Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Heliocare 360° Airgel Spf 50+ in Corpo

noewme

la migliore per pelli grasse

data: 31 05 2021, 13:27
Punti di forza: Se cercate una protezione viso alta e che non unga questa è quella che fa per voi! L'ho cercata per anni ed è ufficialmente la mia preferita, ormai la uso da quasi 3 anni in tutte le stagioni e non la abbandonerò. È una protezione dalla consistenza spumosa, facilissima da stendere, dalla profumazione gradevole e che si assorbe in pochissimo tempo, senza ungere per tutta la durata del giorno, fondamentale per noi dalla pelle mista/grassa a cui non piace l'effetto glow. Io prendo sempre la protezione più alta, quindi 50+, e non ho avuto problemi, la pelle non diventa bianca perché il prodotto non è troppo denso e proprio perché si asciuga subito non crea l'effetto "grumi" quando la metto dopo la skincare del mattino, nel mio caso composta da 5 passaggi, quindi ritengo che sia fantastica.
Punti di debolezza: Forse il prezzo potrebbe sembrare un po' alto ma ne vale la pena
Bianca

ok

data: 28 10 2019, 09:58
Punti di forza: Ha una bella forma ed una profumazione intensa e molto gradevole. Ammorbidisce e idrata la cute