Le vostre recensioni di Bottega Verde Tiarè - Crema corpo con Monoi di Tahiti in Idratanti

Joyme

Bene ma....

data: 22 11 2023, 15:18
Punti di forza: Adoro Bottega Verde, è il mio marchio di prodotti beauty naturali preferito, questa crema ha una buona consistenza, è fresca, leggera, non unge
Punti di debolezza: Nonostante ami tanto i prodotti Bottega Verde, la sua profumazione non mi fa impazzire rispetto ad altre crema dello stesso marchio, però questo resta un parere personale perché la profumazione è soggettiva
Cris

Tiarè

data: 20 11 2023, 23:07
Punti di forza: Profumazione paradisiaca e molto estiva. Idrata molto e si assorbe facilmente. La pelle è morbida e nutrita. Un trucco: essendo un tubetto, per usarlo fino all'ultima goccia, si può tagliare a metà e prelevare la quantità rimanente, riponendo il resto in una confezione tipo quelle da viaggio
beautyb…

Profumazione floreale

data: 10 05 2023, 10:14
Punti di forza: Ho apprezzato la texture ricca che si assorbe senza ungere la pelle o appesantirla.La uso dopo la doccia e la profumazione è avvolgente e molto gradevole.Mi piace perchè non ha un costo eccessivo ed efficace come creme molto costose,idrata e nutre in profondità lasciando la pelle più soda e tonica.
Marilin…

Consigliato!!

data: 17 11 2021, 16:04
Punti di forza: Questa crema corpo si assorbe in fretta, non è oleosa sulla pelle. Ottima la profumazione .
Punti di debolezza: Il prezzo a mio avviso troppo alto rispetto alla quantità .
Valenti…

Adoro la profumazione

data: 17 11 2021, 10:13
Punti di forza: Crema ad assorbenza rapida effetto seta, si stende facilmente, ha un odore fantastico inebriante.
Punti di debolezza: Quando sta per finire è complicato prelevare il prodotto, e il prezzo
Annalis…

favolosa. profumazione favolosa.

data: 15 10 2021, 23:23
Punti di forza: probabilmente non è la crema che risolve la secchezza della pelle . ma con certezza puoi solo amare questa crema. per la profumazione. inebriante. permane sulla pelle. sa di buono, di bello. texture molto liquida. si stende facile. assorbe abbastanza velocemente.
Punti di debolezza: nessuno.
Judgessa

Ottima

data: 05 09 2021, 23:19
Punti di forza: Adoro la fragranza di questa crema corpo perchè rimane a lungo sulla pelle e il profumo persiste per ore. Rende la pelle morbida ed idratata e non unge. Si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Costo elevato Quando sta per finire la crema ho difficoltà e farla uscire e devo tagliare necessariamente il flacone in due per non sprecare molto prodotto

Crema corpo

data: 26 07 2021, 00:47
Punti di forza: Idrata a lungo la pelle del corpo rendendola piacevolmente morbida e profumata a lungo.
SilviaM…

Crema Corpo

data: 24 07 2021, 16:55
Punti di forza: Ottima crema corpo dalla texture fluida,si stende facilmente e non unge.Idrata a fondo la pelle la pelle e la rende morbida e piacevolmente profumata.Pratica confezione e costo economico.
Rosw69

Tiarè - Crema corpo con Monoi di Tahiti

data: 23 07 2021, 15:59
Punti di forza: Profumazione deliziosa e leggera, ma comunque persistente. Dopo la doccia è una coccola fantastica che, oltre ad avvolgere con la sua fragranza per tante ore, lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Costo elevato, lo acquisto solo in promozione.

Crema molto buona, ma assolutamente troppo cara

data: 22 07 2021, 20:31
Punti di forza: Si tratta di un prodotto davvero semplice, l'ho comprata a scatola chiusa, ne avevo un discreto bisogno, così l'ho aggiunta al carrello che già avevo in ballo. Con una certa sorpresa, mi sono trovata di fronte un ottimo prodotto, sia per quanto riguarda l'INCI, quasi ecobio ad esclusione del gelificante, sia per quanto riguarda l'uso, mi è proprio piaciuta come crema! Si tratta di un prodotto leggero, di facile assorbimento (fa una leggerissima scia per essere gelificato in modo sintetico), che nutre bene una pelle non particolarmente secca, insomma quello che serviva a me in quel momento. Il profumo di Monoi poi... è celestiale! Si tratta di una profumazione che adoro, questa è particolarmente sintetica e strong, ma appaga molto bene il naso, senza essere troppo sofisticata!
Punti di debolezza: Il prezzo del prodotto varia molto nel tempo, come è tipico di BV, io l'ho acquistata scontata a circa 6 €, dato che avevo proprio bisogno di una crema corpo, ho scelto quella che mi ispirava di più fra quelle in sconto, non l'avrei mai e poi mai presa a prezzo pieno, è davvero un'esagerazione. Trovo ancora più accettabile il prezzo che ho visto successivamente, di 4,99 €, ma la cifra che ho speso io la considero già al limite massimo!
7marima…

Profumo fantastico

data: 06 07 2021, 20:17
Punti di forza: Idratante per uso quotidiano dopo la doccia. Ha un profumo stellare!
Punti di debolezza: L'efficacia idratante non dura una giornata