Le vostre recensioni di Bottega Verde Mela verde e Lime - Balsamo spray senza risciacquo in Conditioner

caramble

Ok per doccia in palestra.

data: 08 11 2021, 13:37
Punti di forza: E' un balsamo di facile e di veloce utilizzo. Riesce a districare i miei capelli sottili senza dover attendere i classici 5 minuti di posa e non occorre il noiosissimo risciacquo! Per tale ragione lo uso e lo consiglio anche dopo la doccia in palestra.
Punti di debolezza: Il costo leggermente elevato ma se penso al tempo che risparmio per ogni applicazione posso che è giusto.
Saramin…

Buona profumazione alla mela verde..ma non mi soddisfa pienament

data: 19 08 2021, 15:50
Punti di forza: Ottima profumazione, ottimo packaging e soprattutto mi aggrba la comodità della fuoriuscita del prodotto tramite spruzzo ma mi appesantisce troppo i capelli ingrassandoli
Punti di debolezza: Mi lascia i capelli piuttosto grassi
Helen94

Balsamo spray

data: 12 04 2021, 21:37
Punti di forza: Facilità di utilizzo, con pochi spruzzi i capelli si districano perfettamente e rimangano lucidi ma non appesantiti
My…

Un buon prodotto!

data: 09 04 2021, 23:34
Punti di forza: E' un ottimo trattamento per tutti i giorni che aiuta a mantenere le lunghezze disciplinate e morbide, non appesantendole. In più, dona una buonissima profumazione ai capelli.
Punti di debolezza: Non ha una forte azione districante perché è un prodotto molto leggero, quindi lo trovo più adatto come "trattamento leave-in". Trovo che il prezzo sia un pochino alto, anche se Bottega Verde offre sempre ottime offerte.
valevale

easy e profumatissimo

data: 24 02 2021, 23:16
Punti di forza: questo spray ha un profumo fantastico e una texture leggerissima adatta ai capelli che tendono ad ingrassarsi, non fa miracoli ma facilita la pettinabilità e dona un profumo di mela verde che persiste anche il giorno dopo l'applicazione
Punti di debolezza: non nutre come un balsamo, non fissa, se non è in promo ha un costo elevato
ivanaOr…

Così così

data: 20 09 2020, 17:12
Punti di forza: Comodo da utilizzare grazie all'applicatore spray
Punti di debolezza: Non molto efficace come balsamo. Se si esagera con la quantità, si crea una sorta di schiuma sui capelli, quindi attenzione a questo
Chichi98

Comodità

data: 02 06 2020, 11:24
Punti di forza: Non ha bisogno di lunghi tempi di posa come il normale balsamo... Non consiglio il suo utilizzo giornaliero ma è un ottimo rimedio quando si è di fretta! E il profumo è spaziale
Ainaf19…

Capelli leggeri

data: 11 05 2020, 12:24
Punti di forza: Usato da mio marito in quanto ha capelli tendenti ad ingrassarli li tiene leggeri e morbiti per un paio di giorni
Punti di debolezza: Il prezzo troppo elevato soprattutto se comprato a prezzo pieno

Capelli leggeri e profumati

data: 26 04 2020, 02:26
Punti di forza: Sicuramente la fragranza, si sente moltissimo la mela e il capelli restano piacevolmente profumati a lungo. Si tratta di un balsamo spray con consistenza leggerissima, quasi acquosa: a me piace molto questo aspetto perché prima dell’asciugatura non amo applicare prodotti troppo cremosi che appesantiscono i capelli. Questo balsamo è l’ideale per chi cerca un’idratazione veloce: in un attimo rende i capelli morbidi e luminosi, ne facilita l’asciugatura e non li appesantisce. I miei capelli hanno la tendenza ad ingrassarsi e l’ho trovato ottimo per le mie esigenze.
Punti di debolezza: Per me nessuno ma, essendo indicato per capelli tendenti ad ingrassarsi, può non piacere a chi ha capelli secchi perché fornisce un’idratazione leggerissima.
Nicoleta

Niente di particolare

data: 11 03 2020, 19:11
Punti di forza: Per la mia esperienza, è più uno spray per i capelli, ma senza alcun effetto da balsamo. ha un buonissimo profumo ed è facile da applicare
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun beneficio a parte il profumo gradevole che lascia sui capelli .