3.9/5
3.8/5
3.9/5
3.8/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Trattamento intensivo No Acqua anti-cellulite in Anticellulite

Chantal

mi ha aiutata molto nell'accettare il mio corpo da sedicenne in

data: 22 11 2020, 22:25
Punti di forza: I punti dove viene applicato il prodotto rimangono lucidi e ben idratati per molte ore. Adoro davvero tutto di questo prodotto
saracure

Bottega verde

data: 24 09 2020, 19:11
Punti di forza: Praticità e velocità di applicazione
Punti di debolezza: Texture un po’ troppo asciutta tende a seccare un po’ la pelle
Gaia898

Anticellulite spray

data: 24 09 2020, 17:22
Punti di forza: Il prodotto ha un'ottima profumazione. Al momento dell'applicazione risulta molto rinfrescante. Nonostante io non abbia troppi problemi di cellulite ho potuto notare un effettivo miglioramento sull'aspetto della zona dell'applicazione.
Punti di debolezza: Non mi ha entusiasmato l'applicazione spray del prodotto.
Yevgeni…

Nessun effetto!

data: 08 09 2020, 13:18
Punti di forza: Assorbimento immediato, facile nell’utilizzo.
Punti di debolezza: Secca la pelle. Non ho riscontrato un minimo effetto anti cellulite e nessun altro effetto benefico per la mia pelle.
Viv

Trattamento anticellulite

data: 06 09 2020, 11:06
Punti di forza: Il prodotto ha una buona profumazione, è di facile applicazione e non unge la pelle.
Punti di debolezza: Qualche dubbio sull'efficacia se non accoppiato a un altro prodotto. Il prezzo per alcuni.
raffar

non eccezionale

data: 05 09 2020, 20:45
Punti di forza: ho provato il prodotto grazie a myBeauty e l’ho testato più giorni per valutarne l’efficacia. E’ facile da applicare ed ha un effetto compattezza immediato.
Punti di debolezza: non mi piace molto la profumazione e non mi sembra abbia un risultato curatori, che vada oltre la singola applicazione.
Rozaria

Pratico da portare in viaggio

data: 05 09 2020, 20:26
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto perché scelta come Tester da Mybeauty Advisor e Bottega Verde. Saró sincera,ho voluto attendere di utilizzarlo per più tempo prima di dare un mio giudizio. I punti di forza che riconosco sono la praticità di un prodotto Spray.La facilità di applicazione e il suo asciugarsi velocemente fanno di questo prodotto l’alleato Top per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare al benessere del proprio corpo.L’ho Utilizzato ,per quasi due mesi,sia dopo la doccia al mattino e quella dopo l’attivita in palestra.7 giorni su 7,tranne la domenica che lo utilizzavo solo al mattino. È un buon prodotto se si vuole un effetto tonico su cosce e glutei,ma non so se avessi avuto gli stessi risultati se non lo avessi abbinato al Criocell anti cellulite al Caffè Verde. La pelle rinfrescata risultava sin da subito compatta effetto che perdura se si ha la costanza nell’utilizzo
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è che più che anti cellulite lo trovo un prodotto che mi abbia tonificato la zona su cui l’ho applicato. L’ho ricomprato per provarlo per più tempo e il prezzo per ciò che “promette” mi è sembrato un po’ latino.
Doriana…

Fresca

data: 05 09 2020, 19:50
Punti di forza: Lo spray è molto facile e veloce da usare, dopo la doccia non può mancare, si assorbe rapidamente non unge e regala freschezza alla pelle.
Punti di debolezza: La sua profumazione è troppo forte
Mromimar

