3.7/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Bende riducenti monouso in Anticellulite

Marty

Bende riducenti che non riducono

data: 08 07 2021, 15:14
Punti di forza: Ho preso il prodotto con i saldi; confezione pratica e davvero facile da utilizzare, le bende sono imbevute di prodotto e con i pantaloni in cartene non ci si sporca.
Punti di debolezza: Dovrebbero aiutare a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e dare una sensazione di leggerezza e tonicità alle gambe, riducendone i cm (c'è anche un metro all'interno della confezione per calcolare la differenza dei cm prima e dopo l'uso); per quanto mi riguarda i centimetri prima e dopo l'applicazione sono rimasti invariati e non ho sentito le gambe più leggere
Demis013

Bende al mar morto

data: 06 07 2021, 15:34
Punti di forza: ottime garze, sono veramente tanto imbevute e l'applicazione è facilissima. dopo l'utilizzo la pelle è morbidissima, io ho applicato una crema idratante perchè la sentivo tirare leggermente. io sono riuscita a perdere almeno 1 cm su cosce e fianchi, perchè le ho avvolte intorno a quelle zone senza arrivare alle caviglie.
Punti di debolezza: l'odore non è proprio dei migliori, sa proprio di acqua salata non che le altre in commercio abbiano profumi particolari!
Magica…

Sorprendente

data: 05 07 2021, 16:01
Punti di forza: Lascia la pelle più liscia e compatta. Sono molto drenanti. Mi sono piaciute molto le comprerò ancora.
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma con le offerte si riesce a prendere ad un prezzo interessante.