Le vostre recensioni di Burberry Brit Rhythm for Women in Donna

lilith78

data: 15 12 2021, 16:07
Punti di forza: Fragranza molto gradevole e particolare. Mi ricorda un po un giardino inglese con le sue note floreali e boschive. Boccetta molto carina.
Sveta

Profumo dei Contrasti

data: 23 03 2021, 13:36
Punti di forza: Burberry Brit Rhythm For Her é un profumo favoloso che mi é stato consigliato da una commessa e che ho regalato alla mia compagna . É una miscela di contrasti , ultra femminile ideale per donne energiche , sensuali e dallo spirito libertino . É piaciuto tantissimo questo profumo alla mia compagna , ormai non ne può fare almeno , adora molto la sua fragranza floreale , legnosa muschiata che contiene tra le note di testa pepe rosa , neroli e lavanda , tra quelle di cuore iris , fiore d'arancio , petalla e tra quelle di fondo vetiver , muschio e note legnose .
Punti di debolezza: Non ci sono
Taty

profumo burberry

data: 25 12 2019, 08:28
Punti di forza: profumo dalla confezione molto elegante e dalle dimensioni geometriche. la fragranza è ottima, delicata e dolce. profumo che permane e non va via facilmente
JessiB92

Profumazione duratura

data: 08 10 2019, 07:45
Punti di forza: Profumazione molto gradevole (ma ovviamente è un gusto personale), basta spruzzarne pochissimo e resta a lungo sia sulla pelle che sui vestiti. Packaging molto carino, tutto in vetro.
Punti di debolezza: Data la profumazione gradevole ma "forte" è adatto a donne più mature e non alle ragazzine
Siwar…

Buonissimo profumo

data: 30 09 2019, 23:09
Punti di forza: Ha un odore molto gradevole delicato e persistente, pack molto semplice e raffinato, piace molto
Punti di debolezza: Il packaging anche se molto carino non lo valorizza
Dany28

Brit rhythm

data: 27 05 2019, 09:45
Punti di forza: Ha una confezione semplice però molto carina, la sua fragranza floreale, non invadente accompagna per tutto il giorno.
Punti di debolezza: No.
Annetta…

data: 15 01 2018, 15:58
Punti di forza: Fragranza floreale e capriata. Dolce e delicata
Punti di debolezza: È un po ' caro
giovia

regalo gradito

data: 02 12 2017, 14:14
Punti di forza: Fragranza mista, in quanto contiene note floreali, legnose e muschiate; una serie di elementi misti si combinano fra di loro: lavanda, cedro, pepe rosa, cumarina, vetiver, iris, foglie di mora e fiori d'arancio. La fragranza è stata creata nel 2014. io ho ricevuto in regalo la confezione grande da 90 ml, ma è presente sul mercato anche in due formati più piccoli. Fragranza dolce e persistente, adatta a diverse tipologie di donne.
Punti di debolezza: confezione banale e prezzo alto
Michela…

Profumo

data: 13 11 2017, 14:08
Punti di forza: Bellissima la sua confezione. Bella la sua profumazione e la sua durata nel tempo. Buono il rapporto qualità prezzo
Veronic…

Brit

data: 19 10 2017, 13:47
Punti di forza: Buona fragranza, le note fruttate e floreali la rendono molto sensuale e femminile.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
LaFormi…

Profumo femminile e sensuale molto intenso

data: 14 10 2017, 16:05
Punti di forza: Ho ricevuto a casa un pacchetto contenente i campioncini della versione femminile e quella maschile di questo profumo, avendo effettuato la richiesta sul loro sito nel periodo di marketing e distribuzione del prodotto. All'interno della bustina femminile ho trovato un rettangolo di plastica impregnato di questo buonissimo profumo. La fragranza si presenta estremamente intensa, molto sensuale, dolce e piacevolmente fruttato. Questo profumo molto femminile è a base di fiori d'arancio, vetiver e lavanda inglese. Non credo sia realistica la persistenza di questo diffusore, la mia sensazione con esso è che duri molto a lungo.
Punti di debolezza: Nessuno anche se la persistenza è da ri-verificare
smartii…

Rock

data: 25 08 2017, 17:21
Punti di forza: Profumo davvero buono e di forza.
Punti di debolezza: Il costo è davvero troppo caro.
ylly94

Rhythm

data: 15 06 2017, 17:13
Punti di forza: Ho ricevuto una cartolina imbevuta di questo profumo ideato per far risaltare la sensualità femminile . Il flacone nel quale è contenuto è molto carino.
Samanth…

Il mio profumo preferito

data: 15 06 2017, 16:12
Punti di forza: Fragranza che non stanca mai, fresco, sofisticato, paragonabile ad un profumo di nicchia.
Punti di debolezza: Non esiste la versione Eau de Parfum
Memole

Buon profumo, ma non lo regalerei

data: 02 02 2017, 17:31
Punti di forza: Bella profumazione, molto femminile ed elegante. Rimane a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma rientra nella media dei profumi di marca. Piuttosto quello che non mi piace è la bottiglia, troppo poco femminile e ricercata per un marchio fine ed elegante come Burberry.
mery88m

amore a prima vista!!!!!

data: 02 02 2017, 14:12
Punti di forza: ho conosciuto questo profumo questa estate in vacanza... mi sono innamorata subito di questa fragranza dolce e sensuale e lo senti sul corpo per molte ore!
Punti di debolezza: l'unico punto a sfavore che do riguarda il prezzo... capisco che vale molto ma credo che sia un pò esagerato!
katser

Burberry avvolgente

data: 13 01 2017, 14:26
Punti di forza: Limone, geranio, citronella si fondono in un profumo davvero sensazionale e particolare. Avvolgente, intrigante e femminile. Come tutti i profumi di marca che si rispetti ha una durata lunghissima. Rimane per ore ed ore. Lo consiglio davvero ad ogni donna.
dibix

non potrai più farne a meno

data: 30 11 2016, 12:35
Punti di forza: ho scoperto questo profumo grazie a un campioncino, non ho potuto più farne a meno e l'ho acquistato. Profumo decisamente delicato ma avvolgente, resta a lungo, molto gradevole e non stanca mai come profumazione.
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza che ho riscontrato è il prezzo un pò alto
Steph_94

Gradevole fragranza!!

data: 28 09 2016, 22:13
Punti di forza: Fragranza floreale, fresca ed intensa che dura a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: Non credo ci siano.
LaValer…

Buono ma...

data: 18 08 2016, 17:36
Punti di forza: fragranza molto dolce con un retrogusto misto tra il talco e un pò di incenso molto femminile ma a parer mio solo per ragazze giovani. Descrivere la profumazione è difficile o meglio non tutti la capiranno sembra il profumo naturale che hanno i neonati, eh già sa di profumo di bimbo mixato con qualcosa di floreale
Punti di debolezza: prezzo spropositato dura pochissimo addosso poi non si sente più io invece amo i profumi a lunga durata che reggono qualche ora, e usato quotidianamente a lungo potrebbe stancare soprattutto se non chi lo indossa chi sta a contatto a lungo con chi ce l'ha.
Carmela…

Piacevole

data: 19 10 2015, 12:05
Punti di forza: Avvolge tutto il corpo una piacevole fragranza
Punti di debolezza: Un po caro