3.1/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Catrice Allround Palette Contouring in Fard & Blush

pedagog…

palette per counturing per tutti

data: 16 01 2022, 18:47
Punti di forza: Molto utile versatile da portare in borsetta per piccoli ritocchi durante la giornata essendo di piccole dimensioni è molto comodo. Questa palette di contouring è buono e completo, ha tonalità diverse e può essere utilizzato per qualsiasi tono della pelle.
Punti di debolezza: il pack in plastica leggere si rompe facilmente
zanda's…

Delusa

data: 29 09 2021, 11:11
Punti di forza: prezzo e packaging
Punti di debolezza: non si applica facilmente perchè risulta polveroso, assolutamente bocciato!
anna_p

MOLTO CHEAP

data: 08 03 2021, 18:33
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Prodotti veramente pessimi, duri, difficili da sfumare, poco scriventi e di scarsa qualità. La confezione veramente troppo cheap e fragile, mi si è rotta dopo pochi utilizzi.
Squalet…

Allround Palette Contouring Catrice

data: 24 10 2019, 12:44
Punti di forza: Il pack della palette è semplice, in plastica, ma non mi dispiace che sia trasparente e che si possano vedere i colori.Le prime due cialde sono molto cremose.La pigmentazione è media ma penso che sia un bene perché sono stratificabili; la durata nell’arco delle ore è molto buona.I due beige hanno una consistenza diversa e più compatta, molto simile ad un correttore tanto che risultano coprenti da subito.L’illuminante ha una texture più cream to powder e molto più semplice da utilizzare e ha un bell'effetto luminoso
Punti di debolezza: Il pack è fragile. I due marroni non sono facili da sfumare e c’è il rischio di spostare la base sotto o di fare macchia.I due beige sono un po’ secchi per essere utilizzati su tutto il viso.
Eleonora

PESSIMA.

data: 15 06 2019, 15:09
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: la scrivenza è pessima, la durata anche. non si riesce a stendere ne con la spugnetta e nemmeno con il pennello, come palette è veramente pessima
kartika…

difficile da usare e applicare

data: 12 04 2019, 10:45
Punti di forza: per quel prezzo si può giocare col contouring e sperimentare...
Punti di debolezza: DURISSIMI abbastanza faticoso sfumarli bene .. i colori scuri sono caldi e,a mio avviso, non vanno bene per definire le ombre del viso per chi ha la pelle chiara come la mia
Alysha

Carina

data: 17 01 2019, 17:48
Punti di forza: È un’ottima palette per conturing al piccolo prezzo .. mi piacciono molto quelli chiari che rendono la pelle più luminosa
Punti di debolezza: Sono molto cremosi e risulta abbastanza faticoso sfumarli bene .. i colori scuri sono caldi e,a mio avviso, non vanno bene per definire le ombre del viso per chi ha la pelle chiara come la mia
ross92

Difficile da usare

data: 16 12 2018, 18:20
Punti di forza: Aiuta a giocare con i chiaro/scuri del viso e la confezione é carina
Punti di debolezza: Probabilmente é perché io non lo so usare e quindi per me é difficile da stendere e usarlo bene. Mi sembra molto più facile usare blush e terra per ottenere lo stesso effetto
silvist…

Ottimo prodotto per contouring

data: 20 09 2018, 11:45
Punti di forza: Si applica facilmente sia scaldandolo con le dita che con i pennelli. I colori più scuri sono perfetti per definire le ombre, mentre quelli chiari possono essere usati anche per correggere. L'illuminante è una cosa fantastica! Lo uso tutti i giorni ed è spettacolare davvero.
linuskry

davvero un ottimo prodotto per tutto l'anno

data: 07 11 2017, 08:44
Punti di forza: Prodotto molto economico ed efficace per mascherare i difetti della pelle e per definire alcune linee sul viso (naso e guance). Utilizzabile tutto l'anno avendo varie tonalità. facile da applicare e da adattare alla tonalità della pelle. Assolutamente da ricomprare. Bella e comoda anche la confezione
Punti di debolezza: non ho trovato nessun punto di debolezza
conny

data: 05 11 2017, 19:07
Punti di forza: buon prodotto,le creme sono valide per durata e stesura così come la polvere illuminante
Punti di debolezza: non mi hanno lasciata contenta la mancanza di colori per carnagioni chiare,infatti per avere un effetto discreto devo modulare molto e sfumare benissimo prelendo pochissimo prodotto,inoltre catrice è poco reperibile
Giusy.N…

