Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Trattamento intensivo No Acqua anti-cellulite in Anticellulite

Emymazz…

Prodotto da avere in estate

data: 07 12 2023, 14:24
Punti di forza: Facilità di applicazione, si assorbe facilmente, rinfresca e idrata la pelle
Punti di debolezza: È necessario accostarlo ad un altro prodotto affinché ci siano dei risultati effettivi
ale1993

Mar morto Bottega Verde

data: 06 04 2023, 22:25
Punti di forza: Si applica facilmente, non unge la pelle e si assorbe velocemente. Già dopo pochi giorni si iniziano ad osservare i primi cambiamenti della pelle: molto più levigata.
beglioc…

Discreto

data: 07 03 2023, 17:33
Punti di forza: Promosso per la comodità: si preleva la giusta quantità dalla confezione con il dosatore, si stende facilmente e si assorbe velocemente. Molto buono il profumo. Dona freschezza e morbidezza alla pelle, con un effetto levigante.
Punti di debolezza: L'effetto sulla cellulite è modesto, ma grazie a questo trattamento è più piacevole effettuare i massaggi drenanti che stimolano la circolazione.
Audrey0…

Buon supporto

data: 01 05 2022, 16:30
Punti di forza: Questo prodotto è ottimo da utilizzare in contemporanea alla crema fango, in questo modo mantiene il risultato della prima e rende più rapido il risultato. Sicuramente molto rapido l'uso e packaging studiato molto bene, pratico anche da portare con se durante i viaggi
Punti di debolezza: Utilizzarlo da solo non dà molti risultati, a mio parere.
Antonel…

Consiglio!

data: 17 02 2022, 12:30
Punti di forza: Rinfrescante e rigenerante... Se applicato con costanza i risultati si vedono... ma sono comunque soggettivi. Su di me ha agito un'azione tonificante. Si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non ha agito in primo piano sulla cellulite ma tutto sommato ha fatto il suo dovere.
Meryyy13

Non mi ha convinta

data: 21 10 2021, 01:32
Punti di forza: è molto rinfrescante.. ottima per le gambe pesanti
Punti di debolezza: non ho notato nessun miglioramento sulla cellulite! la profumazione sembra più adatta ad profumazione maschile che femminile..
Chemary…

Spray intensivo

data: 24 05 2021, 09:22
Punti di forza: Lo consiglio vivamente si assorbe velocemente, pratico nell'utilizzo...Indispensabile per la prova costume!
Chiara

data: 18 03 2021, 16:24
Punti di forza: Ha un buon profumo, si asciuga facilmente e non rende la pelle pesante o unta. Rifrensca molto, per l'estate è perfetto
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
kuka7184

Indispensabile

data: 06 12 2020, 14:36
Punti di forza: L'ho usato per più di due mesi, e devo dire che non posso stare senza. Lo applico alla mattina, e sera. Idrata e sopratutto decongestiona le gambe. Risultati visibili in poco più di 3 settimane.
Chantal

mi ha aiutata molto nell'accettare il mio corpo da sedicenne in

data: 22 11 2020, 22:25
Punti di forza: I punti dove viene applicato il prodotto rimangono lucidi e ben idratati per molte ore. Adoro davvero tutto di questo prodotto
saracure

Bottega verde

data: 24 09 2020, 19:11
Punti di forza: Praticità e velocità di applicazione
Punti di debolezza: Texture un po’ troppo asciutta tende a seccare un po’ la pelle
Gaia898

Anticellulite spray

data: 24 09 2020, 17:22
Punti di forza: Il prodotto ha un'ottima profumazione. Al momento dell'applicazione risulta molto rinfrescante. Nonostante io non abbia troppi problemi di cellulite ho potuto notare un effettivo miglioramento sull'aspetto della zona dell'applicazione.
Punti di debolezza: Non mi ha entusiasmato l'applicazione spray del prodotto.
Yevgeni…

Nessun effetto!

data: 08 09 2020, 13:18
Punti di forza: Assorbimento immediato, facile nell’utilizzo.
Punti di debolezza: Secca la pelle. Non ho riscontrato un minimo effetto anti cellulite e nessun altro effetto benefico per la mia pelle.
Viv

Trattamento anticellulite

data: 06 09 2020, 11:06
Punti di forza: Il prodotto ha una buona profumazione, è di facile applicazione e non unge la pelle.
Punti di debolezza: Qualche dubbio sull'efficacia se non accoppiato a un altro prodotto. Il prezzo per alcuni.
raffar

non eccezionale

data: 05 09 2020, 20:45
Punti di forza: ho provato il prodotto grazie a myBeauty e l’ho testato più giorni per valutarne l’efficacia. E’ facile da applicare ed ha un effetto compattezza immediato.
Punti di debolezza: non mi piace molto la profumazione e non mi sembra abbia un risultato curatori, che vada oltre la singola applicazione.
Rozaria

Pratico da portare in viaggio

data: 05 09 2020, 20:26
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto perché scelta come Tester da Mybeauty Advisor e Bottega Verde. Saró sincera,ho voluto attendere di utilizzarlo per più tempo prima di dare un mio giudizio. I punti di forza che riconosco sono la praticità di un prodotto Spray.La facilità di applicazione e il suo asciugarsi velocemente fanno di questo prodotto l’alleato Top per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare al benessere del proprio corpo.L’ho Utilizzato ,per quasi due mesi,sia dopo la doccia al mattino e quella dopo l’attivita in palestra.7 giorni su 7,tranne la domenica che lo utilizzavo solo al mattino. È un buon prodotto se si vuole un effetto tonico su cosce e glutei,ma non so se avessi avuto gli stessi risultati se non lo avessi abbinato al Criocell anti cellulite al Caffè Verde. La pelle rinfrescata risultava sin da subito compatta effetto che perdura se si ha la costanza nell’utilizzo
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è che più che anti cellulite lo trovo un prodotto che mi abbia tonificato la zona su cui l’ho applicato. L’ho ricomprato per provarlo per più tempo e il prezzo per ciò che “promette” mi è sembrato un po’ latino.
Doriana…

