Le vostre recensioni di Bottega Verde Uva Rossa di Palazzo Massaini Rossetto in Rossetti

Margher…

Ottimo rossetto!

data: 03 04 2023, 16:27
Punti di forza: Un rossetto che oltre a donare alle labbra un colore pieno, migliora l'idratazione cutanea. Ha un finish luminoso e la texture fondente e cremosa ...... dal profumo dolce e leggero!
Punti di debolezza: Prezzo.
Danaes

buono

data: 18 06 2020, 16:54
Punti di forza: Il brand BottegaVerde mi piace parecchio. la texture di questo rossetto è cremosa, si stende bene ed è molto idratante, quindi è ideale per l'inverno o per chi ha le labbra secche in generale. il finish è brillante senza essere lucido (mi piace). mi piace molto anche il profumo.
Punti di debolezza: il prezzo è un po' troppo alto, ci sono pochi colori tra cui scegliere. non essendo un rossetto long lasting dura relativamente poco e va ripassato piu' volte durante il giorno.
Federic…

a prova di inverno

data: 15 11 2019, 18:21
Punti di forza: texture cremosa, si stende bene ed è super idratante, è ideale per l'inverno o per chi ha le labbra secche, il finish è brillante senza essere lucido ed è molto elegante, il colore pieno non va nelle pieghette delle labbra e dura discretamente, il profumo è delizioso
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ci sono pochi colori e comunque si toglie appena mangio qualsiasi cosa
Bettael…

rossetto uva rossa

data: 05 09 2019, 21:21
Punti di forza: questo rossetto si stende facilmente ed ha un'ottima pigmentazione, grazie al finish cremoso risulta confortevole sulle labbra, ma tuttavia ciò comporta che non si tratta di un rossetto che ha una lunga tenuta, tuttavia spesso preferisco avere un prodotto da ripassare durante la giornata ma che almeno non mi secchi troppo le labbra
Punti di debolezza: non è un long lasting
emma.sa…

data: 02 07 2019, 15:04
Punti di forza: C’è poco da fare io con i rossetti bottega verde mi trovo sempre bene, questo è molto idratante e basta una sola passata ed è facile da ritoccare
Punti di debolezza: Costa troppo! Meglio approfittare delle offerte allo stesso prezzo effettivamente si trova anche di meglio
marypu

Il migliore in assoluto

data: 19 06 2019, 14:14
Punti di forza: Questo rossetto è perfetto, idrata le labbra meglio di un normale balsamo labbra, colora le labbra in modo semplice anche con una sola passata. molto luminoso.
Punti di debolezza: È un rossetto quindi quando si mangia bisogna poi fare un ritocchino. Il prezzo è altino, infatti l’ho comprato quando l’ho trovato in offerta, ma comunque è un buon prodotto.
GiuliaXx

Mi piace molto!

data: 29 05 2019, 08:29
Punti di forza: Ottimo rossetto dal finish satinato... io lo possiedo nel colore Prugna un bel rosso scuro che al interno a dei micro glitter..ha un ottimo effetto idratante .
Dany28

Rossetto bottega verde

data: 28 05 2019, 20:21
Punti di forza: È un buon prodotto e mi piace tanto ogni suo colore. Texture soffice e cremosa. Buon finish. Ottimo prezzo.
Punti di debolezza: No.
Morena

Ottimo!

data: 28 05 2019, 12:12
Punti di forza: Adoro questo rossetto! Ha una consistenza molto confortevole sulle labbra e a lungo andare non le secca minimamente. Adoro il finish. Il packaging è stupendo. Rossetto super approvato, acquisterò anche le altre colorazioni al più presto.
Punti di debolezza: Il prezzo di listino risulta elevato per il prodotto in sé, però spesso il marchio propone campagne di sconto che ne permettono l'acquisto
Alessia…

