Le vostre recensioni di Bourjois Volume Reveal Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Angypi

Mascara

data: 08 11 2022, 16:54
Punti di forza: Un prodotto ottimo! Le ciglia assumono subito un altro aspetto! Molto facile da usare, la stesura è perfetta con un solo passaggio! Ottimo il colore, non crea grumi e anche la tenuta è ottima.
alibia

Perfetto per le mie ciglia

data: 05 03 2022, 14:19
Punti di forza: Colore duraturo, facile da indossare perché ha un pennellino molto facile da usare.
rosaros…

Reveal Mascara

data: 28 03 2021, 14:54
Punti di forza: Mascara molto valido, di facile applicazione, dona lunghezza alle ciglia in modo naturale
SilviaM…

Ottimo Mascara

data: 27 03 2021, 15:43
Punti di forza: Mascara volumizzante,allunga e incurva le ciglia in modo naturale,non fa grumi.Colore nero intenso,brillante.Super preciso senza sbavare e asciugatura rapida!!!
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto,ma ne vale la pena.
Mar

Uso facile

data: 27 03 2021, 09:58
Punti di forza: Si applica facilmente attraverso l'apposito astuccio,conferendo sensualità allo sguardo.
ZannaBi…

gattona

data: 25 03 2021, 21:27
Punti di forza: il colore è meraviglioso, non opaco e lascia un effetto quasi luminoso, in questa maniera le ciglia anche se col mascara hanno un aspetto molto più naturale. Oltre che volume, dona una lunghezza imprevista! Alla terza passata mi son ritrovata con degli occhioni che mai nella vita!! Assolutamente valido anche lo specchietto zoomante apposto sulla confezione: finalmente un’idea utile, pratica, bravi! La tenuta è buona anche per me che ogni tanto mi metto le lacrime artificiali e tendo a imbrattarmi tutta.
Punti di debolezza: Lo scovolino in setole di silicone è un buon applicatore ma devo ammettere che faccio un po’ fatica a dosarlo e qualche grumo ogni tanto ci scappa... il prezzo è un po’ elevato, contando che ci sono altri competitor che offrono prodotti simili a meno.
Lilly81

Mascara di Bourjois

data: 18 02 2021, 11:48
Punti di forza: Grazie alle vostre recensioni l'acquisto è stato sicuro, . allunga, volumizza e incurva le ciglia. facile stesura e buona durata. lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
ylly94

Da tenere in borsa

data: 16 01 2021, 15:10
Punti di forza: Colore nero vinilico, dona uno sguardo intenso. Facile l'applicazione. Comodo da tenere in borsa in quanto presenta lo specchietto sul retro e quindi lo si può utilizzare sempre
Punti di debolezza: Non amo lo scovolino in silicone.
Chiarab

Buon volumizzante

data: 01 02 2020, 15:55
Punti di forza: Scovolino praticissimo per l'applicazione. Massima precisione senza sbavature, separa bene le ciglia senza lasciare residui. Asciuga rapidamente. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Trovo questa marca solo al Tigotà.
Aiala

Ottimo mascara

data: 10 01 2020, 19:19
Punti di forza: Ho seguito il consiglio di alcune di voi e l'ho preso. Separa bene le ciglia, dona volume e lo scovolino particolare le pettina bene. Non risulta pesante e mi piace molto l'idea originale del pack con specchio.
Miki…

CREMOSO AL PUNTO GIUSTO

data: 30 10 2019, 10:24
Punti di forza: Ottimo mascara , risulta una formulazione cremosa, lo scovolino è funzionale, si riesce ad avere un lok naturale oppure con varie passate un effetto volumizzante. Non si sgretola durante il giorno.
simona

Un Bel mascara

data: 10 09 2019, 18:06
Punti di forza: ho avuto modo di testare questo mascara grazie a mybeauty e devo dire che mi sono trovata bene, si ottiene un effetto naturale, mentre se si fanno più passate si ottengono delle ciglia effetto finto...il nero è intenso e resiste senza fare grumi. lo specchietto incorporato nel mascara fa sì che si possa portare sempre con se per rifinire il trucco!
Punti di debolezza: il prezzo un po' elevato
katser

