Le vostre recensioni di Caudalie Latte Solare Spray SPF 30 in Solari

Stellina

Il miglior prodotto di sempre per me

data: 01 03 2021, 22:38
Punti di forza: Adoro la confezione e l'utilità dell'erogatore che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.Si stende facilmente ed ha una buona texture molto setosa.Il profumo é ottimale e direi con una nota orientale.Permette alla mia pelle di rimanere morbida a lungo e regala un'abbronzatura dorata senza scottature.
leilsss

Ottima protezione

data: 27 08 2020, 22:54
Punti di forza: Soddisfa i requisiti di SPF, è un prodotto con una profumazione ottima e la cosa positiva è che si stende facilmente essendo uno spray. Non lo uso sul viso ma sul corpo e non unge
Natascia

Non è tra i miei preferiti

data: 28 07 2020, 08:37
Punti di forza: La profumazione è molto buona e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Il formato davvero troppo ridotto per il prezzo che ha, e non ho notato una protezione abbastanza efficace è già la seconda volta che mi brucio, nonostante io non sia una che sta sotto il sole.
Antonel…

Spray solare ottimo

data: 18 07 2020, 10:02
Punti di forza: Questo spray solare mi piace molto. Ha un'ottima profumazione, è facile da applicare grazie allo spruzzino. Non unge affatto la pelle e dura parecchie ore. Io lo uso solo sul corpo e mi so trovando bene.
Lotti

Spray solare viso e corpo

data: 17 06 2020, 21:54
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, bella la confezione e la grafica,si stende facilmente senza ungere. Aatta a proteggere sia il viso che il corpo, donando una pelle idratata.