Le vostre recensioni di Bottega Verde Caffè Verde - Criocell crema corpo anticellulite in Anticellulite

Laurett…

Crema corpo anticellulite

data: 30 04 2022, 11:00
Punti di forza: La crema è buona, la pelle risulta più tonica e compatta, inoltre è facile da spalmare e si assorbe velocemente. Ha un buon profumo e nel complesso va bene.
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato.
Annalis…

ottimo profumo e texture ma poco risolutiva per la cellulite

data: 21 11 2021, 18:57
Punti di forza: ottima crema. mi piace molto la texture. il profumo è delizioso. il prezzo è alto, ma è spesso in offerta e questo consente di acquistarla a un prezzo decisamente conveniente. lascia la pelle bella e morbida, ma non è eccessivamente risolutiva per la cellulite.
Meryyy13

Buona

data: 21 10 2021, 01:27
Punti di forza: una buona crema rassodante! la pelle risulta più tonica e compatta ! l'effetto ghiaccio dura pressoché un quarto d'ora! facile da spalmare e si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: la profumazione è un po' forte
Elelell…

Mi aiuta!

data: 09 09 2021, 21:35
Punti di forza: Perfetto per l' estate perché da l' effetto fresco, lo massaggio sempre la sera così da avere tutta la notte per lavorare. A me ha aiutato un sacco per la cellulite
juliets…

Top post allenamento

data: 15 07 2021, 18:58
Punti di forza: Fantastico prodotto perfetto dopo gli allenamenti grazie al suo effetto fresco! Facile assorbimento, texture consistente per nulla unta. La pelle rimane super liscia.
Punti di debolezza: Profumazione particolare che può non piacere, però per nulla forte.
Gaia898

Anticellulite fantastico

data: 24 09 2020, 17:36
Punti di forza: La consistenza della crema è delicata e si assorbe facilmente. Al momento dell'applicazione la pelle è morbida e fresca. L'effetto anticellulite si vede se il prodotto viene usato in maniera idonea, con regolarità. La profumazione è veramente buona e particolare.
Punti di debolezza: L'effetto "ghiaccio" è esattamente glaciale, a parer mio questo effetto risulta leggermente fastidioso quando si stende il prodotto, poi diventa più leggero e piacevole.
Yevgeni…

Un prodotto come tanti.

data: 08 09 2020, 13:30
Punti di forza: Facile assorbimento. Idrata molto bene la pelle lasciandola vellutata! Nessuna sensazione irritante.
Punti di debolezza: Avrei dei dubbi sull’efficacia. Pur avendo soltanto i primi segni del cellulite, non ho notato quasi nessuna differenza.
ale90

Mi è piaciuta molto!

data: 08 09 2020, 02:02
Punti di forza: La consistenza della crema è molto piacevole al tatto e anche nella stesura, assorbendosi piuttosto velocemente. L'effetto "fresco" è molto piacevole, persistente ma senza essere fastidioso. Dopo l'ultilizzo prolungato la pelle appare visibilmente più liscia e tonica.
Punti di debolezza: Avendo una pelle chiara dopo l'utilizzo si intravedeva una lieve sfumatura verdastra data dalla crema (di colore verde) anche se ben massaggiata.
Viv

Crema anticellulite

data: 06 09 2020, 11:09
Punti di forza: Io prediligo le creme anticellulite piuttosto che altri prodotti. Questa è una buona crema, accostata a uno scrub fa assolutamente il suo (se usata con costanza). Per me, che amo i profumi un po' acidi, è perfetta!
Punti di debolezza: Apparentemente il prezzo, ma per i buoni prodotti non si guarda!
heart19…

Caffè Verde - Criocell anticellulite

data: 05 09 2020, 23:37
Punti di forza: Dopo aver utilizzato questo prodotto per alcune settimane posso dire che lascia la pelle fresca, più tonica e luminosa e ha anche un odore gradevole.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto e risultati poco visibili. Continuerò ad utilizzarla sperando di avere miglioramenti.
Rozaria

Una piacevole scoperta con un ma...