Radiant Black

data: 15 08 2019, 12:36
Punti di forza: ho avuto modo di testare questo prodotto: un buon mascara dalla buona efficacia e tenuta. La confezione pur presentandosi dalla forma triangolare è molto maneggevole e non è scomodo da tenere in mano e da utilizzare, si presta ad essere portato in borsa; esternamente seula confezione è presente uno specchietto rettangolare, utilissimo e comodissimo per applicare perfettamente il mascara in quanto crea un effetto zoom X3 sull'occhio (basta semplicemente eliminare la pellicola presente per non farlo graffiare)- Lo scovolino è pratico, raccoglie la giusta quantità di prodotto, non crea grumi, permette di separare perfettamente le ciglia, di allungarle e donargli un effetto voluminoso in 3D. Il colore è intenso, un bel nero vinilico. E' waterproof quindi perfetto per l'estate, ha un'ottima durata e va via con un semplice struccante, anche non troppo aggressivo.
Punti di debolezza: prezzo un pò elevato; scarsa reperibilità nei punti vendita.
fraiak

Finalmente un mascara con lo specchietto incorporato!

data: 06 08 2019, 10:08
Punti di forza: Ideale per l’estate in quanto waterproof , ultra volumizzante, dona alle ciglia un colore nero intenso ed un volume ultra estremo, rendendole definite e ben separate. La sottile forma dello scovolino riesce a catturare anche le ciglia più corte e la stesura è molto scorrevole e non crea grumi. Altro punto a suo favore è lo specchio con zoom 3x che permette di ritoccare il trucco anche quando si è fuori casa. La sua formulazione senza parabeni e profumi lo rende ideale anche per gli occhi più sensibili e con lenti a contatto.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
mercede…

Mascara Top!

data: 03 08 2019, 13:33
Punti di forza: Ottimo prodotto! Non crea grumi, allunga nella media le ciglie, ha un ottimo profumo ed utilissimo lo specchietto che si trova direttamente sul mascara. Lo metto dalla mattina fino alla sera e resta perfetto, non cola. Molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Lo scovolino tende un po' a piegarsi quando stendi il mascara...avrei preferito più resistente.
Stephan…

Promosso!

data: 01 08 2019, 18:08
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo mascara e ne sono rimasta molto soddisfatta. L'applicatore è molto funzionale, non crea grumi e dura tutto il giorno senza colare.
Elenina…

mascara super promosso, scovolino che pettina le ciglia e le col

data: 31 07 2019, 15:40
Punti di forza: sicuramente il specchietto oltre al scovolino che a me piace un sacco
kikiki

pack favoloso

data: 29 07 2019, 09:51
Punti di forza: il pack con specchietto esterno è sicuramente la cosa che ho apprezzato di più. La formula è buona: non crea grumi e da un buon volume alle ciglia con nero intenso.
Punti di debolezza: allunga le ciglia nella media
ely_livi

Mi piace molto!

data: 28 07 2019, 12:34
Punti di forza: Ho provato questo mascara grazie a mybeauty e sono stata davvero soddisfatta!...Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita perché di solito non amo gli scovolini di plastica, mentre con questo mi sono trovata bene, con una passata si ottiene un effetto bello naturale, mentre se si fanno più passate si ottengono delle belle ciglia "cerbiattose"...il nero è molto intenso come piace a me e resiste bene da mattina a sera senza sgretolarsi e senza fall out, anche in condizioni di umidità o caldo afoso...una chicca è lo specchietto, che rende il packaging molto furbo e ideale da portare sempre con sé!
Dayanne…

Una vera chicca!amo il packaging,comodo da tenere in borsa.prati

data: 27 07 2019, 20:31
Punti di forza: Packaging e scovolino. Look al naturale
Punti di debolezza: Mi aspettavo più volume ma mi ritengo comunque abbastanza soddisfatta.
Federic…

Una bella scoperta!

data: 27 07 2019, 18:38
Punti di forza: La confezione è molto bella e dotata di uno specchio in caso di necessità. Lo scovolino separa le ciglia benissimo e le tinge di un bel nero intenso, l’effetto è molto naturale. Inoltre non crea nessun grumo
Punti di debolezza: Per un effetto allungante delle ciglia è necessario abbinarlo ad un altro mascara