Le vostre recensioni di Caudalie VineActiv Olio da Notte Detossificante in Antiaging

Roberti…

data: 28 06 2022, 22:07
Punti di forza: Un olio che non unge. Pratico contagocce di vetro che permette di dosare perfettamente la quantità da utilizzare. Si stende facilmente e già dopo un paio di giorni si vede la pelle più idratata e "riposata". Mantiene le promesse. E' stata un'ottima scelta.
Punti di debolezza: La profumazione non è gourmant e sotto traccia come lo è solitamente Caudale; forse un po' "campestre" ma ci si abitua subito.
frency

VineActiv Olio da Notte Detossificante

data: 22 04 2022, 15:02
Punti di forza: Favoloso!! utilizzato la sera sul viso e gia la mattina dopo la pelle è detossinata; mantiene le promesse! io ho gia acquistato il secondo boccetto; il profumo è particolare "fitoterapico" a me piace molto però non è detto che venga apprezzato da tutti; comodo col contagocce tutto in vetro; da provare perchè merita.
Punti di debolezza: nessuno;
M@rti

olio non olio

data: 22 11 2021, 13:13
Punti di forza: applico questo olio CHE NON UNGE un paio di sere a settimana e al risveglio la mia pelle è rigenerata, nutrita e splendente! l'olio si assorbe subito e non lascia residui.
Punti di debolezza: la profumazione è un po' "amara", non rientra nel mio gusto
Leena

Caudalie - VineActiv Olio da Notte Detossificante

data: 15 09 2021, 16:52
Punti di forza: Un olio da utilizzare prima di andare a letto per permetterne l'afficacia durante la notte. Si assorbe rapidamente per cui non vi è il rischio che possa inumidire le federe. Al mattino la pelle appare più rilassante, rinvigorita e profumata!
Spiti

Risveglio con pelle fresca e riposata

data: 29 11 2020, 22:09
Punti di forza: Essendo olio secco si assorbe facilmente e non unge, la mattina ci si sveglia veramente con la pelle fresca e tonica sembra che qualcuno ti abbia pulito il viso mentre dormi.
Punti di debolezza: Inizialmente l'odore può sembrare sgradevole ma appena ci ho fatto l'abitudine l'ho trovato molto riposante, concilia il sonno
glorinda

Olio notte detox

data: 24 09 2020, 18:43
Punti di forza: Sto usando da poco quest'olio, ma i risultati sono rapidi: la pelle è più pulita, meno lucida e con meno brufoletti. Lo applico un paio di volte alla settimana prima della crema notte e mixato alla stessa.
Punti di debolezza: L'odore è cattivo, ma scompare subito.
claudia…

Stupendo.

data: 04 06 2020, 12:15
Punti di forza: Amo il suo profumo, mi ricorda tanto gli oli essenziali da massaggio utilizzati nelle Spa. È un olio viso, quindi la sua texture è oleosa e risulta molto idratante per chi ha problemi di pelle secca. Il viso al mattino risulta rigenerato, morbido e luminoso. Io lo uso a sere alterne, in combo con la crema viso idratante, aggiungendone poche gocce ad una noce di crema prima di stenderla sul viso. In tal modo si amalgama meglio e si assorbe prima.
Punti di debolezza: La texture oleosa potrebbe risultare troppo fastidiosa/ nutriente per pelli grasse.

Sorprendente

data: 03 05 2020, 17:23
Punti di forza: Ho provato questo olio per il viso grazie ad un campioncino e l'ho trovato sorprendente: sia perchè pensavo mi ungesse la pelle, visto che appena steso non si assorbiva sulla mia zona T. Il resto del viso invece lo ha assorbito e mi ha lasciato la pelle morbida e nutrita. La mattina dopo invece ho trovato la pelle morbida e luminosa, anche sulla zona T. Ed è bastato lavare il viso con un detergente per avere una pelle fantastica!!! Buon prezzo e profumo particolare e un po' forte che a me piace parecchio. Non è necessario aggiungere altro.
nalina

