2.8/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde COCCO - Olio di Cocco 100% in Idratanti

Daniela

Consigliato

data: 08 10 2020, 23:03
Punti di forza: Ha una texture molto delicata, lascia la pelle morbida e idratata. La profumazione è delicata e piacevole.
Punti di debolezza: Lascia la pelle troppo unta, va applicato molto tempo prima di vestirsi per evitare di sporcare gli abiti. Il prezzo: Io l’ho preso in offerta sul sito ma è comunque elevato.
kat

mi piace molto

data: 03 06 2020, 15:36
Punti di forza: Lo applico sui capelli prima di lavarli per un paio di ore...sulla cute per purifficarla e sulla lunghezza per fare i capelli più settosi, non li appesantisce. Ha buonissimo profumo di cocco.
Punti di debolezza: La confezione non è addatta per l'olio di cocco perche si solidifica.
Carolà

Buon olio per capelli

data: 15 05 2020, 11:31
Punti di forza: Lo uso prima di lavare i capelli: se posso, lo lascio agire anche tutta la notte, se no solo un paio d'ore. Il risultato è ottimo: i capelli sono MOLTO più setosi, senza essere appesantiti. Inoltre la profumazione è molto gradevole.
Punti di debolezza: La confezione. L'olio di cocco solidifica a meno che non stia in un posto particolarmente caldo (per usarlo bisogna scaldarlo, io prima di usarlo lo lascio un po' al sole quando si può), quindi questa confezione non è per niente adatta. Il prezzo è un po' alto, ma i risultati sono davvero soddisfacenti.

Prodotto molto valido, ma troppo, troppo caro!

data: 15 05 2020, 10:28
Punti di forza: Il prodotto è ottimo, olio puro al 100% che solidifica alle basse temperature, perfetto come struccante (seguito poi da un prodotto detergente), come emolliente e come aggiunta alle creme
Punti di debolezza: Costa tantissimo! Anche scontato! Un olio di cocco alimentare costa molto, molto meno, circa la metà del prezzo scontato, anche rimanendo sullo stesso target (spremuto a freddo)