data: 05 09 2020, 20:38
Punti di forza: Questa crema è stata una piacevole scoperta!Ho potuto utilizzarla grazie a Mybeauty Advisor e Bottega Verde in quanto scelta come tester. All’inizio ero un po’ titubante in quanto si sa che se non abbini attività fisica,dieta equilibrata le creme possono fare ben poco.L’Ho utilizzata per parecchio tempo abbinandola allo Spray dei Sali del Mar Morto sempre dello stesso brand. Da plicometria del mio dietologo in questo periodo ho perso 3 cm sul giro coscia.Sicuramente sarà stata la combinazione di tutti i fattori ma come ho già detto sono rimasta piacevolmente colpita.È stata un salvavita per il caldo di questa estate,soprattutto per me che faccio un lavoro che mi porta ad essere sempre in piedi. Applicata subito dopo la doccia e prima dello Spray rendeva la pelle subito liscia e compatta. Ne ho acquistata una seconda confezione affinché non perda questa piccola buona abitudine.Non mi aspettavo miracoli ma sicuramente ha aiutato nel mio percorso di rimettermi in forma.
Punti di debolezza: I punti di debolezza per me sono stati ben pochi.Gia premesso che sicuramente non ci si debba aspettare dei miracoli credo che il prezzo sia un po’ alto rapportato a quantità di prodotto e non ho molto amato l’odore.
Doriana…

Criocell buona

data: 05 09 2020, 19:48
Punti di forza: Questa crema ha una texture fluida e che si assorbe rapidamente. Dona freschezza alla pelle si ha proprio la sensazione di un impacco freddo. Ottimo per combattere la cellulite, non fa sicuramente miracoli ma usata costantemente rassoda la pelle.
Mromimar

ottima anticellulite!!!!!!

data: 05 09 2020, 19:33
Punti di forza: incredibile. Inizio così questa recensione perché questa veramente da dei risultati. Ho abbinato questa crema a un sport intensivo questa estate per combattere quella pelle d'arancia che inizio a vedere nei bassi finachi e nelle mie coscia. Credo che i migliori risultati in questo caso e contro questo problema vengano sempre dalla mano dallo sport e essecizi. Un cosmetico non potrà mia fare miracoli ma.... questo veramente tenta di farli! La sua texture è ottima per poter spalmare il prodotto facendo un massaggio e attivando e tonificando la pelle. Subito si vede la differenza, dopo l'applicazione la pelle e setosa e molto liscia. Sì sente la differenza e diffumina la pelle d'arancia lasciando un risultato molto carino. Con l'uso quotidiano è dove veramente sì capisce la sua potenza. Ogni giorno si vedono me migliorie fino a la fine del prodotto che abbiene dopo un paio di mesi approx. Credo che gli ingredienti ottimi scelti aiutino a chiarire e a tonificare la pelle più ribelle. Il barattolo che lo contiene è quello normale di una crema corpo ed è comodo da usare. posso affermare senza dubbi che sicuramente questo sia uno dei cosmetici più efficaci che ho provato per combattere la cellulite
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente troppo alto per la quantità ma che vale la pena di provare se si vuole avere un cosmetico effettivo. Tanti altri valgono tanto e non danno dei risultati che promettono.
bibble.…

Crema interessante, da ricomprare!

data: 05 09 2020, 16:39
Punti di forza: Il fresco profumo del caffè verde e la sensazione di freschezza e leggerezza che le mie gambe avevano dopo aver applicato questa crema, mi hanno spinta a continuare ad utilizzarla fino a terminare il barattolo! Nonostante nei mesi estivi non senta l'esigenza di applicare creme o lozioni sul corpo, questo prodotto si è guadagnato uno spazio nella mia routine di bellezza: dopo una bella doccia a fine giornata, applicare questa crema era un vero piacere. -La sua texture leggera facilita l'assorbimento del prodotto; -Il profumo del caffè verde e degli oli essenziali e l'effetto fresco donano il giusto sollievo dopo l'attività fisica o una lunga giornata di lavoro; -Abbinata ad una dieta e all'esercizio regolare, la crema accelera i risultati, migliorando la qualità della pelle afflitta dalla cellulite.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente troppo alto poiché il prodotto, se non fosse accompagnato da esercizio e dieta, faticherebbe a lavorare in poco tempo e ritarderebbe i risultati di molto. Cambierei inoltre il packaging, poiché nelle scanalature interne del barattolo si incastra del prodotto che non si riesce a prelevare del tutto.
kaska

