3.8/5
3.8/5
3.6/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mela verde e Lime - Balsamo spray senza risciacquo in Conditioner

ivanaOr…

Così così

data: 20 09 2020, 17:12
Punti di forza: Comodo da utilizzare grazie all'applicatore spray
Punti di debolezza: Non molto efficace come balsamo. Se si esagera con la quantità, si crea una sorta di schiuma sui capelli, quindi attenzione a questo
Chichi98

Comodità

data: 02 06 2020, 11:24
Punti di forza: Non ha bisogno di lunghi tempi di posa come il normale balsamo... Non consiglio il suo utilizzo giornaliero ma è un ottimo rimedio quando si è di fretta! E il profumo è spaziale
Ainaf19…

Capelli leggeri

data: 11 05 2020, 12:24
Punti di forza: Usato da mio marito in quanto ha capelli tendenti ad ingrassarli li tiene leggeri e morbiti per un paio di giorni
Punti di debolezza: Il prezzo troppo elevato soprattutto se comprato a prezzo pieno

Capelli leggeri e profumati

data: 26 04 2020, 02:26
Punti di forza: Sicuramente la fragranza, si sente moltissimo la mela e il capelli restano piacevolmente profumati a lungo. Si tratta di un balsamo spray con consistenza leggerissima, quasi acquosa: a me piace molto questo aspetto perché prima dell’asciugatura non amo applicare prodotti troppo cremosi che appesantiscono i capelli. Questo balsamo è l’ideale per chi cerca un’idratazione veloce: in un attimo rende i capelli morbidi e luminosi, ne facilita l’asciugatura e non li appesantisce. I miei capelli hanno la tendenza ad ingrassarsi e l’ho trovato ottimo per le mie esigenze.
Punti di debolezza: Per me nessuno ma, essendo indicato per capelli tendenti ad ingrassarsi, può non piacere a chi ha capelli secchi perché fornisce un’idratazione leggerissima.
Nicoleta

Niente di particolare

data: 11 03 2020, 19:11
Punti di forza: Per la mia esperienza, è più uno spray per i capelli, ma senza alcun effetto da balsamo. ha un buonissimo profumo ed è facile da applicare
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun beneficio a parte il profumo gradevole che lascia sui capelli .