Fresca

data: 05 09 2020, 19:50
Punti di forza: Lo spray è molto facile e veloce da usare, dopo la doccia non può mancare, si assorbe rapidamente non unge e regala freschezza alla pelle.
Punti di debolezza: La sua profumazione è troppo forte
Mromimar

Spray anticellulite della bottega verde

data: 05 09 2020, 18:45
Punti di forza: Questo spray l'ho provato questo estate per testare l'efficacia abbinato a una rutina di sport centrata nelle zone dove soffro di più la cellulite da qualche anno. Ho approfittato della opportunità di essere scelta tra le tester per fare questa "cura" intensiva. Premettendo che la mia cellulite è visiva ma non esageratamente e si concentra nella zona dei fianchi bassi. Facendo così con l'abbinamento dello sport devo dire che veramente ho notato la differenza, sono certa che da solo il prodotto non possa fare miracoli ma come complemento a degli esercizi l'aiuto si può sentire. La bottiglietta spray è veramente comoda, l'ho usata dopo la doccia tutti i giorni e la sua textura e la sensazione di freschezza mi hanno anche aiutato contro i segni del dopo sport. La freschezza sopratutto, è fantastica! Una cosa che mi piace molto è che non è un prodotto unto, ma forse questo per massaggiare non è il top. Bisogna secondo me usare questo prodotto insieme a qualche crema per poter creare una buona base su cui massaggiare e spalmare il prodotto. Sicuramente questo prodotto attiva le funzionalità naturali della pelle e sia lo sport che un buon massaggio sono i migliori alleati per farlo funzionare come deve e per tonificare la pelle di queste zone problematiche. Devo anche dire che la bottiglietta dura tanto, ancora mi manca per finire dopo un uso quotidiano di un paio di mesi. Serve poca quantità per ottenere il risultato di freschezza che si vuole subito dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: Come scritto prima sicuramente la poca facilità di massaggio che obbliga ad abbinare dopo o insieme altro prodotto per poter fare la esperienza ottima di un vero massaggio stimolante di queste zone. Sopratutto se si vogliono risultati bisognerebbe abbinarlo ad altre creme con questo particolare per lottare contro la cellulite. Il prezzo mi sembra alto per la quantità e per l'effettività che può offrire da solo come cosmetico. Il profumo è tendente al forte e può non piacere ma questo è veramente qualcosa di molto soggettivo che dipende dal proprio gusto.
bibble.…

Non è male, ma va migliorato

data: 05 09 2020, 16:53
Punti di forza: Grazie ad una iniziativa myBeauty tester ho potuto provare sia la crema criocell al caffè verde di Bottega Verde, sia il trattamento no acqua ai sali del Mar Morto, entrambi indicati per contrastare la cellulite. Il packaging pulito e semplice del prodotto mi è piaciuto: il vaporizzatore eroga una generosa quantità di prodotto che, a contatto con la pelle, pizzica un po': tuttavia tale sensazione non provoca disagio. L'ideale è utilizzarlo in sinergia con la crema criocell al caffè verde, spruzzando prima il trattamento no acqua e massaggiandolo fino al completo assorbimento, per poi applicare la crema. Insieme ad una dieta e al regolare esercizio fisico, questo prodotto ha di certo contribuito a migliorare la pelle delle mie gambe, che non erano mai state così lisce e sgonfie.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori, sembra un dopobarba scaduto dal sentore "chimico" molto forte. La texture del prodotto non mi piace: non si fa in tempo a vaporizzarlo sulle mani o sulle gambe che la pelle tende ad assorbirlo, senza permettere di fare un adeguato massaggio (come invece consiglia l'azienda sul flacone del prodotto). Prezzo decisamente troppo alto per un prodotto con così tante migliorie da fare.
heart19…

Mar Morto - Trattamento intensivo No Acqua anti-cellulite

data: 05 09 2020, 16:23
Punti di forza: Ho potuto provare il trattamento intensivo NO Axqua anti-cellulite Bottega Verde essendo stata scelta come Beauty Tester. Uno dei punti di forza di questo prodotto è che si assorbe facilmente e quindi non unge . Lascia la pelle fresca e la rende un pò più tonica.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto anticellulite non ho trovato molti miglioramenti e anche il costo mi sembra abbastanza eccessivo.
kaska

Efficacia rinfrescante

data: 05 09 2020, 11:36
Punti di forza: Si assorbe rapidamente ed è rinfrescante. Quindi ideale da utilizzare quando fa caldo. Una volta applicato, si sente subito la pelle più tesa e tonica, anche alla vista e sin dalla prima applicazione! E' innovativo e moderno, pratico da utilizzare, non macchia, non unge, quindi ci si può vestire subito dopo l'applicazione senza problemi. Inoltre, un altro punto di forza è l'assenza quasi totale di profumo: poiché per essere efficace va abbinato ad una crema che sicuramente conterrà del profumo, questo è un plus!
Punti di debolezza: Efficace se utilizzato assieme ad una crema corpo anticellulite, in particolare Criocell Caffè Verde di Bottega Verde. Fondamentale è il massaggio: deve essere abbastanza prolungato per far penetrare correttamente il trattamento, che altrimenti perderebbe di efficacia.