3.1/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Caffè Verde - Gel doccia energizzante in Bagno / Doccia

Lucia

Energia liquida

data: 26 10 2021, 15:52
Punti di forza: Bagnoschiuma energizzante dal fresco profumo, delicato sulla pelle e con un buon prezzo.
beglioc…

Buon profumo

data: 16 08 2021, 14:54
Punti di forza: Mi piace questo gel doccia, ha una consistenza densa ma che si distribuisce bene sul corpo. Basta poca quantità per avere una leggera schiuma che deterge delicatamente donando una sensazione di freschezza ed energia che perdura anche fuori dalla vasca da bagno. Bella la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
Angelami

Energizzante

data: 12 11 2020, 16:32
Punti di forza: È un gel doccia davvero energizzante fresco sulla pelle. Risveglia proprio la pelle infatti credo sia ideali per le docce del mattino. Non l'ho trovato aggressivo sulla pelle.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace per niente sa di citronella e poi il prezzo
Cristin…

gel verde buono

data: 08 11 2020, 19:22
Punti di forza: la profumazione seppur delicata è buonissima e io adoro tutti i bagnoschiuma bottega verde, lascia la pelle morbida
barbara…

Non lo ricomprerei

data: 26 08 2020, 16:11
Punti di forza: Il packaging di Bottega Verde è sempre essenziale e gradevole; non produce troppa schiuma, perciò non è aggressivo sulla pelle.
Punti di debolezza: Non ho apprezzato la profumazione, che comunque svanisce dalla pelle dopo pochi minuti; il prodotto a prezzo pieno è eccessivamente costoso (anche se io l'ho ricevuto in omaggio)
Alibaba

Caffè verde..particolare

data: 23 06 2020, 08:22
Punti di forza: Bagnoschiuma dalla profumazione particolare, efficace sulla pelle, la lascia fresca e morbida. L'ho trovato super scontato ed ho fatto un affare!
Lucilla

bagnodoccia

data: 19 05 2020, 16:03
Punti di forza: Ho provato e regalato questo prodotto a mia mamma perché le piaceva molto la profumazione (a me non fa impazzire), comunque i docciaschiuma di Bottega verde mi piacciono molto, ne ho comprati tantissimi negli anni perché sono sempre delicati, una coccola.
Punti di debolezza: la profumazione potrebbe non piacere a tutti.
stefina

Fresco ed energizzante!

data: 28 04 2020, 15:52
Punti di forza: Profumazione davvero molto particolare che ho gradito particolarmente, svolge bene la sua funzione e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo alto per un gel doccia se acquistato a prezzo pieno, però si trova spesso in sconto

Energizzante!

data: 18 04 2020, 17:36
Punti di forza: Una sferzata di energià di prima mattina! Ecco cosa mi trasmette la freschezza di questo gel doccia che ho ricevuto in omaggio ad un acquisto effetto da Bottega Verde e che mi ha conquistata, tanto da riacquistarlo. Fresco ed energizzante, il profumo di caffè verde non ha nulla a che vedere con il caffè. Ne basta pochissimo, non fa troppa schiuma ma lava bene e profumo tanto.