Rossetto Uva Rossa BV .. inaspettato prodotto

data: 29 08 2018, 12:11
Punti di forza: Colori belli anche se avrebbero potuto metterne altri più carini , È facile da mettere e dona alle labbra un ottimo colore e ha un buon profumo, il rossetto ha una carina confezione. Non l ho mai provato... l ho avuto casualmente con una spesa minima e mi è stato dato omaggio, devo dire che ne sono soddisfatta..non credevo che tdornasse un bel colore e morbidezza alle labbra.. È ottimo come prodotto, Soddisfatta di averlo provato.
Punti di debolezza: Non dura molto...e come coli mi aspettavo un Po di più..
Diana

OTTIMO ROSSETTO

data: 29 03 2018, 16:13
Punti di forza: pigmentato, si stende facilmente, il colore è pieno, elegante, non appesantisce e non secca le labbra. Promosso
Mauelena

Soddisfacente

data: 12 02 2018, 16:35
Punti di forza: Ha una texture molto morbida, il rossetto si stende facilmente e non sbava. Sulle labbra ha un effetto molto pieno e luminoso
Punti di debolezza: Poche nuance disponibili
assunta

rossetto uva rossa

data: 27 11 2017, 17:29
Punti di forza: ha una texture lineare e morbida, scivola facilmente e riempie subito di colore
Punti di debolezza: poche nuonces a disposizione
Sarteer

data: 04 11 2017, 13:27
Punti di forza: Idratante, con un ottimo effetto finale. Varietà nei colori per lo più sulle sfumature chiare/scure del rosa. Buon odore
Punti di debolezza: Tenuta discreta, non essendo un matt.
mari198…

Rossetto bottega verde

data: 20 10 2017, 14:20
Punti di forza: Colore pieno e brillante, dona lucentezza alle labbra e le idrata

Un rossetto morbido e cremoso che dura poco

data: 29 09 2017, 17:04
Punti di forza: Texture molto cremosa, che però sembra scivolare sulle labbra, i colori sono molto belli, prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Pochi colori, poca idratazione, durata insufficiente
Sissi

Morbido e luminoso

data: 30 07 2017, 02:23
Punti di forza: E' un rossetto che mi ha conquistata per la sua texture cremosa unita al colore pieno e brillante. Si stende con facilità. La durata è discreta. Prezzo modico.
Punti di debolezza: Purtroppo nella gamma di colori non ho trovato il corallo vivace.
Barbara…

Number One

data: 04 07 2017, 09:52
Punti di forza: Ho comprato questo rossetto per la prima volta quando era in offerta, pagandolo solo 10 euro per lo sconto cliente bottega verde. Ringrazio il giorno in cui 'ho fatto. Oggi non vivo più senza. Questo rossetto oltre ad essere fantastico dona lucentezza e morbidezza alle labbra, per me è uno dei migliori, sia per il giorno che per la sera
Punti di debolezza: Pecca un po' di durata
habibi88

Rossetto Uva Rossa

data: 09 12 2016, 13:03
Punti di forza: Texture cremosa; colori brillanti, intensi e pigmentati, non sbava e lascia le labbra morbide. Il pack è davvero elegante, ottimo per un regalo
Punti di debolezza: Dura poco
koncy82

rossetto idratante

data: 07 12 2016, 22:08
Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto due giorni fa pagandolo al prezzo di 10 euro grazie alla cartolina che mi arriva ogni mese con i buoni sconto.La tonalità che ho scelto è un bel "ciclamino" un colore molto pieno,intenso,ha una texture cremosa che aderisce perfettamente alle labbra,le idrata e le rende molto morbide,regala anche un effetto voluminizzante grazie alla presenza di acido ialuronico. La tenuta è ottima,non sbava..è perfetto!
ivanka1…

Labbra di uva

data: 05 11 2016, 13:03
Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto in base ad una pubblicità in una rivista, mi aveva colpito subito e non mi ha delusa. Consistenza cremosa, lascia le labbra morbide, dura abbastanza, non le secca.
Punti di debolezza: Mangiando un po' sparisce e c'è il rischio che uno si sporca anche attorno alle labbra. Comunque mi piace lo stesso.