Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper HELIOCARE 360° Pigment Solution Fluid 50+ in Viso

stellin…

ottima protezione

data: 24 06 2022, 15:30
Punti di forza: La consistenza è fluida, setosa e lascia la pelle morbida e luminosa, la profumazione è gradevole. La confezione è maneggevole e non ingombrante, con un tappo a vite e un beccuccio, con un piccolo foro, per utilizzare la giusta quantità di prodotto.
taddeus

Totale protezione

data: 04 05 2022, 10:54
Punti di forza: Ottimo si spalma con facilità non lascia quella patina bianca e non si toglie anche dopo aver fatto il bagno basta eseguire le classiche raccomandazioni.
Punti di debolezza: Un packaging più agevole
francip…

Consigliato dal dermatologo

data: 30 01 2022, 19:00
Punti di forza: È stato consigliato a mia mamma dal dermatologo per evitare la comparsa di macchie sulla pelle.Super idratante e nutriente ,protegge alla grande la pelle dai raggi solari .Super consigliato.
Fra82

ottimooo

data: 01 12 2021, 19:25
Punti di forza: Si assorbe bene, anche se appena messa non sembra. Fa il suo lavoro alla grande, protegge dal sole e previene la formazione di macchie, sono molto soddisfatto.
Punti di debolezza: non ne ha
anto71

Fluido antimacchie Heliocare

data: 16 11 2021, 15:47
Punti di forza: Il fluido si presenta in una bella confezione piccola e maneggevole. Avendolo testato d'estate posso dire che fa bene la sua funzione di solare e antimacchie, donando al contempo un bel colorito uniforme.
Punti di debolezza: E' molto fluido e bisogna stare attenti quando lo si usa per non sprecarlo.
anto61

Buona protezione

data: 11 10 2021, 19:14
Punti di forza: Decisamente molto fluida, leggermente oleosa, ma di rapido assorbimento. La pelle trattiene molto bene il prodotto che non tende a riaffiorare neanche con il gran caldo. Una leggera nuance dona all'incarnato una colorazione delicata che tende ad affinare leggermente l'incarnato, correggendone lievemente le imperfezioni. Può essere usata come base per il trucco e l'alto fattore di protezione ha dato buoni risultati all'esposizione solare.
Punti di debolezza: Texture troppo fluida e profumazione poco gradevole
paola

Heliocare protezione

data: 06 10 2021, 03:42
Punti di forza: Rapidità di assorbimento, protegge e sicuramente antimacchia. Dona un bel colorito.
Punti di debolezza: Non è proprio economico anche se ritengo valga il prezzo.
filomen…

Heliocare 50+

data: 30 09 2021, 09:53
Punti di forza: Oltre all'alta protezione che evita di arrossarti sotto al sole, dona un leggero colorito, uniformando l'incarnato
Punti di debolezza: texture troppo grassa per i miei gusti. Lascia una leggera patina di unto
owl1974

Finalmente!

data: 29 09 2021, 19:00
Punti di forza: Dopo davvero tanti anni alla ricerca del solare perfetto per me l'ho trovato grazie a MyBeauty! Ho la carnagione chiarissima, da sempre sono soggetta a ustioni e, malauguratamente, a iperpigmentazione, uso di conseguenza creme con fattore di protezione elevatissimo tutto l'anno, anche in città. Il prodotto si presenta in una confezione di dimensioni ridotte, per quanto mi riguarda valore aggiunto perché molto maneggevole e facilmente trasportabile. Ha una leggera profumazione che personalmente trovo molto gradevole. La consistenza fluida permette un'applicazione semplice ed estesa, basta poco prodotto per una protezione ottimale, ciò significa anche che ha un'ottima resa e i suoi 50 ml durano a lungo. Ottima la tollerabilità cutanea. Il fluido è pigmentato, dona una leggerissima copertura delle macchie già presenti e uniforma l'incarnato, perfetto nei mesi estivi quando è proibitivo l'uso del fondotinta. In termini di protezione mantiene adeguatamente le promesse: forse per la prima volta ho passato un'estate senza scottarmi, né ho ravvisato il comparire di nuove iperpigmentazioni. La "scoperta" migliore degli ultimi anni.
Punti di debolezza: La profumazione, benché delicata, può non essere apprezzata da tutti. Il prezzo è un po' elevato, ma considerati i benefici e la resa vale decisamente la spesa.
corma

Fluido 50+

data: 28 09 2021, 16:38
Punti di forza: Non mi aspettavo un prodotto così leggero: si assorbe subito lasciando la pelle setosa e ne unifoma il colorito
Punti di debolezza: Nonostante l'attenzione e la costanza nell'utilizzare il prodotto, mi sono comparse ugualmente le macchie sul viso
stellas…