Buon trattamento da notte

data: 28 04 2020, 16:07
Punti di forza: Questo olio da notte ha una texture scorrevole ed è piacevole da applicare sulla pelle. L'ho utilizzato durante il cambio di stagione e devo dire che a fine trattamento ho visto la mia pelle più luminosa.
Punti di debolezza: Putroppo la profumazione non l'ho trovata affatto gradevole,ed essendo molto intensa ha reso difficile terminare tutto il flaconcino.
Gu¥a

Ottimo olio detox

data: 28 04 2020, 00:40
Punti di forza: -efficacia del prodotto. -profumazione molto buona, concilia perfettamente il sonno. -facile da applicare. -ha una lunga durata nel tempo, può durare anche 4/5 addirittura 6 mesi nel mio caso.. (quindi il prezzo sí, si può considerare altino ma dura un bel po e regala buoni se non ottimi risultati. Ora sono 5 anni che lo utilizzo non ho mai cercato validi sostituti a questo prodotto.
Mary…

OTTIMO PRODOTTO

data: 27 11 2019, 16:28
Punti di forza: L'ho provato grazie ad un campioncino e lo usavo insieme alla crema da notte. Devo dire che mi è piaciuto, perché ho notato la pelle naturalmente più luminosa.
Cinzi@

Olio magico

data: 16 08 2019, 23:31
Punti di forza: Si assorbe facilmente,rende la pelle fresca e naturalmente idratata
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
Sara_ar…

olio anti-fatica

data: 07 06 2019, 13:10
Punti di forza: è un olio delicatissimo, la sua efficacia è visibile sin da subito: utilizzandolo la sera prima di dormire, nutre la pelle, lasciandola morbida e ridando tonicità e lucentezza. Ottimo da utilizzare dopo una giornata di lavoro, quando la pelle risulta essere affaticata e spenta.
Punti di debolezza: è un prodotto validissimo, ma il prezzo è davvero alto, per un quantitativo così ridotto.
Francyp…

Buon olio secco

data: 19 06 2018, 18:16
Siannal…

Non adatte alle pelli sensibili

data: 09 04 2018, 22:38
Punti di forza: Olio sicuramente ottimo per le pelli miste e grasse, assorbe velocemente e si applica sia da solo prima di andare a dormire sia come potenziatore delle maschere detossinizzanti. Non unge.
Punti di debolezza: Secca in maniera esponenziale la pelle secca e personalmente, l'ho usato grazie ad un campione inviato dalla ditta, mi ha irritato molto la pelle che ha fatto esplodere la mia già presente rosacea. La profumazione è pessima andrebbe riformulata. Costa decisamente troppo a mio parere non essendo adatto a tutte le pelli ed esigenze.
Aiala

Olio notte

data: 26 03 2018, 16:20
Punti di forza: Mi piace perchè assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e molto idratata. Lo uso insieme alla crema notte che mi ha regalato mia figlia e devo dire che mi ci trovo davvero bene. Mi piace anche il profumo e il fatto che non mi irrita la pelle (sono molto sensibile solitamente).
Punti di debolezza: Costa troppo e mi piace poco il fatto che non si possa usare anche lungo il contorno occhi
Camilla…

la mia detox night routine

data: 25 07 2017, 14:42
Punti di forza: ne basta pochissimo, 6 gocce, d'estate utilizzo solo questo, d'inverno applico poi una crema notte. Toglie il colorito grigio, la pelle spenta, piccoli punti neri e brufolini ( si anche se è un'olio), la confezione dura molto, il contagocce permette di non sprecare prodotto e prelevarlo fino all'ultima goccia !
Punti di debolezza: non impazzisco per la profumazione, speravo fosse riformulata, il prodotto però è cosi efficace che non riesco a farne a meno :-)
Stefani…

Ottima night routine

data: 20 07 2017, 19:08
Punti di forza: Bastano poche gocce per far rilassare il viso, non Inge è ha un profumo delicati
LaBene

Straordinario

data: 01 03 2017, 18:15
Punti di forza: Si assorbe subito, lascia la pelle fantastica assolutamente non unta, ha un profumo di vinaccioli super rilassante. Insomma predispone al riposo notturno pelle e spirito. Per me ormai è un rituale irrinunciabile.