2.9/5

Erika

Comodo da applicare

data: 13 03 2021, 00:54
Punti di forza: Comodissimo da applicare. Bel packaging. Buona idratazione
Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo alto
Federica

Stick rosa mosqueta del Cile

data: 14 07 2020, 19:21
Punti di forza: Perfetto per idratare le zone più secche del viso. Io lo applico sulle piccole rughe attorno agli occhi e sulle occhiaie. In inverno la mia pelle tende ad essere più secca quindi lo applico anche ai lati delle labbra e vicino al naso. Ne basta una piccolissima quantità da mettere la sera e al mattino le occhiaie sono più chiare, le rughe svaniscono e il viso è idratato
Punti di debolezza: la confezione è scomoda perchè parte del prodotto resta nello stick di plastica quindi bisogna utilizzare una spatola per prelevarlo
Cris

Molto comodo

data: 26 06 2020, 22:21
Punti di forza: L'ho usato soprattutto sul contorno occhi e sulla zona naso-labiale durante la routine serale, l'ho trovato molto ricco e facile da usare. Col tempo ho notato la zona meno spenta, più riposata e sgonfia. Il profumo è delicato
Mimi71

sul contorno occhi no, ma...

data: 31 01 2020, 17:37
Punti di forza: non posso usarlo sul contorno occhi perché dopo 15 minuti mi si gonfiano gli occhi,ma come contorno labbra e sulle ruche di espressione naso l'abbiamo e perfetto.lo applico la sera e la mattina tutte le rughette sono sparite
Punti di debolezza: mi gonfia gli occhi,prezzo

Non mi è per niente piaciuto

data: 29 01 2020, 20:53
Punti di forza: Mi piace solo il packaging rosa.
Punti di debolezza: Uso da anni con piacere i prodotti Bottega Verde alla Rosa Mosqueta e questo è l’unico che non ho trovato per niente buono. Come contorno occhi non ho potuto usarlo perché la consistenza è troppo dura, l’odore è cattivo, quasi come di grasso delle catene delle biciclette. Per finirlo l’ho utilizzato come balsamo labbra, ma neanche in questo caso mi è piaciuto perché non fa nulla su labbra screpolate. Prezzo esagerato per questo prodotto. Mi spiace perché Bottega Verde è una delle marche che acquisto più spesso, ma questo prodotto per me è bocciato.
Chantal

data: 17 12 2019, 16:48
Punti di forza: Si tratta di un vero e proprio burro. Molto idratante contro i segni del tempo e le piccole rughe. Mantiene la pelle elastica e ben nutrita. Efficace anche per dar sollievo alla pelle che tira o a piccole screpolature.
Punti di debolezza: Essendo un burro se ne si mette troppo unge. Dosare con parsimonia.
Taty

un omaggio gradito

data: 27 11 2019, 07:29
Punti di forza: ricevuto in omaggio con un ordine, ho ritenuto questo prodotto ottimo, io lo uso come balsamo labbra e non sulle rughe e fa il suo lavoro. idrata le labbra a lungo. il profumo delicato alla rosa. la confezione molto carina e delicata con questo colore pastello.
papared…

stick occhi e labbra

data: 11 10 2019, 10:42
Punti di forza: pratico e facile d applicare,io lo uso piu come contorno occhi,efficace distende le piccole rughe del contorno occhi,leggera profumazione.idrata la parte applicata e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: un pò il prezzo,lo compro quando ci sono delle offerte
Nihal

Stick pratico!

data: 05 07 2019, 14:52
Punti di forza: Stick di facile applicazione, ottima la profumazione, non unge e idrata sia il contorno labbra che il contorno occhi. La consistenza è molto buona. Pratico da portare in borsa. Previene i segni del tempo regalando uno sguardo fresco e riposato,soprattutto se applicato la sera.
Punti di debolezza: Il prezzo ma è quasi sempre in offerta.
Mickey

Bene ma non benissimo

data: 30 06 2019, 21:31
Punti di forza: È indubbiamente efficace, dopo qualche giorno, contorno occhi e labbra molto migliorati, il profumo quasi non si sente, il che per me va benissimo, è un po' grasso, l ideale è usarlo la sera tipo impacco
Punti di debolezza: Non mi piace la confezione in stick, poco pratica, il mio, complice il caldo, si è staccato dal supporto e mi tocca metterlo con le dita perché è diventato una sorta di pasta
Luna84

Stick labbra antiage

data: 25 05 2019, 15:04
Punti di forza: Mi piace quedto prodotto per la sua consistenza ricca e compatta, ha un buon profumo intenso di rosa, mi lascia le labbra idratate più a lungo.
Eleonor…

Contorno occhi

data: 26 03 2019, 17:05
Punti di forza: Nutre, idrata bene il contorno occhi, previene i segni del tempo. L'ideale è utilizzarlo la notte, per avere al mattino uno sguardo più fresco.
Isabella

Il mio stick

data: 01 02 2019, 17:01
Punti di forza: E' il secondo stick che compro,mi piace tanto. Facile da stendere,profumazione delicata,unge un pò per cui lo applico la sera. Per me è un buon prodotto che idrata.
Punti di debolezza: Il prezzo ma l'ho sempre preso in offerta
alex.ko…

stick labbra e contorno occhi

data: 28 11 2018, 18:21
Punti di forza: E' uno stick molto idratante, anche se devo dire che nonostante sia alla rosa mosqueta non si sente nessun odore in particolare, anzi, è molto neutra la profumazione
Punti di debolezza: Punti di debolezza sono il prezzo molto altro e l'odore inesistente
Marilò

Non mi è piaciuta

data: 28 09 2018, 16:30
Punti di forza: è un prodotto di cui son rimasta delusa, da quando lo ho utilizzato non ho trovato nessun miglioramento. Il prezzo è esagerato per un prodotto che promette di nutrire e idratare e che nella realtà non fa nulla.

Prodotto molto valido, un po' troppo caro

data: 21 09 2018, 19:25
Punti di forza: è un prodotto che ho usato spesso qualche anno fa, ha la consistenza di un burro cacao, lo usavo sia sul contorno occhi la sera, sia ogni tanto come burro cacao. Il prodotto l'ho trovato davvero ottimo, nonostante fosse praticamente un impacco di grassi non mi ha mai dato eccessiva untuosità alla palpebra, dopo il lavaggio mattutino avevo il contorno occhi asciutto. è uno dei prodotti Bottega Verde con cui mi sono trovata meglio, e avevo smesso di acquistarlo perché avevano cambiato l'inci, però ora sembra che siano tornati alla formula originale, quella naturale e ben fatta.
Punti di debolezza: è un prodotto un po' caro per quello che è, io lo acquistavo sempre in offerta
Chiara

Buon prodotto

data: 20 09 2018, 15:47
Punti di forza: E' molto nutriente, la consistenza è corposa.
Punti di debolezza: La quantità è esigua, ridicola per il prezzo a cui viene venduto (prezzo spropositato). La confezione fa si che si ecceda nella quantità utilizzata, infatti, essendo a forma di rossetto, difficile regolarsi su quanto prodotto mettere. Lo trovo ingannevole. E un packaging studiato ad arte per fartene acquistare a iosa.