Le vostre recensioni di Bourjois Rouge Edition Velvet Rossetto Liquido in Rossetti

Glowphi…

stupendi

data: 14 03 2023, 14:41
Punti di forza: rossetto stupendo, i colori non sono tantissimi ma abbastanza variegati. La durata è pazzesca, resta su anche dopo aver mangiato e bevuto e non lascia macchie su qualsiasi cosa tocco
Punti di debolezza: l'odore e il sapore per me sono quasi insopportabili

Provato per caso

data: 27 09 2022, 11:23
Punti di forza: Non ho mai tenuto in particolare considerazione i rossetti di Bourjois, sia perchè non si trovano sempre in commercio, sia perchè avevo provato un rossetto tempo fa e non mi era piaciuto. Per caso, in un punto vendita ho notato questi colori bellissimi e accesi perfetti per l'estate e la commessa mi ha invitato ad acquistarli considerato il prezzo di soli €2,90! Mi ha talmente tanto parlato bene che l'ho provato: il rossetto si stende con facilità, si asciuga subito, dura tutto il giorno anche se si mangia e si beve, il colore è subito pieno, compatto, non secca le mie labbra, già secche di suo. Davvero un prodotto eccellente!
Pepyn

Rossetto Liquido d

data: 20 04 2021, 11:17
Punti di forza: Texture morbida e vellutata, grazie al suo applicatore si stende in modo uniforme riuscendo a disegnare le labbra, tenuta ottima!
Punti di debolezza: Il prezzo è alto...
chiara.…

ottimo rossetto liquido opaco

data: 22 11 2020, 22:52
Punti di forza: Comprato tempo fa su asos, è uno dei rossetti liquidi che ho usato di più in assoluto. Bellissimo rosa, è un nude ma deciso. Dura tantissimo e non secca le labbra.
Carolin…

Odore terribile

data: 09 03 2020, 15:20
Punti di forza: Bei colori, bella resa
Punti di debolezza: Non riesco nemmeno ad avvicinarlo alle labbra, come il rossetto i stick puzza in maniera drammatica
babyChr…

adoro

data: 12 02 2020, 16:03
Punti di forza: tenuta estrema, non secca le labbra come la maggior parte dei rossetti matt in commercio, non lascia l’effetto codice a barre x intenderci e non sbava anche senza matita
Punti di debolezza: nota dolente il prezzo un po’ altino
Sophia…

Rossetto di velluto.

data: 03 02 2020, 15:49
Punti di forza: Questo è il rossetto perfetto in rosso. Questo rossetto è molto delicato, sono stato anche molto colpito dalla sua stabilità (rimane un po 'sui vetro, ma non lava via dalle labbra), ha un piacevole finale opaco, non asciuga le labbra. Se applicato in un singolo strato, è più simile a una tinta perché non è molto pigmentato.
theworl…

Rossetti a lunga tenuta e colori WOW

data: 03 02 2020, 15:33
Punti di forza: Di questi rossetti liquidi la cosa che apprezzo di più sono le tonalità, belle cariche e una volta applicati sulle labbra risultano vibranti e per nulla scontate. Si applica molto facilmente e personale mi sono trovata molto bene con l'applicatore, si fissa quasi subito regalano uno splendido finish opaco ma senza far sembrare il colore spento. Hanno un'ottima durata e anche dopo tantissime ore e piccoli spuntini/bevute ve lo troverete perfettamente ancora applicato!
Punti di debolezza: Se le labbra sono secche potrebbe tirare o creare pellicine, si risolve idratando le labbra precedentemente
Elyse

Non mi piace

data: 02 02 2020, 12:52
Punti di forza: Bella gamma di colori, texture leggera e piacevole sulle labbra appena la si stende. Bello il finish inizialmente, appena applicato. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Va via subito, quando lo si applica si muove anche se c'è una base di matita per le labbra. Costoso perchè praticamente inutile ed inoltre se si ha la pelle sensibile segnalo che secca molto le labbra, una volta deterso.
Chiarab

