Vane7

Ottimo rossetto

data: 24 02 2020, 22:19
Punti di forza: Finish satinato e lunga tenuta, colore intenso e texture leggera. Facilità di applicazione e idratazione
donatel…

Un finish sorprendente

data: 24 02 2020, 14:57
Punti di forza: mi piace molto la punta a goccia, piccola e stretta mi aiuta ad essere precisa sui bordi della bocca e a non andare fuori contorno. Risulta molto confortevole e semplice nell applicazione perché è un rossetto morbido e cremoso, dal finish satinato, che, una volta asciutto, diventa praticamente immobile e rimane per molte ore sulle labbra. Il bel packaging lo fa sembrare un prodotto di fascia alta
Punti di debolezza: L odore non mi piace tanto, lo sento un po’ chimico
petites…

Rossetti con un bel colore. Finish e tenuta top

data: 24 02 2020, 11:59
Punti di forza: Facilità di applicazione. Finish né opaco né lucido. Texture cremosa e confortevole durante la giornata. Colore pieno dalla prima passata. Non secca le labbra nemmeno dopo ore.
Baba81

Stupendo

data: 22 02 2020, 08:25
Punti di forza: È molto cremoso,i colori sono molto belli,è un rossetto super morbidoso!
Punti di debolezza: Dura poco
bijoux

Un prodotto di qualità

data: 21 02 2020, 18:42
Punti di forza: Rouge Fabuleux di Bourjois si presenta con un elegante tappo nero lucido mentre il fondo è colorato come la colorazione stessa del rossetto, utile per poterlo distinguere dagli altri rossetti ed individuarlo rapidamente per il suo utilizzo. All'apertura dello stick, si sente una leggerissima profumazione, ma estremamente delicata.La texture, invece, è molto leggera, idratante e cremosa.Il colore è sublime ed intenso. L’applicazione è molto semplice grazie alla forma a goccia della punta del rossetto: in questo modo si può stendere con precisione il rossetto anche nei bordi. Un prodotto di qualità e questo lo si nota in tutti i dettagli. In particolare la tenuta e la colorazione sono perfette.
teresan…

data: 21 02 2020, 13:12
Punti di forza: Un ottimo rossetto vellutato è morbido , non secca le labbra, la forma a goccia mi permette di applicarlo meglio nell’arco di cupido ...ed vale tutti i soldi spesi.
cripicia

SODDISFACENTE

data: 21 02 2020, 09:37
Punti di forza: cremoso e confortevole non lo senti nemmeno che lo stai indossando, la gamma colori è ricca...
Punti di debolezza: ha bisogno di essere ritoccato più volte durante la giornata
Valery

Colore intenso

data: 16 02 2020, 18:42
Punti di forza: Ottimo prodotto, utilizzo il rosso e l’effetto è molto bello. Ben tollerato dalla labbra. Buona tenuta
_ilary9…

Bellissimi!

data: 14 02 2020, 14:16
Punti di forza: Sulle labbra sono davvero confortevoli, sono molto cremosi e il colore è bello pigmentato. Hanno una buona durata
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
GabryFM

Di buona qualità

data: 13 02 2020, 18:09
Punti di forza: Bellissima palette colori, ottima texture morbida e confortevole sulle labbra anche se il finish è matt. Bel pack e buon prezzo. Mi piace, ne ho uno rosso e uno più chiaro che vira al ciclamino.
Punti di debolezza: Cappuccio un po' duro da aprire.
sparkle…

Perfetto in tutto

data: 13 02 2020, 00:52
Punti di forza: Rossetto è perfetto davvero in tutto. Ha il packaging bello, ottima texture morbida ma nello stesso tempo solida sulle labbra. Basta uno strato per donare il colorito e non necessità di più. È perfettamente pigmentato e nello stesso tempo setoso ed idratante.
Punti di debolezza: Forse non molta gamma di colori.
Svetlan…

Lo consiglio!

