Le vostre recensioni di Bulgari Rose Goldea Eau de parfum in Donna

Lilly81

Bulgari

data: 23 03 2021, 16:25
Punti di forza: Profumo sofisticato, persistente ma allo stesso tempo delicato; dura l’intera giornata. La boccettina è molto elegante e femminile.

Buonissimo

data: 13 02 2021, 08:28
Punti di forza: Profumo floreale, molto femminile, da indossare in tutte le occasione, confezione carina
Luisa

Magnetico ed elegante

data: 27 11 2020, 01:19
Punti di forza: Dura a lungo, molto femminile. Una rivisitazione contemporanea e sexy del profumo più elegante, classico e raffinato che c'è: quello della rosa
Punti di debolezza: Il costo è piuttosto alto, il profumo è molto ricco. Poche gocce in più ed è subito mal di testa
STEFY24…

Sofisticato ed elegante

data: 29 12 2019, 12:46
Punti di forza: Ho gradito molto questo profumo: sofisticato, elegante, piacevolmente particolare. la fragranza è delicata e ha una buona durata. La confezione mi piace tantissimo.
Punti di debolezza: A parte il prezzo, niente da segnalare
carmela…

data: 05 11 2019, 15:16
Punti di forza: Buonissima la fragranza , inconfondibile , persiste a lungo. Ottimo anche il rapporto qualità- prezzo
Mariann…

Rose Goldea Bulgari

data: 04 11 2019, 01:28
Punti di forza: Fragranza molto piacevole per chi adora le profumazioni floreali,in particolar modo si avverte molto l'odore della rosa.
Punti di debolezza: A me personalmente non piace la rosa ma mi è stato regalato e non posso dir che come qualità non sia un buon profumo,ma non fa per me.
Penelop…

Profumo di Rosa

data: 15 06 2019, 14:33
Punti di forza: Questa variante in rosa di Bulgari Goldea mi è piaciuta. La fragranza è floreale, con una nota accentuata di Rosa e Bergamotto. Io sento molto anche il muschio e La Rosa Damasco. Di solito non amo i profumi floreali, ma questo non mi annoia. Persistente ma discreto. Perfetto in primavera/estate. Mi evoca anche un piacevole profumo di pulito, bucato...promosso!
Dany28

Un profumo gioiello

data: 09 05 2019, 11:15
Punti di forza: Il fratellino di Goldea mi piace tanto, l'ho provato un bel po' di volte e prossimamente lo acquisterò. Una fragranza floreale e delicata adatta a tutte le ragazze/donne. Lo vedo ideale in una sera d'estate o un'occasione speciale.
Ale93

Mi piace

data: 22 03 2019, 11:05
Punti di forza: Regalato da una mia amica.....che dire ottimo profumo dalle note fiorate ...molto elegante lussuoso ma nello stesso tempo delicato un vero e proprio gioiello

Coinvolgente

data: 21 03 2019, 14:53
Punti di forza: Un profumo che non riesco a definire bene: c'è la base di rosa che adoro, ma non mi convince troppo il bergamotto che insieme al sandalo crea una profumazione che a volte mi sembra un po' pesante. Non so che dire: mi attira e mi respinge, ma è sicuramente un profumo particolare.
Punti di debolezza: Non mi ha convinta del tutto a causa della fragranza a volte troppo forte per essere un profumo delicato come la rosa.
Veronic…

Delizia

data: 26 02 2019, 19:44
Punti di forza: Questa fragranza è qualcosa di fantastico a mio parere, profumo gradevole, elegante, molto portabile e buona durata.
flavia_…

data: 26 02 2019, 14:54
Punti di forza: Un profumo veramente buono, dolce con un tocco metallico. Fine, elegante e e femminile. La confezione è veramente bella con la struttura esterna metallica.
Punti di debolezza: Non dura molto