2.8/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Vaniglia nera - Crema mani con estratto di Vaniglia e olio di Argan in Crema mani

mariala…

Ottimo prodotto in un pack molto comodo e pratico

data: 12 01 2021, 13:50
Punti di forza: Amo la profumazione della vaniglia, ho acquistato anche la crema corpo, il burro e il profumo con questa fragranza. Il packagin è comodo da portare in borsa e carino da tenere sul comodino. L'apertura del tubetto permette di evitare sprechi e di non sporcare tutta la confezione nel momento in cui deve essere conservato.
Punti di debolezza: Non ho le mani super secche perciò quel grado di idratazione è ottimo, ma forse per chi ha bisogno di cure maggiori non è sufficiente.
Ros

Vaniglia nera - Crema mani con estratto di Vaniglia e olio di Ar

data: 14 09 2020, 16:26
Punti di forza: La compro e la ricompro, ottima crema lascia le mani morbide a lungo ma non unge. Adoro la profumazione
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato, la prendo con le numerose promozioni che fanno
Robyna

CREMA MANI VANIGLIA NERA

data: 14 05 2020, 13:09
Punti di forza: Il profumo di questa crema è davvero dolce, piacevole e duraturo. Questa crema rende la pelle delle mie mani molto morbida e lenita. La trovo abbastanza idratante.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo.
daniela…

data: 03 05 2020, 17:35
Punti di forza: Crema mani buonissima,idrata in profondità le mani lasciando la pelle morbiba e super idratata..il suo profumo è molto bello ed intenso
Punti di debolezza: Prezzo alto

Mi piace molto

data: 28 01 2020, 13:27
Punti di forza: Adoro la profumazione di questa crema, è una delizia applicarla. Mi piace anche la consistenza, idrata bene le mani senza ungerle o lasciare fastidiose patine. La uso da tempo e a volte anche come impacco notturno con guanti di cotone: il risultato sono mani morbide e profumate. Devo dire che non ho mani molto rovinate, quindi non posso giudicarne l’effetto in tal caso o nel caso di forte screpolatura.
Punti di debolezza: Il prezzo intero è troppo alto, la acquisto esclusivamente quando è in offerta e per fortuna la scontano spesso.