data: 12 02 2020, 18:26
Punti di forza: Ho provato il rossetto nella colorazione 03, un nude malva freddo, e 11 , un rosso aranciato caldo. L’applicatore è a forma di goccia e facilita la stesura del prodotto, soprattutto nell’arco di cupido. Il packaging è grazioso, la base è dello stesso colore del rossetto e si chiude molto bene, non c’è il rischio che si apra in borsa per sbaglio. La texture è cremosa , scorre bene sulle labbra, non evidenzia le pellicine e non secca le labbra. Una volta applicato il rossetto lascia le labbra lucide, se si vuole un effetto matte consiglio di premere sulle labbra una velina. Il rossetto resiste abbastanza bene ai pasti, soprattutto perché tinge leggermente le labbra.
giusina…

Ottimo rossetto!

data: 10 02 2020, 23:52
Punti di forza: Ho provato il rossetto per diversi giorni ed in diverse situazioni devo dire che la tenuta è buona, ed anche dopo aver mangiato se si fa attenzione il rossetto rimane sulle labbra; il rossetto oltre ad avere una nuance davvero bellissima, fornisce una buona idratazione, il che è l'ideale soprattutto con dei colori magari un pò più forti che accentuerebbero una eventuale secchezza delle labbra dal punto di vista estetico; la formula cremosa del prodotto ne facilita l'applicazione, ulteriormente favorita dalla forma a goccia, che consente una maggiore precisione nell'applicazione
Mimì…

Lo adoro!

data: 07 02 2020, 18:17
Punti di forza: Mi piace la loro texture, morbidissima. Inizialmente ha un finish lucido ma poi si asciuga rimanendo opaco. È semplicissimo da stendere in quanto la forma dello stick accompagna la forma delle labbra.
Punti di debolezza: Un suo punto debole è la durata, essendo un prodotto in crema non regge ai pasti.
Giorgia…

Un ottimo prodotto

data: 06 02 2020, 17:44
Punti di forza: Il rossetto si presenta con un packaging molto bello, ed elegante. Io ho provato i colori 03 ed 11 e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla texture di questi Rossetti. Sebbene infatti sono molto pigmentati la texture del prodotto è molto morbida e nutriente. Le labbra dopo l’applicazione del rossetto non sono né appiccicose né secche, come succede con la maggior parte dei rossetti. Il finish è leggermente satinato e rende il rossetto perfetto sia per il giorno che per la sera. Il mio preferito è il colore 03, naturale ed elegante, perfetto con qualunque make-up e in qualunque momento della giornata.
Punti di debolezza: L’unica debolezza di questo rossetto è attribuibile, a mio avviso, al colore rosso. Avendo infatti questa texture molto morbida ha una durata nettamente inferiore. Per una “red addicted” come me può risultare fastidioso dove ritoccare in continuo il rossetto.
michela…

Che meraviglia!

data: 04 02 2020, 23:18
Punti di forza: Morbidissimi, superconfortevoli sulle labbra ma con un’ottima tenuta. Il finish è satinato, il colore pieno e il packaging è paragonabile a rossetti di lusso
Punti di debolezza: Non riesco a trovargli difetti, sono diventati i miei rossetti preferiti del momento
angela_…

Un buon rossetto

data: 03 02 2020, 21:42
Punti di forza: Facile da applicare, setoso sulle labbra e per essere un rossetto dura discretamente. Packaging essenziale. Per il prezzo che ha è davvero valido.
Punti di debolezza: Non trovo Punti di debolezza. Forse migliorerei solo un po’ il packaging.
fashion…

perfetto

data: 03 02 2020, 17:24
Punti di forza: ottimo il colore , pieno e soprattutto vibrante , morbido e confortevole sulle labbra
theworl…

Rossetti dal colore pieno e idratanti!

data: 03 02 2020, 15:26
Punti di forza: Bellissime tonalità, colori vibranti e pigmentati che non passano inosservati. Finish lucido e confortevole sulle labbra, riesce ad idratarle e per questo trovo siano dei rossetti perfetti soprattutto durante l'inverno. Trovo che la tonalità n° 03 sia bellissima, un rosa antico con una punta marrone davvero particolare, è diventato il mio rossetto da tutti i giorni.
lavinia…

Bellissima scoperta

data: 03 02 2020, 12:31
Punti di forza: Premetto che non conoscevo questo brand prima d’ora . Ho ricevuto due Rossetti .. entrambi i colori sono belli pieni e il rossetto si applica super facile. Hanno una texture giusta e una lunga tenuta.
Punti di debolezza: Nessuno per me è un rossetto completo.
Chiarab

