Le vostre recensioni di Cartier Délices de Cartier in Donna

Pepyn

Délices de Cartier

data: 23 04 2021, 14:13
Punti di forza: Profumazione unica, deliziosa e la confezione elegante, La fragranza rimane sulla mia pelle per tutto il giorno.
Isabella

Profumo incantevole

data: 03 12 2019, 16:11
Punti di forza: Profumazione floreale ed elegante. Piacevole e persistente, dura a lungo sulla pelle e sui vestiti. Confezione molto particolare da conservare appena finisce
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
STEFY24…

Elegante ed avvolgente

data: 03 07 2019, 15:48
Punti di forza: Una fragranza unica ed elegante. Resta sulla pelle con il suo profumo avvolgente ed elegante. La confezione è particolarissima e, finito il profumo, diviene un prezioso particolare di arredo
Punti di debolezza: Il costo, ma considerate le sue particolari qualità, è normale che sia più alto della media
rita…

Délices de Cartier

data: 27 05 2019, 16:36
Punti di forza: Ho provato un campione, la sua fragranza è decisa ed intensa,davvero ottimo e particolare.
Desid

lo adoro

data: 20 01 2019, 19:49
Punti di forza: Adoro questo profumo di Cartier: la boccetta è splendida e la fragranza davvero di classe, delicata, ma al tempo stesso, pesistente. Lo centellino e lo uso solo nelle grandi occasioni
Andreea…

Delices de Cartier ❤

data: 08 10 2018, 20:06
Punti di forza: Mi sono innamorata immediatamente di questa avvolgente fragranza firmata Cartier!❤ La prima caratteristica che mi ha entusiasmata e la dolcezza e l'eleganza che questa fragranza dona a chi la indossa. Date le note avvolgenti e decise reputo questo profumo adatto maggiormente alla stagione invernale. La persistenza è davvero ottima e la fragranza permane a lungo sulla pelle e sui vestiti creando una scia avvolgente e elegante. Complessivamente Delices risulta adatto a donne di tutte le età eleganti e sofisticate, che prediligono profumi dolci e avvolgenti. Il prezzo varia in base alla grandezza del bocettino, vale appieno qualsiasi cifra!❤
Punti di debolezza: È impossibile trovare dei difetti in questa fragranza!
esseemme

Forte

data: 18 09 2018, 14:26
Punti di forza: Confezione molto elegante, curatissima molto simile a Poison di Dior, lussuosa
Punti di debolezza: Il profumo dura a lungo ma è davvero impegnativo, per me è davvero forte e finisce per annoiare rapidamente. Preferisco una scia persistente ma più leggera e fresca
Gwen

Fior di Cartier

data: 17 09 2018, 14:23
Punti di forza: Confezione con tappo molto bello, floreale. Fragranza fresca e di classe che ti avvolge in una nuvola inebriante. Persistenza anche dopo diverse ore dall'averlo indossato. Promosso
Punti di debolezza: Il prezzo, l'ho trovato in promozione e l'ho comprato.
caelia

data: 21 02 2018, 15:04
Punti di forza: profumazione dolce, sensuale, seducente ma al tempo stesso incisiva, dall'ottima persistenza. Uno dei miei preferiti da sempre
Punti di debolezza: a parere di molti potrebbe risultare invadente e troppo dolce
Elelell…

data: 05 11 2017, 14:15
Punti di forza: Ho provuto testare questo profumo grazie ad un campioncino e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Date le note avvolgenti e decise reputo questo profumo adatto maggiormente alla stagione invernale. La persistenza è davvero ottima e la fragranza permane a lungo sulla pelle e sui vestiti creando una scia avvolgente e elegante. Lo trovo più adatto ad una donna matura.
giorgia…

Per adulti

data: 04 10 2017, 23:34
Punti di forza: È il profumo di mia nonna. Molto classico, sa di buono e di pulito, è floreale ma delicato, non invadente nonostante abbia una nota dolce.
smartii…

data: 14 09 2017, 15:46
Punti di forza: La profumazione è floreale e molto piacevole, a mio parere più adatto ad una persona adulta piuttosto che ad un'adolescente.
beatrice

fragranza

data: 19 12 2016, 14:52
Punti di forza: Fragranza dolce,delicata e floreale

Risveglio

data: 24 11 2016, 10:16
Punti di forza: È un esplosione di vitalità, come la primavera dopo l'inverno, come il giorno dopo la notte.
teresad…

regalo a me gradito ;-)

data: 15 11 2016, 12:07
Punti di forza: da quando me lo hanno regalato lo uso con parsimonia........ :) adoro questa fragranza dolce, seducente, rinfrescante e floreale. forse per un tipo di donna più matura! che dire poi della bottiglia? una vera e propria opera d'arte! anche il prezzo è buono!
Punti di debolezza: non ci sono!
SterLit…

Profumo molto raffinato

data: 15 11 2016, 11:33
Punti di forza: Questo profumo è stato regalato a mia madre e l'ho utilizzato anche io. E' una fragranza molto raffinata e secondo me è proprio adatto a donne adulte anche se ha un sentore fresco che non lo rende "da signora". La confezione è molto bella e fa arredamento.
Punti di debolezza: Costa un po', e non lo vedo adatto per una adolescente.
Mariach…

Uno dei miei preferiti.

data: 15 11 2016, 10:09
Punti di forza: Fiorito e delicato è uno dei profumi che preferisco per l' estate. Utilizzo anche la crema corpo abbinata che consiglio di provare in alternativa al profumo.
Loredan…

Da signora

data: 21 07 2016, 14:05
Punti di forza: Ottima fragranza x donne adulte e raffinate
Judgessa

profumo dolce e delicato

data: 13 05 2015, 14:59
Punti di forza: fragranza dolce, delicata e floreale