Tonificante ad azione rapida

data: 05 09 2020, 11:49
Punti di forza: Ho sempre utilizzato i prodotti anticellulite di Bottega Verde ( da quasi 30 anni!) e devo dire che non mi hanno mai delusa! Anche questa crema ha mantenuto le promesse. Delicata sulla pelle, non causa irritazioni, rossori, pruriti, ecc, ma è molto ben tollerata anche per chi come me ha la pelle piuttosto sensibile. Sin dalla prima applicazione, soprattutto se utilizzata in sinergia con Trattamento No Acqua Sali del Mar Morto, si nota un'immediata sensazione di pelle più compatta, tonica, elastica, oltre che molto fresca e quindi piacevole da massaggiare soprattutto nelle stagioni calde. Dopo settimane di utilizzo costante, la pelle è notevolmente migliorata: liscia, soda, gli inestetismi della cellulite scomparsi alla vista. Io ne consiglio l'utilizzo tutto l'anno, magari a cicli, per mantenere i risultati; o prolungare il trattamento in caso di cellulite ostinata. Funziona!
Punti di debolezza: Nessuno. Come ogni crema non fa miracoli. Ma con utilizzo costante e massaggio prolungato migliora ed elimina la cellulite.
Claudia…

Un piacere per la pelle

data: 04 09 2020, 12:45
Punti di forza: Sono stata scelta come tester da MuBeauty per provare questo prodotto è già dalla prima applicazione sono stata subito entusiasta! Mi piace molto la colorazione sul verde della crema e la tenue profumazione. È un piacere stenderla sulla pelle perché ha una texture molto morbida. Anche la confezione è abbastanza pratica, si riesce a prendere la quantità di prodotto desiderato. L’assorbimento sulla pelle è medio-rapido.
Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza. Servono diverse applicazioni prima di notare i risultati.
__silvi…

MI SONO RICREDUTA

data: 04 09 2020, 12:29
Punti di forza: Ho avuto l’occasione di provare questa crema grazie ad una iniziativa tester e da subito me ne sono innamorata. La consistenza è ottima, riesco ad applicarlo facilmente e l’effetto è visibile già da subito. Lascia una piacevole sensazione di freschezza, utile soprattutto in estate. Consigliata!!!
Punti di debolezza: trovo un po’ il prezzo alto
cari

data: 04 09 2020, 10:28
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a mybeautyadvisor e Bottega Verde, devo dire che la sensazione è davvero piacevole, l'effetto ghiaccio in estate è ottimo, da una sensazione di estrema freschezza che tonifica e rende la pelle più liscia e compatta. L'effetto buccia d'arancia è diminuito grazie alla combinazione dei due prodotti, il risultato è davvero ottimo. Sono soddisfatta di come abbia migliorato l'aspetto delle mie gambe.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza potrebbe essere il prezzo, ma comunque inferiore rispetto alla media dei prodotti anticellulite.
Vani

Crema anticellulite

data: 03 09 2020, 20:53
Punti di forza: Ho avuto il piacere di conoscere questa crema corpo anticellulite grazie alla selezione come tester. È una valida crema corpo anti cellulite, rassoda la pelle, lascia la pelle liscia e limita i "buchi" che di solito lascia la cellulite.
Punti di debolezza: Unica pecca è la profumazione, per i miei gusti è troppo forte
Alessan…

Crema anticellulite efficace

data: 03 09 2020, 18:15
Punti di forza: Ho potuto provare la crema in quanto tester selezionata e devo dire che il prodotto è molto valido. È una crema abbastanza densa che va massaggiata in modo intenso per sentire l'effetto freddo. Rispetto ad altre creme non si assorbe immediatamente, ma questo permette di fare un bel massaggio e di migliorare davvero le zone problematiche. Una volta assorbita si ha una sensazione di freschezza molto piacevole (d'estate è l'unico tipo di crema che metto con piacere a causa del caldo) e le gambe già dopo le prime applicazioni sono più toniche. Dopo circa un mese di utilizzo costante la mia cellulite è decisamente migliorata, soprattutto i buchetti si sono attenuati molto.
Punti di debolezza: L'odore del prodotto non è molto piacevole ma penso sia soggettivo. Inoltre volevo comprare una seconda confezione dopo averla finita e sono riuscita a comprarla scontata, ma a prezzo pieno direi che costa un po' troppo e non l'avrei ricomprata.
ellirog…

LA MIA PRIMA CREMA ANTI-CELLULITE

data: 03 09 2020, 17:41
Punti di forza: È una crema fantastica, molto densa e corposa ma si asciuga subito e non lascia la pelle unta. Una volta applicata si ha una sensazione immediata di freschezza. La pelle è più idratata e più tonica. Perfetta per l’estate