Le vostre recensioni di Caudalie Vinoperfect Trattamento Illuminante Occhi in Zona Perioculare

Lagiogg…

il top del top

data: 02 01 2024, 16:57
Punti di forza: contorno occhi efficace contro le occhiaie come da promesse, l'ho utilizzato solo una volta al giorno (non due come suggerito) sulle mie occhiaie da sempre violacee e grigie e finalmente ho ottenuto dei risultati visibili. prima di ottenere lo schiarimento sono passati circa 2 mesi ma nel frattempo ho notato subito il miglioramento di su luminosità e compattezza del contorno occhi. la sua qualità vale il suo prezzo anche se per 15 ml perchè il prodotto dura più di 3 mesi grazie anche a erogatore e applicatore che ne facilitano la stesura. fantastico!
Hart

Caudalie

data: 22 11 2023, 15:26
Punti di forza: Illumina ed è facile da stendere
Punti di debolezza: Poco forse Idratante per un contorno occhi particolarmente secco.
sabrina

Contorno occhi vinoperfect

data: 31 07 2023, 21:49
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Delusa da questo prodotto sul quale avevo puntato l ho usato per mesi sia mattina che sera e non ho trovato miglioramenti ne per quanto riguarda le occhiaie ne per le rughe
veronica

Promettente

data: 02 07 2023, 12:35
Punti di forza: Facile applicazione Efficacia
Punti di debolezza: Confezione troppo piccola per la durata del trattamento prima che si vedano i risultati promessi.
Ketty71

Idratazione soddisfacente e effetto illuminante

data: 27 06 2023, 16:27
Punti di forza: Ho provato a lungo questa crema contorno occhi, la trovo ottima. La sensazione è di idratazione ma al tempo stesso il contorno occhi non è appesantito anzi rimane molto fresco e come illuminato. Lo consiglio a tutte!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, il prodotto mi è veramente piaciuto.
sparkle…

Bene ma non benissimo

data: 27 06 2023, 12:22
Punti di forza: Utilizzo prodotti Caudalie da parecchi anni ed ero molto entusiasta di provare questo trattamento occhi. I fattori pro sono decisamente la profumazione davvero poco persistente (detesto utilizzare prodotti molto profumati per il contorno occhi) e la efficacia del prodotto. Con un uso costante quotidiano dopo 1 mese di utilizzo ho notato la pelle del contorno occhi piu elastica e riposata.
Punti di debolezza: Non mi convince la consistenza pur delicata ma di difficile assorbenza. Decisamente migliorerei questo aspetto.
Alessia…

Ottimo prodotto e ha l'inci ottima

data: 13 06 2023, 22:35
Punti di forza: Idrata e illumina il contorno occhi Il prodotto ha una texture leggera e delicata, si applica facilmente con l'applicatore in ceramica integrato e si assorbe rapidamente senza ungere. Dona una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto e non si riesce a finire completamente il prodotto, bisogna tagliare la confezione per utilizzare fino all'ultima goccia.
ilov3be…

Idrata e illumina il contorno occhi

data: 11 06 2023, 03:17
Punti di forza: Il prodotto ha una texture leggera e delicata, si applica con facilità grazie anche all'applicatore in ceramica integrato e si assorbe rapidamente senza ungere. Idrata e illumina il contorno occhi e dona una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto.
Anastas…

Il prodotto valido che fa il suo lavoro e ha l'inci ottima

data: 01 06 2023, 11:37
Punti di forza: Applicatore con testina per stesura e massaggio molto pratica , il prodotto da sollievo e illuminazione ai occhi,consistenza ottima si stende benissimo. Per me è più importante che è adatto alla pelle sensibile e reattiva come mia, tanti prodotti mi irritano la pelle , ma non caudaliè
Punti di debolezza: Caudaliè è una marca che per me personalmente non ha punti di debolezza, ho provato diverse linee di solari ,vinouperfect tonico,mouse ,siero e adesso questo fantastico prodotto,tutto consigliatissimo
Orsola

Occhiaie schiarite grazie a Caudalie!

data: 29 05 2023, 14:28
Punti di forza: Il prodotto ha una texture leggera che si stende facilmente grazie al pratico erogatore, che consente un delicato massaggio.Dopo circa tre settimane di applicazione ho notato una diminuzione delle occhiaie e un effetto schiarente.Ciò che adoro di questo prodotto sono gli ingredienti , per il 97% di origine naturale.Non ci sono siliconi, parabeni o petrolati.Si tratta di un' efficacia naturale.Grazie agli estratti di vino e alla caffeina il prodotto riattiva la microcircolazione, schiarendo le occhiaie.Alla qualità del prodotto si aggiunge l' assenza di profumi per pelli delicate.Apprezzabile è anche l' etica dell' azienda che propone prodotti e packaging che rispettano la pelle e l' ambiente.Questo prodotto mi ha soddisfatto e lo ricomprerò sicuramente.
Punti di debolezza: Nessuno, trovo che sia un prodotto valido
ginger