Rossetto liquido da provare

data: 22 01 2020, 22:17
Punti di forza: Nel suo genere non mi è dispiaciuto. Si applica bene e anche la gamma di colori è molto bella. Lo tampono sempre dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Peckyfi…

Labbra coloratissime

data: 21 01 2020, 20:34
Punti di forza: Super pigmento per questo rossetto setoso che lascia le labbra morbide morbide e colorate. Quando lo si indossa sembra quasi di mettere una specie di panna montata. Io stendo una passata leggerla, la faccio asciugare la tampono e poi la seconda e il colore diventa super glam.
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione sintetica e il fatto che costicchia.
Aiala

Non mi convince

data: 10 01 2020, 19:23
Punti di forza: Il colore e il finish sono davvero belli, appena applicato è confortevole.
Punti di debolezza: Per me è bocciato. Secca le labbra dopo dieci minuti e le lascia come screpolate. La tinta va via anche solo bevendo e totalmente mangiando. Troppo cara, il prezzo proposto è alto per quello che vale. (personalmente l'ho trovato in sconto a 10 euro di meno)
JasmineM

Rossetto con perfetto finish velvet

data: 04 12 2019, 15:22
Punti di forza: Il Rouge edition velvet rossetto liquido ha una texture perfettamente cremosa dal finish vellutato. Ideale da indossare tutti i giorni. Facilissimo da applicare
Punti di debolezza: La profumazione non è delle più buone, ma comunque passabile.
Misstro…

Tinta labbra confortevole

data: 30 11 2019, 10:23
Punti di forza: Tinta che ha una buona resa e non secca le labbra, confortevole. Durata buona.
Punti di debolezza: Per una resa omogenea richiede più passate. Ha una buona durata ma durante l a giornata tende a svanire.
Giada_r…

Buon prodotto

data: 19 11 2019, 20:11
Punti di forza: Rossetto ottimo,la durata è tantissima,dura anche dopo aver mangiato qualcosa di oleoso e non sborda dalle labbra,anche se lascia le labbra leggermente secche. No transfer .
Punti di debolezza: Niente
Miki…

NON SECCA LE LABBRA

data: 30 10 2019, 10:12
Punti di forza: Alta pigmentazione dalla prima passata, risulta subito coprente anche nei colori nude. La texture cremosa non secca le labbra, ed il risultato sulle labbra è confortevole. Gamma colori vasta. Durata non eccelsa, si toglie nei contorni appena si mangia, ma lo adoro come prodotto.
Punti di debolezza: Durata media
Valeria…

Colore piano, texture satinata e effetto opaco. Si applica facil

data: 22 10 2019, 08:36
Punti di forza: La consistenza e l'effetto opaco che non tira le labbra.
Punti di debolezza: Gamma colori un po' basic
bollici…

Rossetto Liquido

data: 05 09 2019, 11:40
Punti di forza: non é il solido rossetto liquido opaco che secca le labbra,anzi,l'effetto opaco c'é,ma non secca le labbra.Notevole la durata e la resistenza di questo prodotto.Provato nei colori rouge e pink,molto pigmentati .
Calaga77

Rossetto liquido!

data: 04 09 2019, 04:36
Punti di forza: Ha una texture vellutata dal finish opaco, molto scorrevole sulle labbra questo rossetto liquido è abbastanza confortevole e non secca le labbra! Ha una buona tenuta e un buon rapporto qualità prezzo!
Punti di debolezza: Nessuno!
Ale ppp

Mi aspettavo di meglio!

data: 03 09 2019, 16:12
Punti di forza: I suoi punti di forza magari sono la vasta scelta di colori, il pack molto carino e la facoltà di applicazione
Punti di debolezza: Ho trovato che il colore era molto ma molto chiaro da sembrare quasi un burrocacao, mi lascia le labbra molto screpolate e per il prezzo che ha mi aspettavo qualcosa di meglio. In piu il suo odore non è dei migliori
Fabiana…

Fantastiche

data: 30 06 2019, 18:56
Punti di forza: Delle ottime tinte opache ...che una volta applicate su di me durano parecchio anche dopo aver cenato...la sua texture è vellutata , è non seccano le labbra anzi restano molto confortevoli.