Spray anticellulite della bottega verde

data: 05 09 2020, 18:45
Punti di forza: Questo spray l'ho provato questo estate per testare l'efficacia abbinato a una rutina di sport centrata nelle zone dove soffro di più la cellulite da qualche anno. Ho approfittato della opportunità di essere scelta tra le tester per fare questa "cura" intensiva. Premettendo che la mia cellulite è visiva ma non esageratamente e si concentra nella zona dei fianchi bassi. Facendo così con l'abbinamento dello sport devo dire che veramente ho notato la differenza, sono certa che da solo il prodotto non possa fare miracoli ma come complemento a degli esercizi l'aiuto si può sentire. La bottiglietta spray è veramente comoda, l'ho usata dopo la doccia tutti i giorni e la sua textura e la sensazione di freschezza mi hanno anche aiutato contro i segni del dopo sport. La freschezza sopratutto, è fantastica! Una cosa che mi piace molto è che non è un prodotto unto, ma forse questo per massaggiare non è il top. Bisogna secondo me usare questo prodotto insieme a qualche crema per poter creare una buona base su cui massaggiare e spalmare il prodotto. Sicuramente questo prodotto attiva le funzionalità naturali della pelle e sia lo sport che un buon massaggio sono i migliori alleati per farlo funzionare come deve e per tonificare la pelle di queste zone problematiche. Devo anche dire che la bottiglietta dura tanto, ancora mi manca per finire dopo un uso quotidiano di un paio di mesi. Serve poca quantità per ottenere il risultato di freschezza che si vuole subito dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: Come scritto prima sicuramente la poca facilità di massaggio che obbliga ad abbinare dopo o insieme altro prodotto per poter fare la esperienza ottima di un vero massaggio stimolante di queste zone. Sopratutto se si vogliono risultati bisognerebbe abbinarlo ad altre creme con questo particolare per lottare contro la cellulite. Il prezzo mi sembra alto per la quantità e per l'effettività che può offrire da solo come cosmetico. Il profumo è tendente al forte e può non piacere ma questo è veramente qualcosa di molto soggettivo che dipende dal proprio gusto.
bibble.…

Non è male, ma va migliorato

data: 05 09 2020, 16:53
Punti di forza: Grazie ad una iniziativa myBeauty tester ho potuto provare sia la crema criocell al caffè verde di Bottega Verde, sia il trattamento no acqua ai sali del Mar Morto, entrambi indicati per contrastare la cellulite. Il packaging pulito e semplice del prodotto mi è piaciuto: il vaporizzatore eroga una generosa quantità di prodotto che, a contatto con la pelle, pizzica un po': tuttavia tale sensazione non provoca disagio. L'ideale è utilizzarlo in sinergia con la crema criocell al caffè verde, spruzzando prima il trattamento no acqua e massaggiandolo fino al completo assorbimento, per poi applicare la crema. Insieme ad una dieta e al regolare esercizio fisico, questo prodotto ha di certo contribuito a migliorare la pelle delle mie gambe, che non erano mai state così lisce e sgonfie.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori, sembra un dopobarba scaduto dal sentore "chimico" molto forte. La texture del prodotto non mi piace: non si fa in tempo a vaporizzarlo sulle mani o sulle gambe che la pelle tende ad assorbirlo, senza permettere di fare un adeguato massaggio (come invece consiglia l'azienda sul flacone del prodotto). Prezzo decisamente troppo alto per un prodotto con così tante migliorie da fare.
heart19…

Mar Morto - Trattamento intensivo No Acqua anti-cellulite

data: 05 09 2020, 16:23
Punti di forza: Ho potuto provare il trattamento intensivo NO Axqua anti-cellulite Bottega Verde essendo stata scelta come Beauty Tester. Uno dei punti di forza di questo prodotto è che si assorbe facilmente e quindi non unge . Lascia la pelle fresca e la rende un pò più tonica.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto anticellulite non ho trovato molti miglioramenti e anche il costo mi sembra abbastanza eccessivo.
kaska

Efficacia rinfrescante

data: 05 09 2020, 11:36
Punti di forza: Si assorbe rapidamente ed è rinfrescante. Quindi ideale da utilizzare quando fa caldo. Una volta applicato, si sente subito la pelle più tesa e tonica, anche alla vista e sin dalla prima applicazione! E' innovativo e moderno, pratico da utilizzare, non macchia, non unge, quindi ci si può vestire subito dopo l'applicazione senza problemi. Inoltre, un altro punto di forza è l'assenza quasi totale di profumo: poiché per essere efficace va abbinato ad una crema che sicuramente conterrà del profumo, questo è un plus!
Punti di debolezza: Efficace se utilizzato assieme ad una crema corpo anticellulite, in particolare Criocell Caffè Verde di Bottega Verde. Fondamentale è il massaggio: deve essere abbastanza prolungato per far penetrare correttamente il trattamento, che altrimenti perderebbe di efficacia.
__silvi…