Benissimo ma carissimo

data: 29 05 2023, 10:45
Punti di forza: Profumazione fantastica e veramente efficace come prodotto! Ahimè molto molto caro e non alla portata di tutti
Punti di debolezza: Prezzo elevato
carloffa

Sguardo disteso

data: 28 05 2023, 23:01
Punti di forza: Si assorbe veloce e rinfresca il contorno occhio per poi distenderlo e avere uno squadro più rilassato.
giuggy90

Contorno occhi Caudalie

data: 26 05 2023, 14:04
Punti di forza: Ho aspettato un po' per dare la mia opinione, volevo vedere l'efficacia del prodotto. Devo dire che mi piace molto la consistenza e la facilita' di applicazione. Si assorbe velocemente e se gli si da un po' di tempo agisce sulle occhiaie schiarendole. Trovo i prodotti di Caudalie molto buoni ed efficaci. Profumazione piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto non essendo un anti rughe.
fedef

Da Provare!

data: 26 05 2023, 13:56
Punti di forza: Lo sto testando da un meseto circa e devo dire che sto notando la differenza. Si assorbe facilmente e l'applicatole aiuta nella stesura. ho sempre avute delle occhiaie scure ma devo dire che da quando uso questo prodotto le vedo molto attenuate e mi sembra di avere un aspetto più riposato.
Punti di debolezza: la texture
karina@

Super soddisfatta

data: 26 05 2023, 08:38
Punti di forza: Mi piace moltissimo questo prodotto! Quando lo applichi dona una piacevole freschezza e un senso di leggerezza, ma soprattutto dopo poco tempo, ho visto che le occhiaie sono diminuite di intensità. Super soddisfatta! Trovo che abbia un packaging tale per cui nell'estrarre il prodotto si massaggia la zona perioculare, sopra e sotto l'occhio, distendendo sia la zona superiore che attenuando le occhiaie e le borse e funziona! Il mio sguardo è più luminoso e le occhiaie e le borse, forse per via della riattivazione della circolazione con il micro massaggio, mi sembrano attenuate. Lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
minaq

contorno occhi

data: 25 05 2023, 17:37
Punti di forza: premetto che utilizzo da molti anni prodotti caudalie, questo contorno occhi non l'avevo mai provato e sono rimasta soddisfatta, come sempre, dagli ingredienti molto naturali che caratterizzano il marchio, il prodotto si stende facilmente sul contorno occhi, non lascia aloni, se non viene steso bene e dopo qualche giorno si nota la differenza sulla zona trattata. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: il prezzo, un po' alto.
Seri88

Un buon contorno oggi

data: 25 05 2023, 15:00
Punti di forza: ho provato questo prodotto per circa 15 giorno continuativi e devo dire che mi è piaciuto molto questo contorno occhi. si assorbe facilmente, ha una texture delicata e fresca. efficace contro le occhiaie che le ha nettamente migliorate. la profanazione è delicata e non da assolutamente fastidio
Punti di debolezza: l'unica pecca per me è l'erogatore che non lo trovo comodo e non è di grande aiuto per l'applicazione del prodotto!
malakian

Buon prodotto per le occhiaie

data: 25 05 2023, 14:51
Punti di forza: Texture ottima, dà sollievo al contorno occhi, confezione pratica, mantiene in parte le promesse
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato
Kate2603

Risultati garantiti

data: 25 05 2023, 14:32
Punti di forza: Dopo averlo testato per più settimane posso affermare che i risultati si vedono. Contorno occhi più luminoso, riposato e decisamente schiarito. La facilità di applicazione e la texture morbida sono sicuramente i suoi punti di forza. L'utilizzo mattina e sera mi ha aiutato anche a lenire i primi segni del tempo. Un buon compromesso tra qualità e prezzo, ne basta veramente pochissimo per avere dei risultati.
mariter…

Trattamento illuminante occhi

data: 25 05 2023, 14:26
Punti di forza: Conoscevo già i prodotti Caudaliè e sono una garanzia. Questo siero ha un applicatore alla fine del tubetto che rende più facile la stesura. Il siero fa il suo lavoro e, le mie occhiaie, di solito molto molto visibili, sono abbastanza attenuate. Va usato tutti i giorni per poter vedere l'effetto nel tempo
Punti di debolezza: Non si riesce a consumare l'intera quantità del prodotto contenuta nel tubetto, è difficile, quando resta poco prodotto, riuscire ad utilizzarlo. preferisco altri tipi di confezione.
sandra67

Ottimo per il contorno occhi

data: 25 05 2023, 14:14
Punti di forza: Leggero come una lozione, facile da applicare con il suo applicatore