Rossetto dal finish perfetto

data: 01 02 2020, 16:00
Punti di forza: Si applica facilmente e basta passarlo una volta sulle labbra. Texture piacevole. Il packaging moderno e molto raffinato. Bellissima gamma di colori. Lascia le labbra belle morbide e idratate. Provato grazie alle numerose recensioni positive.
danavan…

Coccole per le labbra

data: 01 02 2020, 12:15
Punti di forza: Si tratta di un prodotto stratificabile, e questo lo rende davvero versartile. Le colorazioni disponibili sono davvero eleganti. Il finish è luminoso e satin, rimpolpa le labbra in modo estremamente naturale, e la texture è cremosa ed idratante. L'olio di Marula lo rende confortevole per l'intera giornata.
Punti di debolezza: Le labbra rimangono ben pigmentate durante il giorno, ma per chi cerca un prodotto no transfert la tenuta risulta troppo cremosa.
rebeccaz

Ottimo alleato contro l'inverno

data: 31 01 2020, 09:53
Punti di forza: Innamorata di questo rossetto dalla cremosa texture arricchita con il prezioso olio di Marula che lascia le labbra nutrite, idratate, e morbide al tatto... direi un ottimo alleato contro l'inverno! La formula con pigmenti ultra concentrati è a lunga tenuta, mentre il taglio del rossetto consente un'applicazione precisa e veloce. Il colore? Brillante e sensuale. Il tutto poi, è accompagnato da un packaging elegante, moderno e super raffinato che ho amato sin da subito.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Battleb…

è diventato uno dei miei preferiti

data: 29 01 2020, 10:17
Punti di forza: è molto cremoso e facile da applicare, idrata le labbra ed ha un colore pieno. La confezione è molto elegante e comoda.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun punto di debolezza
Eleven_…

Super idratante!

data: 28 01 2020, 15:49
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo rossetto e me ne sono innamorata. Colore pieno dalla prima passata, finish satinato e texture super idratante! Ho spessonle labbra secce e questo rossetto è la mia salvezza. Un tocco glamour senza rinunciare l'idratazione.La mia colorazione preferita è la 03, un nude malva che sulle mie labbra diventa una sorta di marroncino. ADORO! Lo metto tutti i giorni, è diventato il mio evergreen!
nadi93

per labbra rimpolpate

data: 28 01 2020, 13:36
Punti di forza: questo rossetto mi ha piacevolmente stupita. ha un colore pieno fin dalla prima passata. lo stick scivola bene sulle lebbra e dona subito un effetto rimpolpato. il finish è satinato e la sensazione è davvero piacevole. con il passare delle ore tende leggermente ad asciugarsi, ma non secca le labbra. ha una buona tenuta e resiste in modo egregio anche ai pasti perchè tinge leggermente le labbra. penso che sia il rossetto perfetto per chi ha labbra secche e cerca un rossetto idratante, ma che non sbava.
Punti di debolezza: non amo la forma dello stick perchè mi risulta difficile essere precisa sui bordi. ma con un po' di attenzione si riesce tranquillamente
Romylo

Cremoso e di lunga durata

data: 24 01 2020, 18:56
Punti di forza: Preferisco di gran lunga i rossetti in stick e questo mi è piaciuto veramente tanto. Si applica molto facilmente, ha una lunga durata e, sarà banale ma ci tengo molto, non secca le labbra poiché cremoso e idratante.
Clizia

Il rosso che seduce

data: 24 01 2020, 11:31
Punti di forza: Idratazione, cremosita' e colore intenso. Nonostante il suo essere opaco riesce a garantire una buona idratazione delle labbra. Pack elegante e raffinato.
Punti di debolezza: Buona durata ma ogni tanto il ritocco e' d'obbligo.
Biam80

Il rosso che mancava

data: 24 01 2020, 09:56
Punti di forza: Un rossetto cremoso che già dalla prima applicazione rivela un colore intenso. Durata interessante, supera bene la prova pasto, basta un veloce ritocco per essere nuovamente impeccabile. Molto confortevole sulle labbra, non le secca.
Punti di debolezza: Il colore tende a saturare nelle ore e a diventare leggermente più scuro.
saraerre