NELLA NORMA

data: 04 09 2020, 12:24
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testare questo prodotto grazie ad una iniziativa tester. Era la prima volta che provavo un prodotto anti cellulite di Bottega Verde e nonostante fossi un po’ scettica ho trovato il prodotto tutto sommato buono. Si applica facilmente grazie all’erogatore spray e non si deve massaggiare troppo per l’assorbimento. Rende la pelle tonica e ovviamente come tutti i prodotti del genere, va applicata costantemente altrimenti l’effetto svanisce. Tutto sommato un buon prodotto
Punti di debolezza: Per mio gusto personale, ho trovato la profumazione un po’ troppo forte
cari

Prodotto facile da utilizzare, rende la pelle più compatta

data: 04 09 2020, 10:20
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto con mybeautyadvisor, devo dire che è molto semplice da utilizzare, si assorbe molto velocemente inoltre lascia la pelle visibilmente più omogenea e compatta. Ha migliorato la mia ritenzione! È inoltre molto pratico da utilizzare, soprattutto per chi ha poco tempo.
Punti di debolezza: Si assorbe fin troppo velocemente rendendo quasi impossibile il massaggio.
Vani

Rassodante

data: 03 09 2020, 20:43
Punti di forza: Ho avuto il piacere di testare questa linea grazie alla selezione come tester. Devo dire che conosco molto bene i prodotti di Bottega Verde perché li utilizzo abitualmente e devo dire che mi trovo molto bene. Questa nuova linea è stata una scoperta partendo dal packaging di facile utilizzo grazie al dosatore spray molto comodo. La profumazione davvero ottima, molto delicata e per nulla stancante. Dopo aver applicato il prodotto con un breve massaggio sulla zona interessata lascia la pelle subito asciutta grazie all'assorbimento rapido ma soprattutto lascia la pelle liscia e tonica. Prodotto da ripetere più volte per far sì che il trattamento sia efficace. Da provare!
Punti di debolezza: .
Alessan…

Spray di facile assorbimento

data: 03 09 2020, 18:35
Punti di forza: Ho potuto provare lo spray essendo stata selezionata come tester e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Lo spray si assorbe in modo immediato, non si ha neanche il tempo di fare un massaggio, che sarebbe invece necessario contro la cellulite. La vaporizzazione è ottima, il prodotto si distribuisce bene senza colare. Da una bella sensazione di freschezza e le gambe appaiono subito più toniche dopo la prima applicazione.
Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti sulla cellulite nel lungo periodo, soprattutto usandolo da solo senza abbinarlo ad altre creme. L'odore del prodotto è davvero molto forte, simile al dopobarba maschile e risulta poco piacevole. Contiene anche alcool quindi non è il massimo sulle pelli delicate. Il prezzo inoltre è decisamente alto per l'efficacia del prodotto.
ellirog…

Una nuova scoperta

data: 03 09 2020, 17:50
Punti di forza: Questo prodotto é stato davvero la svolta estiva che ci voleva. Lo applico dopo la doccia e si asciuga subito. Rende la pelle compatta e liscia, una vera bellezza.
Frances…

buon prodotto per tonificare la pelle

data: 03 09 2020, 09:24
Punti di forza: ho potuto testare questo prodotto grazie a mybeautyadvisor e bottega verde...devo dire che nel periodo estivo non tollero sulla pelle prodotti e creme troppo corposi quindi ho molto apprezzato la texture leggera di questo trattamento; molto facile da applicare, con un leggero massaggio si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta e appiccicosa. per quanto riguarda l'aspetto anticellulite non fa di certo miracoli ma aiuta a tonificare la pelle e a renderla più compatta e omogenea
Punti di debolezza: ho trovato la profumazione troppo forte e poco delicata; anche il prezzo è leggermente altino
mj

