Le vostre recensioni di Caudalie Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante in Snellenti e Rassodanti

Veniska

Seta sulla pelle

data: 27 07 2023, 07:38
Punti di forza: Consistenza e stesura favolosa, lo utilizzo sui glutei e ventre. Per ora sembra soddisfacente. Profumazione fantastica.
Punti di debolezza: Leggermente prezzo alto
ro

Buon prodotto

data: 06 04 2023, 01:37
Punti di forza: Di facile applicazione, duraturo nel tempo e buon profumo
Punti di debolezza: Deve essere abbonato ad altro per ottenere i risultati desiderati
Sabry

Levigante

data: 12 12 2022, 19:36
Punti di forza: Un ottimo prodotto, scompare quasi la pelle a buccia d'arancia, leviga, e lascia la pelle liscia. Si assorbe che è una meraviglia e non unge. Consigliata
Punti di debolezza: Nessuno, anche il prezzo è buono
Angypi

Vinosculpt Balsamo Corpo

data: 18 11 2022, 17:47
Punti di forza: Ho usato questo balsamo corpo per circa 3 settimane, i risultati sono piuttosto evidenti, la grana della pelle è sicuramente più levigata, morbida e setosa, più tonica e compatta. La consistenza è burrosa e fondente, si assorbe senza dover massaggiare a lungo, lasciando la pelle delicatamente profumata e morbida al tatto.
Hellen

Crema rassodante dal profumo particolare

data: 20 09 2022, 18:33
Punti di forza: L'effetto rassodante si percepisce sin dalla prima applicazione, se si usa con costanza la pelle è effettivamente più compatta. La quantità è abbondante e garantisce molte applicazioni.
Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire ed è molto persistente, ricorda l'odore di citronella e se non piace risulta difficile apprezzare la crema. Da tenere a mente che è una crema molto corposa e di fatica a spalmarla, ne basta davvero poca.
Bibinis…

Idratante e rassodante

data: 13 07 2022, 05:52
Punti di forza: Buona Consistenza e fresca, si stende con facilità e assorbimento. Si asciuga velocemente. Comodo il barattolo da cui prendere il prodotto con le mani. Risultati sulle gambe visibili in un mese
stellin…

rassodante

data: 10 07 2022, 21:56
Punti di forza: La consistenza è molto densa e corposa, il prodotto si stende facilmente e si assorbe velocemente senza lasciare residui e lascia la pelle tonificata e molto morbida. Inoltre è molto idratante perciò la consiglio a chi ha la pelle secca. La profumazione, a mio parere, è molto buona e persistente
M@rti

un po' pesantino per l'estate

data: 02 07 2022, 04:15
Punti di forza: ne basta davvero poco per coprire le aree interessate. applicato 3/4 volte alla settimana (quando possibile, vedi punti di debolezza) su pancia, fianchi e braccia la mia pelle è leggermente più compatta e levigata. Profumazione delicata, non invadente e piacevole.
Punti di debolezza: nei giorni più caldi mi è risultato impossibile applicarlo: la consistenza è davvero corposa e sia la difficile stesura che il lento assorbimento del prodotto mi hanno impedito di sfruttarlo come avrei voluto.
soniett…

Seno, glutei e braccia al top

data: 28 06 2022, 18:07
Punti di forza: Efficacia, di facile assorbimento anche con il caldo
Punti di debolezza: Profumazione erbacea un po' troppo forte

Promesse mantenute

data: 16 06 2022, 01:46
Punti di forza: Ho preso Vinosculpt un mesetto fa e lo sto usando quotidianamente Lo applico sulle zone del corpo piu critiche, quelle che purtroppo hanno subito un rilassamento cutaneo durante la pandemia Il mio punto debole è sicuramente l'addome. Massaggio il balsamo corpo energicamente su tutto il ventre e dopo 1 settimana ho iniziato a vedere i primi risultati È un prodotto di origine vegetale con una profumazione delicata che ricorda i filari delle vigne La texture è corposa, burrosa, ma di facile assorbimento. Lo consiglio vivamente soprattutto se abbinato ad attività fisica e una dieta equilibrata per potenziarne l' effetto rassodante
Punti di debolezza: Untuosità
iosonog…