Carino!

data: 23 01 2020, 19:44
Punti di forza: Apprezzo la coprenza del prodotto, buona fun dalla prima passata. Adoro il finish perché pur essendo opaco non mi secca assolutamente le labbra.
Punti di debolezza: La durata è buona anche se non resiste completamente ai pasti
mimi91

Bourjois Rouge Fabuleux Rossetto

data: 23 01 2020, 17:38
Punti di forza: Texture cremosa e idratante, non secca le labbra. Colore super intenso e duraturo. Ha un buon profumo ed è piacevole da indossare. Packaging bello ed elegante.
Punti di debolezza: Non ne ha
Ilenia…

stupendo

data: 23 01 2020, 16:06
Punti di forza: Il colore mi piace tantissimo! Facile da applicare e a lunga durata! Idrata le labbra e non sbava!
Punti di debolezza: per ora nessuno!
chiaral…

Bella scoperta

data: 23 01 2020, 13:48
Punti di forza: È la prima volta che provo i rossetti di Bourjois e devo dire che mi sono piaciuti molto. Sono molto idratanti e il colore risulta coprente con una passata.Nonostante la sua morbidezza resiste sulle labbra
Punti di debolezza: Packaging poco particolare
Vanessa…

Davvero un prodotto super

data: 23 01 2020, 08:53
Punti di forza: Mi piace la texture di questo rossetto. Lo trovo molto confortevole e dura tutto il giorno senza problemi. Non sbava. Non secca le labbra. Colore intenso e brillante
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
vivy_90

Rossetto eccellente

data: 22 01 2020, 22:54
Punti di forza: Idrata le labbra e le opacizza bene. Grazie alla sua forma l'applicazione è top in una sola passata :)
Kiale_s…

Eccellente

data: 22 01 2020, 20:44
Punti di forza: Il rossetto ha colore molto intenso, con finish satinato e a lunga duratacon una formula di pigmenti ultra concentrati. È arricchito di olio di marula che nutre ed idrata le labbra, la tenuta è di 24h.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Orsola…

Rossetto Rouge fabuleux

data: 22 01 2020, 16:59
Punti di forza: L'ho applicato sulle labbra e me ne sono innamorata lascia le labbra morbide profumate e luminose.
Punti di debolezza: Troppo lucido
Ale76

Finish satinato

data: 22 01 2020, 15:37
Punti di forza: I colori dei due rossetti sono davvero belli, cremosi e non si seccano come altri della tipologia a lunga tenuta, l'olio di Marula al loro interno aiuta molto da questo punto di vista.
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati, mi piacciono un sacco!
shyvness

molto sorpresa

data: 22 01 2020, 11:14
Punti di forza: si stende facilmente e puoi raggiungere il colore pieno con più passare, si asciuga leggermente il che permette di non avere le labbra appiccicose
Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori
valemix

Rossetto cremoso dalla ottima tenuta

data: 22 01 2020, 09:05
Punti di forza: Questa linea di rossetti mi ha conquistato perché oltre a lasciare le labbra morbide e idratate ha un'ottima durata. La scelta sulle colorazioni é vasta perché ci sono 16 colori diversi tutti bellissimi. Mi sono innamorata del 3, un nude bellissimo perfetto sia da tutti i giorni che per le serate per un makeup più naturale. É molto semplice applicarlo e non sbava durante tutto l arco della giornata.
ilaria2…

data: 22 01 2020, 00:12
Punti di forza: Il rossetto è stupendo, texture morbida, colore coprente, leggermente, solito profumo buonissimo dei rossetti, abbastanza duraturo sulle labbra, idratante anche nelle giornate di vento! Il packaging lascia in po’ a desiderare Ma ciò che conta è il contenuto
Punti di debolezza: nulla
anninam…

