Le vostre recensioni di Cartier Déclaration in Unisex

Buonissimo

data: 03 08 2021, 08:16
Punti di forza: Profumo molto buono che dura intera giornata, fragranza frizzante ma non troppo forte, boccetta semplice ma elegante
Punti di debolezza: Prezzo. Ma è Cartier
rebecca…

Fantastico

data: 28 08 2020, 12:51
Punti di forza: Profumazione ottima, rimane sulla pelle tutto il giorno fino a che non lo rimuovi
ely2408…

Speziato energico

data: 14 07 2020, 22:47
Punti di forza: L'ho provato per curiosità e me ne sono innamorata...dedicato alle persone che non amano i profumi dolci e fioriti, ma quelli speziati e legnosi.Persistente nell'arco della giornata. Condiviso con mio marito.
Loredana

Cartier un nome una garazie

data: 03 11 2019, 18:36
Punti di forza: fragranza persistente anche dopo molte ore
elisabe…

profumo da 15 anni

data: 20 10 2019, 23:33
Punti di forza: profumo maschile che ormai uso da sempre, colpo di fulmine...note legnose più bergamotto lo rendono unisex. dura nel tempo, allure avvolgente
Punti di debolezza: mancanza di una misura da viaggio
monica1…

profumo anche unisex

data: 13 09 2019, 18:53
Punti di forza: è la prima volta penso che utilizzo un profumo Cartier, mi ha colpito favorevolmente in quanto la sua fragranza la sento ancora su di me nonostante siano passate diverse ore. è un profumo dedicato al mondo maschile viste le note legnose e ambrate che lo caratterizzano ma io sento anche ben accentuato il bergamotto che gli dà, a mio parere, grande freschezza.
Punti di debolezza: non amo i profumi legnosi ma la presenza del bergamotto calabrese mi ha messo in grande difficoltà.
mari37

Freschissimo

data: 02 06 2019, 00:50
Punti di forza: Un agrumato fantastico, discretamente persistente,unisex, estivo sì , ma decisamente piacevole anche d' inverno.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, specie nel formato piccolo.
Patty24…

Fragranza seducente

data: 03 10 2018, 03:01
Punti di forza: Profumo che seduce, frizzantino, resta addosso per tutto il giorno, flacone molto molto carino, profumo che dovete assolutamente provate, ideale sia per uomo che per donna.
Roberti…

Buon profumo high performance

data: 17 09 2018, 10:58
Punti di forza: Eau de toilette maschile ma trovo adatto ad essere utilizzato anche dalle donne. Ha delle note speziate date dal.cardamomo e legnose dal cedro. Nel complesso è una fragranza ben bilanciata, molto fresca ma persistente. Adatta soprattutto d'estate. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto soprattutto nei formati più piccoli.

Molto particolare, ma estremamente ricercato

data: 04 04 2018, 18:26
Punti di forza: Non mi aspettavo niente di meno da un profumo di un tale brand, molto attento ai dettagli (effettivamente ho notato la complessità di molti altri loro profumi, abbastanza “di nicchia”, non per forza per il prezzo abbastanza alto, ma anche per le note molto particolari. Notevole anche, per la formula, l'uso del Muschio di Quercia naturale, al posto del mix di note di sintesi, ormai è cosa rara. Mi è piaciuto molto come profumo, ho avuto l'impressione che sia uno di quei classici profumi venduti come maschili, ma che hanno un'estrema versatilità come unisex. Il profumo viene definito Legnoso Floreale Muschiato, ma sinceramente sento molto la nota fruttata degli agrumi, e le differenti note di spezie, il ché mi lascia un filo dubbiosa sulla definizione della famiglia olfattiva. Comunque ha la caratteristica di sposarsi differentemente su tipi di pelle molto diversi. Ha una tenuta accettabile, anche se non estrema
Punti di debolezza: Non è un profumo rotondo al 100% per i miei gusti, ma mi ha colpito per la sua particolarità, non è il classico profumo maschile, si riconosce molto distintamente. In effetti anche il mio ragazzo l'ha apprezzato, anche se l'ha sentito un po' troppo dolce per essere maschile pieno, buono sì, ma non da comprarlo per lui ecco.
Aiala

Profumo unisex agrumato

data: 05 02 2018, 23:28
Punti di forza: Mi piace davvero molto questo profumo da uomo che anche una donna che ama le essenze agrumate può indossare tranquillamente. La fragranza è davvero intensa ma allo stesso tempo fresca e frizzante. Un profumo con molto carattere che si fa riconoscere.
Punti di debolezza: Conviene sicuramente il 100ml come rapporto qualità prezzo altrimenti è un po' caro
Siannal…

Profumo da uomo

data: 27 01 2018, 17:36
Punti di forza: Ottimo mix di legni e spezie in questo profumo da uomo, spesso però utilizzato anche dalle donne (mia madre ad esempio) dalle note fresche degli agrumi che si fondono con le intriganti essenze legnose. Elegante e pratica la pompetta spray con il blocco salva aroma che permette di portare anche in borsa il profumo senza che si sprechi inutilmente. Bastano davvero poche gocce di questo prodotto per profumare 24H.
Punti di debolezza: Nessuna
sabrina

Declaration

data: 21 11 2017, 12:01
Punti di forza: La fragranza è a mio avviso una delle migliori che esistano calda e avvolgente dura parecchio e non stanca
SofiaCe…

Profumo Cartier

data: 14 09 2017, 18:20
Punti di forza: Lo adoro, mi resta addosso tutto il giorno! Prezzo giusto per un profumo che merita
Barby…

Cartier Declaration

data: 03 08 2017, 14:08
Punti di forza: Profumo meraviglioso che ti resta addosso tutto il giorno

FRAGRANZA LEGNOSA

data: 10 12 2016, 07:32
Punti di forza: È il profumo preferito di una persona a me cara, da poco l'ho acquistato per regalarglielo. Gradevole fragranza, calda e seducente, non dolce. Lunga tenuta.
Breathe

buono

data: 13 02 2014, 11:21
Punti di forza: ha una buona tenuta, non è troppo dolce, sembra fatto apposta per me
ladymamy

sublime, ai limiti dell'unisex, per questo l'adoro

data: 10 02 2014, 13:10
Punti di forza: adoro la marca, la bottiglia, il profumo, insomma, ADORO
Punti di debolezza: none
Mamyry

regalo gradito

data: 30 01 2014, 15:55
Punti di forza: un accessorio indispensabile...
Punti di debolezza: no no!!