3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Bende riducenti monouso anticellulite in Anticellulite

beglioc…

Riducente

data: 07 03 2023, 17:41
Punti di forza: Dopo averle acquistate con una promozione, le ho applicate secondo le istruzioni. Una leggera riduzione c'è stata, non so quanto durerà! Sicuramente la pelle è risultata liscia e vellutata. Durante l'applicazione ne ho approfittato per rilassarmi, nonostante l' "impianti" un po' scomodo... Pratica la confezione con tutto il necessario all'interno.
Punti di debolezza: Come tutte le bende riducenti, sono scomode da applicare, io che soffro il freddo le trovo poco confortevoli.
Cris

Funziona ma non lo riproverei

data: 07 03 2023, 14:23
Punti di forza: Nella confezione si trovano bende imbevute, pantaloni di plastica per non sporcare, metro, slip. Personalmente l'ho provato solo sulle gambe e dopo 45 minuti di posa ho constatato una riduzione di 3cm sulle cosce
Punti di debolezza: La prima volta ho fatto il malaugurato errore di provarle 3gg dopo la ceretta: mai piu! Le bende sono molto imbevute e purtroppo mi bruciava la pelle. Le volte successive ho evitato ed è andato tutto bene. Siccome per la posa bisogna usare i pantaloni in plastica compresi nella confezione (chiusi sui piedi in modo da non sporcare), ho trovato comunque molto sgradevole e fastidioso lo sgocciolare delle bende con un conseguente effetto sauna. Consiglio un bagno/doccia dopo il trattamento per togliere il sale
Cosmoch…

Felice di averle provate

data: 13 03 2022, 18:46
Punti di forza: In dotazione ci sono le bende, il metro per misurare e pantaloni in plastica per raccogliere i liquidi. Riducono i cm e fanno egregiamente il loro lavoro. Un ottimo prodotto
Marty

Bende riducenti che non riducono

data: 08 07 2021, 15:14
Punti di forza: Ho preso il prodotto con i saldi; confezione pratica e davvero facile da utilizzare, le bende sono imbevute di prodotto e con i pantaloni in cartene non ci si sporca.
Punti di debolezza: Dovrebbero aiutare a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e dare una sensazione di leggerezza e tonicità alle gambe, riducendone i cm (c'è anche un metro all'interno della confezione per calcolare la differenza dei cm prima e dopo l'uso); per quanto mi riguarda i centimetri prima e dopo l'applicazione sono rimasti invariati e non ho sentito le gambe più leggere
Demis013

Bende al mar morto

data: 06 07 2021, 15:34
Punti di forza: ottime garze, sono veramente tanto imbevute e l'applicazione è facilissima. dopo l'utilizzo la pelle è morbidissima, io ho applicato una crema idratante perchè la sentivo tirare leggermente. io sono riuscita a perdere almeno 1 cm su cosce e fianchi, perchè le ho avvolte intorno a quelle zone senza arrivare alle caviglie.
Punti di debolezza: l'odore non è proprio dei migliori, sa proprio di acqua salata non che le altre in commercio abbiano profumi particolari!
Magica…

Sorprendente

data: 05 07 2021, 16:01
Punti di forza: Lascia la pelle più liscia e compatta. Sono molto drenanti. Mi sono piaciute molto le comprerò ancora.
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma con le offerte si riesce a prendere ad un prezzo interessante.