Favoloso

data: 21 01 2020, 22:43
Punti di forza: Rouge fabulex sono dei rossetti favolosi! Ho avuto modo di testare il num. 3 e 11 e mi sono piaciuti entrambi tantissimo. Colore pieno e rossetto a lunga tenuta! L'odore è molto buono e la formula è molto cremosa e scorrevole! A fine giornata dopo aver mangiato e bevuto avevo ancora il rossetto semi intatto e le labbra non secche ma super idratate! Questo prodotto merita cinque stelle e qualcosa in più! Lo consiglio a tutti!
Punti di debolezza: Nessuno, lo amo!
Melissa…

Rossetto fantastico

data: 21 01 2020, 19:43
Punti di forza: Questo rossetto ha una texture molto morbida, si applica facilmente e, cosa molto importante, anche se rimane molto morbido non da problemi di sbavature. Le colorazioni sono molto belle. Rimane molto idratante, sembra quasi di portare un burrocacao.
giadasp…

Massimo comfort e colore intenso

data: 21 01 2020, 19:42
Punti di forza: Comfort ed effetto super idratante, burroso. Ottima tenuta
Punti di debolezza: Nessuno, ma vista la consistenza cremosa per una corretta stesura consiglio l'ultilizzo di una matita labbra
Gio…

Rossetto buono nel complesso

data: 21 01 2020, 16:08
Punti di forza: Rossetto in stick dal finish satinato, texture leggera, cremoso e morbido, colore pieno e brillante in 2 passate. L' olio di Marula al suo interno dona nutrimento e idratazione alle labbra. Pack molto bello dallo stile moderno ed elegante.
Punti di debolezza: La durata di circa 5/6 ore
Rosabar…

Rossetti RougeFabuleux

data: 21 01 2020, 15:24
Punti di forza: Adoro questo rossetto. Lascia le labbra morbide e idratate. Facile da applicare grazie alla sua forma. Molto molto bello
kricchi

Colore perfetto e di facile stesura

data: 21 01 2020, 13:58
Punti di forza: Essendo di finitura morbida e cremosa si stende facilmente e lascia sulle labbra un colore brillante
Family…

Favoloso

data: 21 01 2020, 09:57
Punti di forza: Idratta molto le labbra oltre a donare un effetto satinato bellissimo. Ho amato la colorazione 03! Questo rossetto è subito diventato il mio " mai più senza".
Punti di debolezza: Nessuno! Mi piace davvero molto.
sara_ge…

Rossetto Rouge Fabuleux

data: 17 01 2020, 12:00
Punti di forza: Adoro usare i rossetti, questo lo trovo particolarmente bello. Non solo ha un effetto satinato, ma lascia le labbra mordibe senza seccarle. Mi piace tantissimo
frances…

fantastico

data: 17 01 2020, 10:14
Punti di forza: questo rossetto lo trovo eccellente, idrata tantissimo le labbra, ha un'ottima tenuta e non sbava!
kia

Rossetti di bourjois

data: 16 01 2020, 11:43
Punti di forza: Applicazione semplicissima , dona idratazione alle labbra e dona un effetto satinato davvero molto bello
Punti di debolezza: La tenuta non è molto duratura
Alys93

Rossetto bourjois

data: 15 01 2020, 19:42
Punti di forza: Il rossetto si presenta molto bene,il design mi piace tantissimo. L'ho utilizzato appena mi è arrivato ed il colore è pazzesco,proprio come piace a me. Dura tantissimo sulle labbra e si opacizza per bene. Non avevo questo colore e poichè mi sono trovata davvero molto bene,appena finisce sicuro lo ricomprerò.
Miki…

Bourjois

data: 18 11 2019, 12:46
Punti di forza: Questo rossetto ha una formulazione cremosa,si asciuga una volta applicato ma risulta confortevole sulle labbra. Molto pigmentato. Il suo finish è satinato. La durata non è lunghissima,nel sensok quando si mangia va via.
Punti di debolezza: Durata
Rosa98

Niente male però ...

data: 13 11 2019, 23:08
Punti di forza: Il rossetto è facile da applicare e dona un effetto matte niente male. I colori di questa linea sono tutti bellissimi.
Punti di debolezza: La tenuta è media quindi bisogna dare più passate se si vuole un effetto più duraturo. Inoltre, tende molto a seccare naturalmente quindi consiglio di idratare molto le labbra prima di applicarlo.