4.1/5
3.9/5
4.1/5
3.9/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mela verde e Lime - Shampoo purificante in Shampoo capelli normali

Chantal

Purificante e delicato

data: 27 10 2020, 12:16
Punti di forza: Lo trovo molto efficace per sgrassare bene la cute, i capelli sono leggeri e puliti dopo lo shampoo, e lo adoro perché non risulta aggressivo. Ha un profumo delicato, ottimo da utilizzare anche frequentemente
Punti di debolezza: Il profumo è buono ma a mio avviso debole e poco persistente. La confezione ha un tappo orribile che si rompe molto facilmente.
ivanaOr…

Funziona

data: 20 09 2020, 17:10
Punti di forza: Ottimo prodotto per cute grassa: la rende più pulita e libera dal sebo
Punti di debolezza: Seccando la cute, secca anche i capelli. Io la utilizzavo per un solo shampoo la settimana, e poi le altre volte usavo altro.
Valez

Mantiene le promesse

data: 17 09 2020, 20:22
Punti di forza: Sto utilizzando questo shampoo da diversi mesi, alternandolo con uno idratante, in base alle esigenze del momento. Lo shampoo ha una buona profumazione e la classica consistenza da shampoo. Fa parecchia schiuma, quindi consente di pulire a fondo il cuoio capelluto. Io tendo ad avere le radici grasse e mi trovo molto bene utilizzandolo, anche quando ho i capelli sporchi/sudati dopo l'attività sportiva. Il Packaging consente di prelevare facilmente il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo é un po' più alto rispetto allo shampoo da supermercato. È però giusto per la qualità del prodotto. Preferirei una confezione un po' più grande.
Claudia

Mela verde e Lime - Shampoo purificante

data: 14 06 2020, 20:43
Punti di forza: Shampoo leggero e profumato in modo decisamente gradevole. Non aggressivo.
Punti di debolezza: Purtroppo per il connubio di punte secche e cute grassa rischia di non garantire la giusta idratazione alle punte.
Cris84

Shampoo mela verde e lime

data: 27 05 2020, 19:11
Punti di forza: Una bella scoperta, l'ho ricevuto come prodotto omaggio durante un ordine e l'ho ricomposto una volta finito. Profumazione ottima, un toccasana x i capelli. Li lascia belli puliti anche x più giorni. Preferisco usarlo in estate. Assolutamente consigliato. Si può trovare in offerta
LaValer…

Sufficiente

data: 22 05 2020, 08:34
Punti di forza: Shampoo gradevolmente profumato seppure non molto persistente, si presenta come un gel color camomilla e va detto che bisogna abbondare un pò con la quantità. Fa poca schiuma ma pulisce davvero bene i capelli rendendoli morbidi, e anche freschi per alcuni giorni. Non soffro particolarmente di cute o capelli grassi, ma lo uso spesso col caldo per tenerli puliti un pò di più e anche se ho capelli secchi non li rende stopposi per niente. Prezzo spesso in offerta quindi in linea con altri shampoo Consiglio di provarlo Delicato ed efficace
Punti di debolezza: /
Carolà

Shampoo di fiducia

data: 13 05 2020, 18:06
Punti di forza: Lo uso sempre, mi trovo molto bene: adoro la profumazione ed è perfetto per i miei capelli a tendenza grassa senza però essere grassi (infatti se uso uno shampoo appositamente per capelli grassi non è raro che poi io mi ritrovi con una sensazione di secchezza estrema).
Punti di debolezza: Il prezzo, ma Bottega Verde ha spesso delle promozioni molto interessanti (-50%).
Nicoleta

Un buon shampoo

data: 11 03 2020, 18:52
Punti di forza: Un buon shampoo per capelli grassi. Sgrassa e lascia i capelli molto puliti e leggeri, il profumo è ottimo.
Punti di debolezza: Il profumo, nonostante sia fantastico, non dura molto sui capelli.
Grazian…

Shampoo bottega verde

data: 08 03 2020, 22:49
Punti di forza: Avevo testato un campioncino e sono rimasta colpita del gradevole profumo di mela verde. Comprandolo me ne sono un po' pentita perché appesantisce un po' i capelli e il profumo non è nemmeno persistente. mi aspettavo di meglio
Punti di debolezza: Qualità , prezzo. profumo non persistente.