3.7/5
3.9/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Caffè Verde - Gel doccia di energia in Bagno / Doccia

Angelami

Energizzante

data: 12 11 2020, 16:32
Punti di forza: È un gel doccia davvero energizzante fresco sulla pelle. Risveglia proprio la pelle infatti credo sia ideali per le docce del mattino. Non l'ho trovato aggressivo sulla pelle.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace per niente sa di citronella e poi il prezzo
Cristin…

gel verde buono

data: 08 11 2020, 19:22
Punti di forza: la profumazione seppur delicata è buonissima e io adoro tutti i bagnoschiuma bottega verde, lascia la pelle morbida
barbara…

Non lo ricomprerei

data: 26 08 2020, 16:11
Punti di forza: Il packaging di Bottega Verde è sempre essenziale e gradevole; non produce troppa schiuma, perciò non è aggressivo sulla pelle.
Punti di debolezza: Non ho apprezzato la profumazione, che comunque svanisce dalla pelle dopo pochi minuti; il prodotto a prezzo pieno è eccessivamente costoso (anche se io l'ho ricevuto in omaggio)
Alibaba

Caffè verde..particolare

data: 23 06 2020, 08:22
Punti di forza: Bagnoschiuma dalla profumazione particolare, efficace sulla pelle, la lascia fresca e morbida. L'ho trovato super scontato ed ho fatto un affare!
Lucilla

bagnodoccia

data: 19 05 2020, 16:03
Punti di forza: Ho provato e regalato questo prodotto a mia mamma perché le piaceva molto la profumazione (a me non fa impazzire), comunque i docciaschiuma di Bottega verde mi piacciono molto, ne ho comprati tantissimi negli anni perché sono sempre delicati, una coccola.
Punti di debolezza: la profumazione potrebbe non piacere a tutti.
stefina

Fresco ed energizzante!

data: 28 04 2020, 15:52
Punti di forza: Profumazione davvero molto particolare che ho gradito particolarmente, svolge bene la sua funzione e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo alto per un gel doccia se acquistato a prezzo pieno, però si trova spesso in sconto

Energizzante!

data: 18 04 2020, 17:36
Punti di forza: Una sferzata di energià di prima mattina! Ecco cosa mi trasmette la freschezza di questo gel doccia che ho ricevuto in omaggio ad un acquisto effetto da Bottega Verde e che mi ha conquistata, tanto da riacquistarlo. Fresco ed energizzante, il profumo di caffè verde non ha nulla a che vedere con il caffè. Ne basta pochissimo, non fa troppa schiuma ma lava bene e profumo tanto.