Le vostre recensioni di Bottega Verde Vaniglia Nera - Eau de toilette in Donna

Laurett…

Un bel Dupe di un profumo intramontabile

data: 22 04 2023, 16:33
Punti di forza: Sono cliente bottega verde da una vita, provo tutti i loro prodotti infatti sono cliente gold da un po di anni. Questo profumo è un dupe di un profumo abbastanza conosciuto a tema vaniglia. Fragranza intensa e decisa e rimane nel tempo. Molto fresco d'estate e buono da usare tutti i giorni
Punti di debolezza: Cambierei il pakagin
Annalis…

mi piace

data: 31 03 2022, 11:22
Punti di forza: mi piace molto perché è una buona fragranza. il prezzo pieno può essere un po'alto, ma è facile trovarlo in offerta o comunque a prezzo ribassato. la profumazione è buona, intensa, dura a lungo ed è gradevole. il risultato è estremamente soddisfacente.
Delia

Piacevole e femminile

data: 29 03 2022, 23:56
Punti di forza: Trovo questa fragranza molto piacevole, dalle note speziate adatte all'inverno. Adatto come profumo di giorno o in occasioni serali. La boccetta è carina anche da esporre. Ottimo il prezzo, molto abbordabile e spesso in offerta.
Punti di debolezza: La fragranza non dura molto.
Gatta

intrigante

data: 29 03 2022, 16:10
Punti di forza: Questa eau de toilette è una fragranza molto sensuale con questa profumazione dolce e fruttata che ti avvolge è molto intrigante per estate
Punti di debolezza: per me troppo dolce
SilviaM…

Vaniglia Nera

data: 29 03 2022, 16:09
Punti di forza: Ottimo profumo femminile,dalla fragranza delicata,sensuale e femminile,resta per tutta la giornata sulla pelle.Buona profumazione di vaniglia e boccetta classica e prezzo economico ed è ideale per un piccolo pensiero alle amiche.
Giuli967

molto buono

data: 29 03 2022, 10:49
Punti di forza: profumo molto buono. delicato. consigliato ad ogni tipo di donna. femminile ed elegante. prezzo piccolo se si trova in offerta
Punti di debolezza: dura poco essendo eau de toilette
Jessica…

Profumo alla vaniglia

data: 15 03 2022, 14:35
Punti di forza: Adoro la vaniglia e la uso spesso nei prodotti cosmetici. Questo profumo alla vaniglia nera è un po' intenso, tende a non essere troppo dolce come invece uno si aspetta dalla vaniglia. Nel complesso non male ma non lo ricomprerei.
Punti di debolezza: Per gusto personale la vaniglia non è troppo dolce.
Sha91

slurposo...

data: 09 03 2021, 10:18
Punti di forza: adoro la vaniglia in ogni sua fragranza! io e mia figlia lo usiamo tutti i giorni, ha un gradevole profumo di vaniglia senza nauseare troppo pur essendo dolce.
Punti di debolezza: non credo che abbia punti di debolezza. almeno per me!
megar

Profumo inebriante

data: 15 01 2021, 15:54
Punti di forza: È gradevole, originale, molto femminile, mi piace perché non è artificiale come i profumi di laboratorio
Punti di debolezza: A volte fin troppo persistente, forse a qualcuno potrebbe dare fastidio (a me no!)
habibi88

Vaniglia Nera - Eau de toilette

data: 30 09 2020, 14:32
Punti di forza: Il profumo dura abbastanza sulla pelle e sui vestiti
Punti di debolezza: Trovo che questa profumazione sia troppo intensa e invedante
Leena

Ottimo profumo

data: 20 07 2020, 19:09
Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare questo profumo grazie ad un campioncino e ne sono rimasta piacevolmente colpita, lo acquisterò! Profumo di vaniglia e lunga durata sulla pelle.
Demis013

Buon Profumo

data: 15 06 2020, 09:38
Punti di forza: Sicuramente la fragranza è ottima però la durata nel tempo è veramente minima. Nel mio caso il profumo è rimasto molto sui vestiti e poco sulla pelle perciò non si sente molto nell'arco della giornata e va riapplicato.
Punti di debolezza: La durata e di conseguenza il prezzo non adeguato.
The…

Lo amo

data: 23 05 2020, 17:20
Punti di forza: È il mio profumo preferito. Non ne posso fare a meno. Ha una profumazione sublime. Consigliatissimo
Climbeer

Profumazione delicata

data: 17 05 2020, 11:23
Punti di forza: La fragranza è veramente ottima , almeno per quelle che come me amano la vaniglia. È vero che ci sono delle note di fondo fresche e agrumate, ma di fatto la profumazione predominante è appunto quella di vaniglia. Profumo fresco e delicato adatto soprattutto per la primavera/estate.
Punti di debolezza: Non ho dato un punteggio alto perché dura veramente poco. È vero che il prezzo non è eccessivo, ma se bisogna spruzzarlo ripetutamente nell'arco della giornata, non so alla fine quanto conviene. Packaging minimal.
Mybeaut…

Eau de toilette dolce

data: 15 01 2020, 10:46
Punti di forza: Profumo dolce e delicato, per chi ama la vaniglia. Adatto, secondo me, alle più giovani.
Punti di debolezza: Non dura a lungo. Prezzo troppo alto rispetto alla sua qualità. Bottiglia di vetro poco attraente.
Marygoth

Bello, ma niente di speciale.

data: 28 12 2019, 16:06
Punti di forza: Non mi da fastidio! Per non essere un monotematico, non mi da fastidio. Non è troppo forte da infastidirmi! Molto delicato. Spesso io preferisco i monotematici per questo. Ovviamente non dura molto solo perché (giustamente e lo perdoniamo) è un eau de toilette)
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire! Speravo che odorasse solo di vaniglia... Invece l'ho ordinato su fiducia senza badare a tutte le note di fondo... Ma è una nota negativa, solo personale.
eleniev

profumo dolce

data: 20 11 2019, 21:09
Punti di forza: Profumo buonissimo, dolce, tropicale. Perfetta per tutte le stagioni!
Punti di debolezza: niente
Anastas…

L'odore è sublime!

data: 29 10 2019, 01:55
Punti di forza: Il suo punto di forza risulta essere senza ombra di dubbio l'odore, bellissimo, esotico che non va via.
Punti di debolezza: Purtroppo la confezione lascia un po' a desiderare.
Elisabe…

data: 24 10 2019, 22:52
Punti di forza: Mi piace tantissimo il profumo per le stagioni più calde.. Fresco e dolce
Isabella

Buonissimo

data: 11 10 2019, 14:28
Punti di forza: Questa profumazione mi piace tantissimo, delicata e adatta all'estate
Punti di debolezza: Il prezzo è un po caro ma si trova spesso in offerta. Non dura tutto il giorno
fraM

Profumo

data: 02 08 2019, 19:45
Punti di forza: Profumazione delicata, adatto a chi cerca un prodotto che non risulti troppo forte. Con il passare delle ore piano piano diminuisce, lasciando la pelle delicatamente profumata.
Punti di debolezza: Prezzo un po' troppo alto, ma spesso si trova in offerta.