Le vostre recensioni di Bottega Verde Gelsomino Notturno - Eau de toilette in Donna

Mi è piaciuto molto, ma non è un profumo al Gelsomino!

data: 30 09 2022, 16:55
Punti di forza: Si tratta di un profumo uscito nel 2017, categorizzato come Fruttato da Donna. Una cosa importante che dirò subito è che nonostante il nome… non è un profumo al Gelsomino! Che dirvi? A me sinceramente è piaciuto, non proprio al punto di comprarlo (magari potrei anche valutarlo se fosse super scontato), l'ho solo trovato un po' “semplice”, quasi “childish”, insomma un profumo decisamente dolce, fruttato, ma piacevole e semplice da portare. Nonostante tutto devo dire che la tenuta non è nemmeno pessima, il campioncino conteneva davvero pochissimo prodotto, ma ha tenuto in modo soddisfacente per più di mezza giornata. A sera ho il dubbio che non ci arrivi nemmeno se applicato in abbondanza, ma rispetto alla tenuta di molti profumi più costosi non è male.
Punti di debolezza: Non solo si può vedere dalla Piramide Olfattiva che di certo sono presenti note ben più “evidenti” del Gelsomino, ma non compratelo se state cercando un profumo al Gelsomino, perché assolutamente non è un profumo al Gelsomino!
marghe59

Profumo molto gradevole

data: 29 04 2022, 15:43
Punti di forza: Ha un profumo molto gradevole e persistente, per tutti i giorni è proprio utile
Saretta…

Strepitoso

data: 05 10 2021, 23:36
Punti di forza: Adoro il profumo floreale, me lo annuso spesso sul polso per staccare con la mente per un attimo dalla realtà
Punti di debolezza: Non è molto intenso da lasciare una scia per tante ore

Troppo dolce

data: 13 01 2021, 14:10
Punti di forza: Carina la confezione nera, buono il prezzo per un'eau de toilette, ha una buona persistenza
Punti di debolezza: Il profumo è troppo dolce per i miei gusti, diventa quasi stucchevole, è intenso e non può essere indossato il giorno
denise94

Buonissimo prodotto

data: 12 05 2020, 01:36
Punti di forza: Profumazione dolce ma non stucchevole che dura nel tempo
Taty

Gelsomino notturno

data: 04 02 2020, 16:40
Punti di forza: Profumo molto fresco, dolce e floreale, lo uso soprattutto di giorno e mi dura tantissimo. Ottimo il prezzo e soprattutto la qualità. Confezione molto elegante con questi contrasti oro/nero.
Punti di debolezza: nessuno.
pasquina

profumo dai toni un poì particolari

data: 05 11 2019, 15:09
Punti di forza: la sua profumazione resta a lungo, per chi vuole essere notato anche a distanza questo profumo è ottimo proprio per la sua intensa fragranza
Benedet…

Fragranza buona,ma..

data: 15 08 2019, 22:22
Punti di forza: Pack basico ma d'effetto; profumo floreale assai delicato
Punti di debolezza: Non resiste per più di un paio d'ore..e prezzo non adeguato al prodotto.
mariecl…

buon profumo ma non dura

data: 21 05 2019, 20:15
Punti di forza: profumo molto gradevole e avvolgente, flacone bello e intrigante
Punti di debolezza: persiste poco
Dany28

Fragranza piacevole

data: 07 05 2019, 21:23
Punti di forza: Fragranza piacevole che ti avvolge, un profumo non dolciastro, la confezione molto carina.
Punti di debolezza: Prezzo elevato e scarsa persistenza.
Lidia

Buon profumo

data: 29 04 2019, 17:20
Punti di forza: Il profumo è deciso ma non dolciastro nè aggressivo. Non mi piacciono le fragranze troppo forti nè quelle troppo dolci quindi ho apprezzato questa che si distacca un po' dalle mie solite floreali o agrumate. Molto bella la confezione.
Punti di debolezza: Penso che, visto la scarsa durata che ha, il prezzo sia eccessivo
DaliPier

Non male

data: 29 03 2019, 11:37
Punti di forza: Meraviglioso il packaging, eccellente rapporto qualità/prezzo. Molto buona la profumazione, che nonostante sia floreale non è per niente stucchevole.
Punti di debolezza: Non resta addosso per molto tempo.