Le vostre recensioni di Bourjois Healthy Mix Fondotinta in Fondotinta

DanyCaba

C'è di meglio

data: 20 03 2023, 12:52
Punti di forza: Modulabile per coprenza. Coprenza non eccessiva come preferisco per lasciare l'effetto più naturale
Punti di debolezza: Ho la pelle secca e anche se la idrato tanto, il fondotinta mi segna le pighette intorno al naso.
Glowphi…

adorato

data: 14 03 2023, 14:39
Punti di forza: è leggerissimo, impalpabile, non va nelle pieghe e non segna, Coprenza media e texture impalpabile
Punti di debolezza: potrebbe avere un pochino più di coprenza, e la gamma colori è un po' scarsa
giusss

Il fondotinta della vita

data: 12 09 2022, 11:13
Punti di forza: Il fondotinta è fantastico. Ha una ottima profumazione, è molto leggero al tatto, la coprenza è modulabile e si può stratificare. Si comporta molto bene con polveri, correttori e prodotti in stick di altri brand. Non secca la pelle, anzi ha un ottimo effetto idratante. Effetto seconda pelle, adattoba chi di solito non sopporta il fondotinta
Punti di debolezza: Il prezzo è molto variabile. Di solito in negozi fisici lo si trova maggiorato di molto rispettk agli e-shop
Rosa4

Un buon compromesso tra qualità e prezzo

data: 02 05 2022, 12:23
Punti di forza: Mi ha sorpreso questo fondotinta per il costo a cui è proposto, è davvero un buon fondotinta coprente che lascia la pelle bella alla vista con un effetto soddisfacente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. E' indicato soprattutto a chi cerca alta coprenza. Ottima l'idea quella di arricchire un fondotinta, che molte di noi usano quasi ogni giorno, con un mix di vitamine !
Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia pelle ho constatato l'effetto tanto odioso del fondotinta che si nota sulle parti del viso più soggette alla secchezza. Mi piacciono invece quei fondotinta che idratano e non si notano molto. Comunque lo uso soprattutto lì dove voglio minimizzare le imperfezioni e nelle giornate in cui ho un aspetto molto stanco.
Fra

Una certezza

data: 07 04 2022, 02:12
Punti di forza: Il fondotinta si presenta in una boccetta di vetro con l'applicatore pump che permette di dosarlo abbastanza bene. La gamma colori è abbastanza ricca anche in sottotoni, riesco a trovare una tonalità che possa andare bene al mio olivastro chiaro. La consistenza è cremosa ma leggera, copre le piccole imperfezioni e uniforma l'incarnato, idratando la pelle e illuminandola senza avere pagliuzze e simili. Dà un bell'effetto pelle sana., ha un buon profumo fruttato. Si comporta bene su tutti i tipi di pelle, non crea irritazioni, non causa sfoghi. Ottimo prezzo per la sua qualità.
Punti di debolezza: Va fissato bene poiché da solo non è a lunghissima tenuta. Forse non adatto a chi cerca una coprenza estrema o a pelli troppo oleose e lucide.
Miriam…

Buon fondotinta

data: 27 03 2022, 14:43
Punti di forza: Si stende benissimo con una blander o con il pennello. Coprenza ottimale e ottima profumazione. Il risultato finale è abbastanza soddisfacente per chi cerca una comprenza media e naturale.
Punti di debolezza: Non adatto a chi cerca una coprenza alta.
Raffaela

BUON FONDOTINTA

data: 26 01 2022, 11:39
Punti di forza: Questo fondotinta si stende bene sul viso, ha una texture molto leggera, uniforma l’incarnato andando a correggere le piccole imperfezioni. Dona una pelle luminosa e sana. Ha una profumazione molto piacevole
Punti di debolezza: È molto leggero ed è in grado di correggere le piccole imperfezioni, quindi non è adatto a chi cerca un fondotinta coprente
Fra82

fondotinta

data: 12 01 2022, 15:47
Punti di forza: Si stende bene sul viso, ha una texture molto leggera, tanto che quasi non si sente, uniforma l’incarnato e corregge le piccole imperfezioni, senza appesantire, crea quasi un effetto seconda pelle. Il prezzo è ottimo.
martina

