Le vostre recensioni di Bottega Verde Zenzero - shampoo purificante fortificante con estratto di Zenzero in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Pam96

Buon prodotto!

data: 09 04 2021, 22:24
Punti di forza: Buon prodotto per i miei capelli tendenti al grasso! Li mantiene puliti più a lungo rispetto agli altri shampoo utilizzati durante gli anni.
Punti di debolezza: Non ha una grande profumazione. Preferisco altri profumi.
Luisa

Discreto

data: 18 12 2020, 17:44
Punti di forza: È delicato, deterge bene e lascia i capelli setosi e leggeri. Packaging gradevole, mi lascia i capelli puliti un po'in più rispetto ad altri prodotti
Punti di debolezza: Il profumo è quasi impercettibile, non persiste sui capelli che non appaiono né più forti né più sani a lungo andare. Restano un po'più puliti e questo già contribuisce a salvarli dai danni di lavaggi frequenti. Senza offerta il prezzo è eccessivo
Mromimar

ottimo shampoo

data: 09 11 2020, 00:01
Punti di forza: Ho provato questo shampoo per un po' di tempo e veramente mi è piaciuto. Credo che veramente sia utile per chi, come me, ha una cute piuttosto grassa e con tendenza allo sporco facile. La sensazione di pulizia è ottima. Lascia i capelli morbidi e non secca la cute cosa che invece accade con altri capelli di questo tipo.
Punti di debolezza: Niente di ché.
marceli…

Una mezza svolta

data: 02 11 2020, 08:44
Punti di forza: Sicuramente i capelli appaiono piú sani e dall'aspetto curato
Punti di debolezza: L'efficacia nel tempo non è delle migliori per dei capelli molto grassi...
Gigly87

data: 08 07 2020, 13:43
Punti di forza: Ottima la texture e la profumazione.. Mi lascia i capelli puliti per più giorni.
Punti di debolezza: Dopo lo shampoo devo per forzamettere qualcosa per ammorbidire i capelli se no mi rimangono secchi.
ve1

Super

data: 25 06 2020, 14:15
Punti di forza: Lo uso da due mesi, io metto un po’ di shampoo in un bicchiere insieme a delle gocce di tea tree oil. Fantastico. I capelli li lavo meno spesso. Consigliato per capelli grassi che si sporcano subito
Punti di debolezza: Niente
Claudia

Zenzero - shampoo purificante fortificante con estratto di Zenze

data: 13 06 2020, 22:03
Punti di forza: La profumazione mi piace davvero molto. Fa la schiuma molto facilmente. Deterge.
Punti di debolezza: Rende i capelli elettrici, non agisce sulle doppie punte.
Frances…

Effetto indesiderato

data: 06 06 2020, 14:37
Punti di forza: la texture ed il packaging sono invitanti
Punti di debolezza: Questo shampoo è risultato troppo aggressivo per i miei capelli, l'hi preso invitata dalla promessa di purificazione e fortificazione essendo in un periodo (post parto/allattamento) in cui i miei capelli si presentavano molto sfibrati e grassi allo stesso tempo. Purtroppo però ogni volta che lo utilizzavo sentivo da subito una sensazione di prurito al cuoio capelluto tanto che dovevo ri-lavare i capelli per togliere questa sensazione. Al momento l'ho abbandonato non so se fosse dovuto alla particolarità del periodo nel quale mi trovo ma non mi era mai successo con nessuno shampoo.
LaValer…

Efficacia basilare

data: 27 05 2020, 10:25
Punti di forza: Shampoo leggermente e gradevolmente profumato di zenzero ma non fastidioso perchè piuttosto dolce e non persiste sui capelli. Si presenta come un gel color miele e necessita di abbondante quantità ogni lavaggio. Fa poca schiuma ma pulisce davvero bene i capelli rendendoli morbidi da subito. Non soffro particolarmente di cute o capelli grassi, ma anche se ho capelli secchi non li rende stopposi per niente. Prezzo spesso in offerta quindi in linea con altri shampoo. Consiglio di provarlo perchè è delicato ed efficace di fatti il pulito si vede e sente. Confezione maneggevole e comoda all'uso
Punti di debolezza: L'azione fortificante non l'ho vista inoltre è uno shampoo un pò così senza grandi risultati di migliorie ai capelli a parte pulirli
Luisella

Non lo ricomprerei

data: 21 05 2020, 01:27
Punti di forza: Nessuno, a mio giudizio. Non ho avvertito nessuna sensazione di pulizia, nè un miglioramento della condizione di cute e capelli. Anzi, durante il lavaggio li sentivo ruvidi e per niente morbidi, infatti dovevo usare molto più balsamo per districarli. Ho usato mezzo flacone, ma giusto per capire se col tempo l'uso migliorava i miei capelli, così non é stato, quindi l'ho abbandonato.
Punti di debolezza: Tutti. Nel mio caso non é stato un buon prodotto.
Viv

Una piccola delusione

data: 29 04 2020, 12:52
Punti di forza: Sgrassa bene la cute. Confezione pratica.
Punti di debolezza: Dopo l'utilizzo mi è venuto prurito alla cute (mai successo) e mi ha lasciato i capelli come ruvidi, ammorbiditi un po' con l'utilizzo del balsamo, ma.. Il profumo non piacevolissimo, ma è gusto personale.
Elelell…

Neutro

data: 15 11 2019, 19:57
Punti di forza: Non ha ne migliorato ne peggiorato la mia situazione. Sgrassava bene la cute.