3.5/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Olivo - Crema viso notte in Antiaging

mazzill…

una buona crema idratante

data: 27 06 2022, 17:31
Punti di forza: molto densa, pienamente idratante. ne basta davvero poco per poter idratare il proprio viso. si stende facilmente, la profumazione è on point.
Punti di debolezza: lascia spesso la mia pelle unta, avendo un tipo di pelle mista che varia in base alle circostanze
Erika

Non per me

data: 26 05 2021, 20:50
Punti di forza: Inci naturale. Basta applicare poco prodotto per un effetto nutriente.
Punti di debolezza: Decisamente troppo densa e grassa per me. Poco spalmabile. Probabilmente non è adatta al mio tipo di pelle. Prezzo elevato.

Valida, ma non l'ho trovata sufficiente per pelle matura e secca

data: 14 01 2020, 10:36
Punti di forza: Si tratta di una crema presentata per pelli mature e piuttosto secche, ha una formula quasi del tutto ecocompatibile, ma nella pratica... boh... L'ho usata nel periodo più freddo dell'anno e sulla mia pelle, non matura, e non particolarmente secca, non è stata male! La crema è piuttosto densa e poco spalmabile, ma nonostante tutto alla mia pelle è piaciuta. Frena un pochino sulla pelle, ma non fa scia bianca e ha davvero un buon profumo.
Punti di debolezza: Sicuramente è una crema che non potrei usare in nessun altro periodo dell'anno, ma comunque non l'ho trovata precisa per il target pelle matura e secca. A livello di contenuto non è una crema straordinaria, resta molto semplice, solo idratante/emolliente, per essere rivolta alle pelli mature è un po' scarsina. A mio parere va bene per le pelli moderatamente giovani, ma a tendenza secca.