Contouring

data: 07 10 2017, 21:58
Punti di forza: Questa palette aiuta molto, si stende e si sfuma bene, ottimo effetto finale.
Punti di debolezza: Avendo la carnagione troppo chiara, non riesco ad utilizzare quelle più scure
Marilò

consigliato!

data: 14 09 2017, 11:02
Punti di forza: buon prodotto, facilmente applicabile e che svolte il suo lavro molto bene.
Debbyrin

Carino!!

data: 14 09 2017, 09:51
Punti di forza: Buon prodotto per chi è alle prime armi con la tecnica del contouring (come me). Il prodotto si stende facilmente con la spugnetta o il pennello, basta sfumarlo bene.
Punti di debolezza: Le tonalità più scure sono troppo scure per la mia carnagione e non le uso. Magari sarebbe ottimale fare 2 gradazioni di colore, quella per le carnagioni chiare e quella per le carnagioni scure.
Bloommi…

allround palette contouring

data: 12 09 2017, 15:22
Punti di forza: Buona gamma di colori presenti nella palette, facili da applicare e da sfumare. Ottimo prezzo
Punti di debolezza: .
xfval

set contouring

data: 04 09 2017, 13:03
Punti di forza: Per chi è alle prime armi con la tecnica del contouring (come me) lo consiglio. Il prodotto non è eccessivamente pigmentato e stendendolo con la spugnetta diventa ancora più leggero, mi ci sono trovata benissimo
Rossell…

Ottima palette.

data: 25 07 2017, 19:43
Punti di forza: Economica,varie tonalità di colori,si sfuma molto bene e mi piace tanto.
Ilaria

Contouring naturale

data: 14 07 2017, 16:59
Punti di forza: Premetto che la tecnica del contouring non mi piace quindi il fatto che i prodotti non siano molto pigmentati è per me un punto di assoluta forza. Utilizzo il prodotto con le dita e lo sfumo facilmente con la spugnetta. Riesco ad ottenere un contouring leggero e naturale quasi impercettibile. La tenuta è discreta.
Punti di debolezza: Non è facile da usare con i pennelli e se si ama il conto urina là palette si svuoterà in tempo breve.
mdc46

Palette contouring catrice

data: 14 05 2017, 13:03
Punti di forza: Buona palette con colorazioni non di facile utilizzo se non quello di un attento contouring crema più polveri sul viso. Bello il colore illuminante. Sufficiente la durata.
Punti di debolezza: Colori da dosare con pazienza e non adatte a tutte le carnagioni.
Moonmars

Mediocre

data: 06 02 2017, 19:50
Punti di forza: L'illuminante. Io l'ho utilizzato soprattutto come punto luce, nell'angolo interno dell'occhio e devo dire che è fantastico, mette in risalto il make- up occhi
Punti di debolezza: La texture degli altri colori non mi ha molto convinta. Sono difficili da prelevare con il pennello, si riesce di più con le dita, serve molto prodotto per avere un buon risultato finale
GiuliaB

Contouring economico ma non semplice

data: 23 12 2016, 15:47
Punti di forza: I colori hanno una consistenza cremosa ma sono da scaldare prima di applicare altrimenti non riuscirete a prelevarli con il pennello. Una volta stesi sul viso e sfumati ricreano un contouring molto naturale. Una lode per l'illuminante che dona un look bagnato che io adoro.
Punti di debolezza: Consistenza del prodotto, colorazioni troppo simili tra loro e la poca quantità di prodotto contenuta in ciascuna cialdina. Dopo poche applicazioni avevo già raschiato il fondo del marrone.