Ottimo prodotto. Ha una consistenza grassa come la maggior parte

data: 24 09 2021, 11:06
Punti di forza: Resistente dalla prima stesura e ottima protezione contro le scottature anche per chi ha una pelle veramente sensibile
Punti di debolezza: Texture grassa ma non eccessivamente
Lebe

data: 23 09 2021, 14:13
Punti di forza: Provato al mare, io che tendo ad arrossarmi facilmente devo dire che sono rimasta soddisfatta, e sopratutto perché mi ha aiutato ad evitare la comparsa di macchie. Facile da stendere, da consigliare sicuramente.
Punti di debolezza: L' unica cosa che non mi ha soddisfatta e stata la profumazione.
giulyv

data: 23 09 2021, 13:49
Punti di forza: Ottimo prodotto con una protezione solare elevata. Sono stata scelta per testarlo e l'ho usato tutta l'estate prima di dare una valutazione. Protegge benissimo dal sole e previene la comparsa di macchie che sono il mio punto debole. Consistenza molto fluida, forse un po' troppo, si assorbe rapidamente ed è ottimo come base per il trucco.
koala83

Crema solare antimacchia per tutto l’anno ..ideale per donna e u

data: 23 09 2021, 13:17
Punti di forza: Ho provato con molto piacere questa crema praticamente tutti i giorni sia al mare che per uscire in città. L’ho trovata fluida al punto giusto e credo che possa essere ideale per qualsiasi tipo di pelle. Anche il mio compagno lo ha apprezzata tanto.sono in gravidanza e quindi ci tenevo a proteggere in maniera ideale il viso anche perché ho avuto sempre la tendenza alle macchie
Punti di debolezza: Mi dispiace ma non mi ha soddisfatto al massimo anche se ho molta stima di questa marca. Purtroppo le macchie sono uscite inevitabilmente e quindi l’anno prox sinceramente proverò un’altra linea di prodotti.
monfri

data: 23 09 2021, 10:29
Punti di forza: Ottimo prodotto, protezione elevata. Sono stata scelta per testarlo e l'ho usato in citta' prima di dare una valutazione. Indubbiamente il punto di forza è la protezione antimacchia. Protegge dal sole e previene la formazione di macchie (il mio punto debole) e devo dire che usandolo giornalmente me ne sono venute meno del soito. Sono molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo (non e' per tutte le tasche)....e la profumazione non e' delle migliori. Lascia la pelle un po' coprente come quando si mette il fondotinta....
sara_ge…

Mi piace tantissimo

data: 23 09 2021, 09:18
Punti di forza: Facile da usare, non lascia macchie sul viso, si stende benissimo anche con le dita.
archeot…

Heliocare 360 Pigment

data: 22 09 2021, 20:22
Punti di forza: Sono stata scelta per testare il prodotto e ho aspettato a scrivere la recensione: volevo prima provarlo tutta l’estate al mare e in vacanza in modo da dare una valutazione seria e completa. Si tratta di un prodotto solare ad alta protezione per il viso 50+ ad azione antimacchia. La consistenza è fluida (a mio avviso troppo liquida) e si presenta come un prodotto uniformante con pigmenti, di colore beige. Appena messo appare un po’ unto ma devo dire che poi si assorbe abbastanza bene. Mi ha protetto dalle bruciature anche in barca e non mi sono comparse macchie, per cui sono soddisfatta sotto questo punto di vista.
Punti di debolezza: Le cose di questo fluido che non mi sono piaciute sono la consistenza e la profumazione. La prima volta mi è uscito un liquido oleoso, tanto che ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava; poi ho dovuto scuotere molte volte il flacone ed è uscito un fluido, a mio avviso comunque troppo liquido. La profumazione non fa per me, le prime volte l’ho trovata fastidiosa, poi mi sono abituata ma continuo a non amarla. Infine il flacone non aveva alcuna protezione sul beccuccio e la confezione di cartone è arrivata molto schiacciata, ma forse questo ultimo aspetto è da imputare alla consegna del corriere.
Cheers

Leggerezza e protezione

data: 22 09 2021, 18:09
Punti di forza: Fluido leggero, la protezione che serve e che non unge, perfetto per la base trucco di tutti i giorni
Nicolet…

Solare due in uno

data: 22 09 2021, 16:15
Punti di forza: Ho apprezzato il fatto che doni alla pelle un aspetto più uniforme come una bb cream che elimina i difetti. Quindi ottimo il duplice scopo protettivo ed estetico come un solare e un prodotto estetico due in uno
Punti di debolezza: Mi da la sensazione di essere leggermente unta, un pochino troppo pesante, bisogna tirarla bene
celeste

Leggero ma efficace

data: 22 09 2021, 16:02
Punti di forza: Risulta molto leggero e non appesantisce la pelle ma è estremamente efficace
Punti di debolezza: La texture un po’ liquida necessita di una doppia applicazione
apaua88

Mi piace moltissimo

data: 22 09 2021, 15:41
Punti di forza: Oltre ad avere una protezione solare 50+ copre bene le imperfezioni del viso, permettendomi di uscire anche senza trucco.
Punti di debolezza: La consistenza è un pochino acquosa.