Super idratante

data: 08 01 2022, 16:21
Punti di forza: Incarnato uniformato, super idratante, coprenza medio/bassa
Punti di debolezza: Occhio ad esagerare perché altrimenti potrebbe segnare un po' la peluria sul viso o le parti un po' secche
Choupet…

Un valido prodotto

data: 01 12 2021, 15:55
Punti di forza: Coprenza soddisfacente, uniforma l'incarnato senza effetto maschera. Il fatto che non abbia nessuna profumazione lo considero un vantaggio.
lorycas…

Finalmente un fondotinta adatto a me!

data: 29 11 2021, 20:22
Punti di forza: Texture leggera, a media coprenza, effetto seconda pelle (no pelle di porcellana), profumazione alla frutta, tenuta buona (almeno 8 ore). Si stende facilmente, pur essendo abbastanza liquido.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto quando non in sconto, non adatto a chi deve coprire molti difetti.
SilviaM…

Ottimo Fondotinta

data: 01 10 2021, 20:38
Punti di forza: Fondotinta dalla texture leggera,si stende facilmente,uniforma l'incarnato e corregge le piccole imperfezioni.Disponibile in 6 nuance e prezzo economico.
Claudia

Il mio fondotinta spray.

data: 01 10 2021, 15:48
Punti di forza: L'erogatore consente di applicare una giusta dose di fondotinta senza sprechi.Facile da stendere possibilmente con una spugnetta.
Punti di debolezza: Troppo fluido,profumo inesistente.
Stellina

Bourjois Healthy Mix Fondotinta

data: 01 10 2021, 08:17
Punti di forza: Non mi piace molto la sua texture,personalmente troppo liquida e che cola facilmente sporcando ovunque! Ma nel complesso é un prodotto buono,Il colore é luminoso e sulla pelle non fa uno strato eccessivo,in ogni caso copre le imperfezioni anche i brufoletti.é molto idratante pertanto non credo sia adatto a pelli grasse o molto grasse.
Punti di debolezza: devo per forza applicarlo con una spugnetta poiché é molto liquido
Aksond

Fondotinta

data: 30 09 2021, 21:18
Punti di forza: Fondotinta dalla ottima comprenda e durata. Mi è piaciuto anche per la vasta gamma di colori che offre.
Vittori…

Adoro

data: 30 09 2021, 16:17
Punti di forza: si stende facilmente, copre con un effetto naturale. Si stende bene sia col pennello che con le mani, texture molto leggera e delicata
Valenai…

Ottima tenuta

data: 30 09 2021, 11:26
Punti di forza: La tenuta sicuramente è il punto forza ma l’idratazione è un altro aspetto da non sottovalutare per chi ha la pelle secca è fondamentale per le rughette.
Punti di debolezza: Il prezzo intorno ai 20€
mory la…

consigliato

data: 27 09 2021, 20:16
Punti di forza: ottima coprenza , stesura agevole, buona profumazione TOP
robycam…

innamorata

data: 12 07 2021, 07:20
Punti di forza: ottima stesura, coprenza media, effetto super naturale. ho una pelle molto sensibile, soffro di dermatiti ma con questo fondotinta, usato pressoché quotidianamente, non ho mai sofferto. si stende bene sia col pennello che con le mani, a volte lo mixo con un goccio di crema per un effetto bbcream se ho la pelle particolarmente secca e provata (o se ho molta fretta
Punti di debolezza: per ora non ne ho trovato
July23

Ottimo fondotinta!

data: 12 04 2021, 00:08
Punti di forza: Da quando l’ho provato è diventato uno dei miei fondotinta preferiti.Si stende bene sul viso, ha una texture molto leggera, tanto che quasi non si sente, uniforma l’incarnato e corregge le piccole imperfezioni, senza appesantire, crea quasi un effetto seconda pelle. Il prezzo è ottimo.
Zoe99

Must have

data: 08 04 2021, 20:56
Punti di forza: Da quando l'ho provato la prima volta, ho finito tre confezioni (giusto per far capire quanto lo amo). È un fondo leggero, a medio-bassa coerenza, luminoso e radioso. Non è pesante sul viso ed ha un effetto quasi seconda pelle. Continuerò a ri comprarlo all'infinito! P. S. d'estate è meglio fissarlo bene con la cipria perché tenderà a lucidare un po
Punti di debolezza: La gamma colori per pelle scura (in Italia) purtroppo non è sufficiente