Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Endocare-C Ferulic Edafence Serum in Idratanti

Vevo

Ottimo siero viso

data: 05 05 2020, 10:10
Punti di forza: una volta applicato si nota subito quanto la pelle venga nutrita, si illumina e cambia colorito. molti lamentano la profumazione ma è dovuto ai principi attivi presenti in alte concentrazioni, ossia alla vitamina c. questo è sinonimo di un buon prodotto e come dicevo lo si nota subito non appena si applica. tra l'altro ricordiamoci che i profumi spesso sono aggiunti ai prodotti e possono dare irritazione. quindi io direi che è perfetto così com'è
Punti di debolezza: è un po' viscoso ma dopo che penetra sulla pelle passa.
chiaret…

Siero

data: 23 04 2020, 08:04
Punti di forza: siero che ho comprato 3 volte ed ho utilizzato come trattamento per i cambi di stagione quando si nota quel colorito grigiastro è spento della pelle. Ha una consistenza un po' viscida ma si spalma molto bene e lascia la pelle levigata e velluta. Io lo applico alla sera ma se si svuole utilizzarlo anche di giorni bisogna usare anche una protezione solare. l'unica cosa che non riesco a sopportare è l'odore pungente ma per il risultato che si ottiene posso chiudere un occhio.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo molto alto per la quantità di soli 30 ml. odore sgradevole
angelor…

Endocare-C Ferulic Edafence Serum

data: 09 08 2019, 20:32
Punti di forza: Applicato la sera,la mattina seguente mi sveglio con una pelle soprendentemente più tirata e luminosa.Lo adoro e lo comprerò non appena avrò terminato il presente prodotto.