Le vostre recensioni di Burberry Burberry London in Donna

Delicato e femminile

data: 22 11 2023, 14:44
Punti di forza: Ottimo profumo, dolce, delicato e fresco al tempo stesso.
simona9…

buonissimo

data: 18 11 2023, 16:09
Punti di forza: profumo da far girare la testa. me l'ha regalato mio marito e ne vado matta. basta un solo spruzzo che dura per tutta la giornata
mybeauty

London Burberry

data: 18 11 2023, 00:37
Punti di forza: Buon profumo, molto gradevole
Punti di debolezza: Non molto persistente
16forch…

Eleganza e semplicità di Burberry London Eau de parfum

data: 16 11 2023, 23:04
Punti di forza: Questa è una delle fragranze Burberry che preferisco: semplice ed elegante già dal packaging, il sentore floreale di rosa e peonia è ciò che mi ha conquistato fin dall’inizio.
Punti di debolezza: Per me non ci sono punti di debolezza.
Arianna

Fragranza molto buona.

data: 04 10 2022, 21:04
Punti di forza: È stato il mio profumo e lo pagai poco, non mi parve vero... Mi è piaciuto molto. Una fragranza duratura e persistente. Si sente assai il legno di sandalo, mi piace tanto. Io adoro questo genere di fragranze...
Punti di debolezza: Il prezzo è alto come tutti i prezzi dei profumi delle marche famose, peccato.
bigman

data: 02 09 2022, 08:44
Punti di forza: La sua confezione molto elegante nello stily Burberry, racchiude un profumo femminile molto buono, adatto per ogni stagione .
francip…

data: 21 01 2022, 11:50
Punti di forza: Bellissima la confezione nel classico stile Burberry. È un profumo femminile, fresco e delicato.Ideale per tutte le fasce di età.Piacevole da indossare anche in estate.
lilith78

data: 21 11 2021, 15:31
Punti di forza: Confezione particolare e facilmente riconoscibile. Fragranza floreale che viene esaltata dalle note muschiate, che io personalmente adoro. Ha una buona persistenza e una ricca dolcezza.
Sveta

Profumo avvolgente

data: 23 03 2021, 13:29
Punti di forza: Lo uso già da due anni e non ci sono paragoni! Tre spruzzi di profumo che durano fino alla sera. La fragranza è dolce e fruttata, non aggressiva anzi gradevole e non stanca. Burberry non delude mai!
Punti di debolezza: Non ci sono
Maria A.

Fresco

data: 16 03 2021, 18:00
Punti di forza: Partendo dalla confezione, si contraddistingue subito, giovane e simbolo del marchio. La profumazione è fresca e duratura, anche sui capi resiste diversi giorni, è uno di quei profumi che non ti stanca e che diventa il tuo must have.

data: 01 03 2021, 16:15
Punti di forza: Profumo fresco, particolare, riconoscibile tra tanti profumi, dura per giorni e ha una confezione unica
Pizzi58

Speciale

data: 12 01 2021, 14:50
Punti di forza: Profumo. Provato per caso e me ne sono innamorata di Burberry in generale, ma questo profumo è davvero speciale. è raro.
Punti di debolezza: Nessuno, è fantastico
Lulusiña

Sweet London

data: 01 06 2020, 16:09
Punti di forza: Eau de parfum molto particolare, elegante, femminile e seducente. La amo molto! Una fragranza floreale non troppo dolce, con note fresche e speziate, a cui non manca nulla per essresere un vero profumo di carattere, che si fa notare! Intenso e persistente, ma allo stesso tempo delicato e per nulla invasivo. Tutto questo grazie ad un sapiente blend in cui le note dei fiori di tiarè, di gelsomino e peonia, si fondono armoniosamente con la freschezza della scorza di clementina e con le note calde del legno di sandalo indiano, muschio e patchouli. Regalandoci un profumo unico, avvolgente come un abbraccio che ci accompagna per l'intera giornata. E che dire della boccetta con la classica stampa Burberry? Con il cuore siamo immediatamente nell'amata sweet London
Anna C91

data: 02 04 2020, 12:31
Punti di forza: Da premettere ke sono più per le fragranze forti speziate e decise, ma questo profumo che mi è stato regalato quindi non conosco il prezzo, mi ha sorpreso molto le sue noti dolci ma intense, fresco e persistente mi hanno veramente conquistato. Quindi sarà uno dei pochi profumi dolci che sicuramente ricomprero'
Ornella…

Top ❤️

data: 16 02 2020, 01:53
Punti di forza: Una dei migliori profumi in vendita, non solo per la fragranza, ma anche perché molto persistente. Dura davvero diverse ore ed è adatto a tutte le occasioni!
Marina

Ottimo profumo

data: 07 02 2020, 12:07
Punti di forza: Profumazione fresca e molto persistente. È uno dei miei profumi preferiti, dura tutto il giorno sia sulla pelle che sui vestiti
Letizia…

Fantastico

data: 06 02 2020, 14:14
Punti di forza: Molto persistente, adatto per qualsiasi momento della giornata ed ha un aroma di sofisticata gradevolezza per le sue note floreali.
Laura…

Il preferito

data: 14 01 2020, 14:35
Punti di forza: E' un profumo fresco, quasi primaverile, molto elegante e femminile. La profumazione essendo intenso (ma senza essere invadente) e con una durata persistente servono davvero pochi spruzzi. La confezione è carina e semplice, tipicamente inglese. Per me, un profumo must have.
Maximpa…

Il mio profumo preferito!

data: 01 12 2019, 17:15
Punti di forza: Molto femminile, persistente ma non pesante o invadente, sensuale, bella la confezione, sulla mia pelle sta a meraviglia
Punti di debolezza: None, nessuno!
Rebecca

profumo Burberry

data: 29 11 2019, 14:27
Punti di forza: Il suo profumo è instancabile,non ci sono parole per descriverlo.Lo consiglio a tutte coloro che desiderano un profumo intenso e duraturo .
lorydt

Fragranza delicata

data: 27 10 2019, 20:41
Punti di forza: Persistente e delicata la fragranza, lo uso in ogni occasione. Carina anche la confezione che presenta il tessuto con motivo a tartan.