: Provato tramite campioncino me ne sono subito innamorata per cui l'ho acquistato nella versione da 75 ml. E' un profumo molto elegante che unisce le note del bergamotto a quelle calde di cuoio e legno...semplicemente inebriante!
Punti di debolezza: Poco persistente sul corpo mentre sugli abiti dura nel tempo
isabo19…

Uno tra i profumi più gradevoli in assoluto

data: 24 01 2018, 22:32
Punti di forza: Note delicate fiorite con accenni di cuoio ed erba. A mio parere la fragranza per eccellenza.
Punti di debolezza: Nessuno anche se il prezzo è eccessivo lo consiglio vivamente
Marjeta

data: 10 11 2017, 20:09
Punti di forza: L' ho provato tramite campioncino , che ho finito nell' arco di una settimana. Il profumo è persistente e diventa più forte quando la pelle traspira. È un profumo classico e di classe, molto intenso, ideale per le occasioni a mio avviso , un pó meno per tutti i giorni.
Punti di debolezza: Mi è piaciuto, le note di profumo sono oggettivamente niente male ma soggettivamente non è il mio profumo.
LaAry

Bottega Veneta Bottega Veneta Eau de Parfum

data: 17 07 2017, 16:32
Punti di forza: Molto buono. Gradevolissime le note legnose, con le sfumature del cuoio, ma allo stesso tempo fresche, che rendono il profumo elegante, discreto, persistente ma non invasivo. La confezione è semplice , con nessun fronzolo per dare così risalto all'essenza del profumo. Un laccetto di cuoio, che adorna l'erogatore, richiama le note della profumazione. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Nessuna
Beatrice

che buono

data: 17 05 2016, 17:49
Punti di forza: Ha davvero una fragranza troppo buona e avvolgente, una volta vaporizzato dura a lungo
novigrad

Trasformista pur restando unclassico sulla pelle

data: 08 05 2016, 17:59
Punti di forza: Buono il prezzo trattandosi di un profumo ricercato nella composizione ,fondamentae il patchouli e il muschio di quercia nelle note di fondo per determinare la persistenza e la legnosita' del profumo stesso.Buona la persistenza che si trasforma con il passare delle ore dall'applicazione, fresco in apertura , piu' legnoso e caldo nel finire della giornata.Per una donna di classe