Bottega Verde - Trattamento anticellulite spray ai sali del mar

data: 03 09 2020, 01:28
Punti di forza: La novità di un prodotto con un mix anticellulite unito ad uno spray. Mi piace per la sua freschezza, per essere come un'acqua termale o un acqua profumata per il corpo, si nebulizza sulle parti interessate e ti rigenera e rianima per la sua freschezza, come le acque che si spruzzano sul viso e che stanno andando tanto di moda ultimamente. La consistenza spray così leggera è piacevole da un lato, ma da un altra parte non mi convince in termini di efficacia. E' talmente leggera come l'acqua, che si asciuga troppo in fretta e non ti permette di massaggiarla, le mani non riescono più a scorrere sulla pelle per effettuare un vero e proprio massaggio. Ma se usato insieme alla crema anticellulite caffè verde, che mi è stata donata insieme a questo spray, per il test che abbiamo fatto in questa prova prodotto, quindi sempre del brand "Bottega Verde", allora la mia opinione cambia. Sì, utilizzando prima la crema caffè verde anticellulite, la pelle si ritrova già pronta e abbastanza scivolosa da poter essere amplificata maggiormente con l'azione dello spray anticellulite ai sali del mar morto in questione. A questo punto, spruzzato il prodotto sulla pelle già precedentemente massaggiata con la Crema Caffè Verde (sembra un'ordinazione del bar scritta così) allora ne viene potenziata l'applicazione in termini di stesura sul corpo, massaggio, efficacia e durata massaggio. Consiglio dunque vivamente di usarla dopo l'applicazione della crema anticellute, se si vuole ottenere dei risultati specifici e facilità d'uso. Se invece non si hanno particolari problemi estetici, allora può essere usata anche da sola ma, magari, insistere nella quantità da spruzzare, per riuscire un pochino in più a farla durare il tempo di un massaggio decente, anche se non preciso come quando si applica una crema o un olio da massaggio. La profumazione non è quella che mi aspettavo, in quanto a mio avviso l'odore assomiglia molto ai classici profumi maschili, sa troppo di "uomo" ecco, però è fresca e piacevole ugualmente, ma credevo in una fragranza più unisex. Il tempo ti darà le risposte, si dice sempre, e la risposta in un mese e più di uso è stata questa, che usato da solo ha un certo tipo di funzionamento, ma unito all'altro cosmetico le cose cambiano in meglio. Ovviamente l'ho provato soprattutto insieme alla Crema anticellulite al caffè verde, e la mia risposta, a detta di efficacia per questo prodotto, è un pochino contaminata dall'uso di entrambi i prodotti, ma secondo me bisognerebbe anche usare solo lo spray per tanto tempo, per capire se esattamente può aiutare contro l'insestetismo. Dal canto mio posso dire che, usato insieme alla crema, ne potenzia gli effetti, ma anche da solo riesce a gestire bene la situazione in termini di pelle liscia, rigenerata e rassodata. La confezione è anch'essa molto pratica da maneggiare, ma è diversa dall'immagine che si vede qui su questo sito, lo spruzzino non ha questo beccuccio ma un classico becco spray.
Punti di debolezza: Anche qui il prezzo un pò lievitato a mio parere, scelto da solo come cosmetico unico per risolvere o allentare il problema dell'inestetismo, non lo consiglierei e, i soldi del prodotto li spenderei più su una crema anticellulite; secondo me andrebbe ribassato un pochino. Altri punti di debolezza gli ho citati anche nella descrizione sopra, sintetizzando, profumazione, texture per quanto riguarda l'azione del massaggio e l'efficacia non mi convince del tutto se usato da solo.
Claudia…

Spray rinfrescante

data: 02 09 2020, 22:42
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare il prodotto grazie a MyBeauty e dopo vari utilizzi posso dire che il primo punto di forza è la facilità con cui il prodotto si assorbe, molto comodo anche quando lo si utilizza si mattina prima di uscire di casa si possono subito indossare i vestiti senza perdere tempo, inoltre non unge ed è molto semplice da spalmare, il secondo punto di forza è la freschezza che lascia sulla pelle, a me per esempio piace utilizzarlo dopo la doccia e al mattino. Subito dopo l’applicazione si può sentire la pelle leggermente più tonica.
Punti di debolezza: il fatto che non sia un rimedio completo per la cellulite e va abbinato sicuramente a qualche altro prodotto per ottenere risultati visibili non solo al tatto ma anche alla vista E la profumazione è talmente tenue che non è quasi percepibile.
Beatric…

data: 02 09 2020, 17:45
Punti di forza: Il fatto che sia spray a me è apiaciuto molto, pratico e comodo senza stare a prelevare il prodotto...Sensazione di freschezza e leggerezza alle gambe
Punti di debolezza: piu che perla cellulite, direi per la ritezione idrica