4.9/5
4.9/5
3.3/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Tiarè - Crema corpo con Monoi di Tahiti in Idratanti

Annalis…

favolosa. profumazione favolosa.

data: 15 10 2021, 23:23
Punti di forza: probabilmente non è la crema che risolve la secchezza della pelle . ma con certezza puoi solo amare questa crema. per la profumazione. inebriante. permane sulla pelle. sa di buono, di bello. texture molto liquida. si stende facile. assorbe abbastanza velocemente.
Punti di debolezza: nessuno.
Judgessa

Ottima

data: 05 09 2021, 23:19
Punti di forza: Adoro la fragranza di questa crema corpo perchè rimane a lungo sulla pelle e il profumo persiste per ore. Rende la pelle morbida ed idratata e non unge. Si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Costo elevato Quando sta per finire la crema ho difficoltà e farla uscire e devo tagliare necessariamente il flacone in due per non sprecare molto prodotto
Maria…

Crema corpo

data: 26 07 2021, 00:47
Punti di forza: Idrata a lungo la pelle del corpo rendendola piacevolmente morbida e profumata a lungo.
SilviaM…

Crema Corpo

data: 24 07 2021, 16:55
Punti di forza: Ottima crema corpo dalla texture fluida,si stende facilmente e non unge.Idrata a fondo la pelle la pelle e la rende morbida e piacevolmente profumata.Pratica confezione e costo economico.
Rosw69

Tiarè - Crema corpo con Monoi di Tahiti

data: 23 07 2021, 15:59
Punti di forza: Profumazione deliziosa e leggera, ma comunque persistente. Dopo la doccia è una coccola fantastica che, oltre ad avvolgere con la sua fragranza per tante ore, lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Costo elevato, lo acquisto solo in promozione.

Crema molto buona, ma assolutamente troppo cara

data: 22 07 2021, 20:31
Punti di forza: Si tratta di un prodotto davvero semplice, l'ho comprata a scatola chiusa, ne avevo un discreto bisogno, così l'ho aggiunta al carrello che già avevo in ballo. Con una certa sorpresa, mi sono trovata di fronte un ottimo prodotto, sia per quanto riguarda l'INCI, quasi ecobio ad esclusione del gelificante, sia per quanto riguarda l'uso, mi è proprio piaciuta come crema! Si tratta di un prodotto leggero, di facile assorbimento (fa una leggerissima scia per essere gelificato in modo sintetico), che nutre bene una pelle non particolarmente secca, insomma quello che serviva a me in quel momento. Il profumo di Monoi poi... è celestiale! Si tratta di una profumazione che adoro, questa è particolarmente sintetica e strong, ma appaga molto bene il naso, senza essere troppo sofisticata!
Punti di debolezza: Il prezzo del prodotto varia molto nel tempo, come è tipico di BV, io l'ho acquistata scontata a circa 6 €, dato che avevo proprio bisogno di una crema corpo, ho scelto quella che mi ispirava di più fra quelle in sconto, non l'avrei mai e poi mai presa a prezzo pieno, è davvero un'esagerazione. Trovo ancora più accettabile il prezzo che ho visto successivamente, di 4,99 €, ma la cifra che ho speso io la considero già al limite massimo!
7marima…

Profumo fantastico

data: 06 07 2021, 20:17
Punti di forza: Idratante per uso quotidiano dopo la doccia. Ha un profumo stellare!
Punti di debolezza: L'efficacia idratante non dura una giornata