Super! Una bella e profumata scoperta

data: 04 06 2022, 11:38
Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto. Innanzitutto Grazie di cuore! L’ho ricevuta il 15 aprile. Ho aspettato il giusto tempo per recensire testandola bene. Devo dire che appena arrivata e l’ho aperta sono stata ammaliata, inebriata dal profumo fantastico e intenso ma non nauseante. Fantastico davvero. Lo adoro. E già per questo 10+. La consistenza e densa, burrosa di colore bianco. Va massaggiato un po’ prima di assorbirsi completamente quindi meglio fare un bel massaggio e non spalmarla solo così e via. Sarà molto più utile. Si assorbe, non unge e non lascia aloni bianchi. Ottima anche per pelli secche. Lascia la pelle liscia, idratata . Profumata e l’odore continua a sentirsi nel tempo. Inoltre realmente trovo la pelle più tonica, compatta e soda . Già dall’inizio! Bellissimo il barattolo di colore vinaccio che ricorda il vino, le viti. La confezione a barattolo fantastica perché permette di non avere sprechi del Prodotto e consumarlo fino all’ultimo. La acquisterò sicuramente!
Punti di debolezza: Nessuno. Mia sorella trova che l’odore sia un po’ troppo forte. Quindi o piace o non piace. Pelle soda tonica liscia idratata si … ma la cellulite nessuno la muove da lì ahimè
ncrispi…

Un rituale quotidiano

data: 30 05 2022, 14:03
Punti di forza: Efficacia già dalla prima settima di utilizzo Profumo caratteristico 0% di parabeni quindi super tollerabilità adatto anche alle pelli più sensibili La confezione permette di utilizzare al massimo tutto il prodotto senza sprechi Formula vegana e pot 100% riciclabile
Punti di debolezza: Denso bisogna massaggiarlo per bene
annamar…

Da provare!

data: 29 05 2022, 17:27
Punti di forza: Sono settimane che provo questo prodotto e devo dire che lo amo follemente. Ho iniziato dieta sana e palestra da qualche mese e volevo una crema che mi aiutasse in questo percorso di dimagrimento, rendendo la mia pelle compatta. Nessuna crema vi farà mai un miracolo se non avete costanza e non abbiate uno stile di vita sano, ma sicuramente questo prodotto oltre a idratare la pelle e renderla morbida, la rende molto più soda e “liftata”.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire personalmente la profumazione, che però non persiste a lungo dopo l’applicazione.
virgini…

Assolutamente da provare

data: 22 05 2022, 00:29
Punti di forza: Sto testando questa crema da qualche settimana, devo dire che dona alla mia pelle compattezza e già dai primi utilizzi noto dei piccoli miglioramenti, sicuramente serve costanza ma è un ottimo prodotto, il punto di forza è che non unge e si assorbe facilmente, anche la profumazione è davvero delicata e piacevole.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
luduv

data: 16 05 2022, 17:06
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per un po’, la texture è molto ricca e lascia la pelle molto idratata. La profumazione è favolosa, molto delicata. Utilizzata con costanza ho visto effettivamente un miglioramento nella pelle, la vedo più tonica.
rosadini

Buon prodotto.

data: 13 05 2022, 12:28
Punti di forza: Dopo averla testata per un mese posso dire che il prodotto in questione è un buon prodotto, presenta un ottima texture, non unge e si assorbe velocemente. Con un frequente e costante utilizzo è possibile notare anche un effetto rassodante (seppur non eccessivo) soprattutto nell’interno braccia.
Punti di debolezza: Occorre usare il prodotto a lungo.
Elicriso

DOLCE SCOPERTA

data: 13 05 2022, 08:44
Punti di forza: Texture ideale, non appiccica e si assorbe in fretta. Si applica molto facilmente e i video in cui viene mostrato come applicarla correttamente nelle diverse zone del corpo sono utilissimi! Inoltre non avevo ancora trovato una valida crema anche per le braccia, oltre che per altre zone. Ultimo, ma non meno importante: la profumazione per me favolosa!
Punti di debolezza: NESSUNO
Anix

Buon prodotto

data: 12 05 2022, 14:55
Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto, ho aspettato un po' per recensirlo, profumazione buona ( ha un tocco di lemongrass
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente va lavorato un po' per farlo assorbire, al momento non trovo altri punti deboli anzi
Cecilia

marchio che è sempre una garanzia

data: 12 05 2022, 11:38
Punti di forza: Ottima la composizione quasi del tutto di origine naturale come dichiarato; crema adatta alle pelli anche più mature in quanto è ricca, densa e molto (forse troppo) compatta. La confezione a mio avviso con quel colore è elegantissima anche da esporre in bagno. Per l'efficacia devo ancora testarla nel lungo periodo, credo necessario per vederne i risultati rassodanti.
Punti di debolezza: profumazione intensa e riconoscibile, tipica del marchio, che potrebbe non piacere a seconda dei gusti. Consistenza un po' troppo densa, non adatta se si ha poco tempo da dedicare all'applicazione.
Atmosph…

Una coccola giornaliera inebriante

data: 11 05 2022, 20:31
Punti di forza: Lo applico da circa tre settimane due volte al giorno, soprattutto sulla zona del ventre che ha subito gli effetti della gravidanza, e posso già dire che la pelle appare più distesa, levigata e rassodata. La profumazione è gradevolissima e persistente. La texture è corposa e il prodotto va applicato con un massaggio fino al completo assorbimento. Non unge assolutamente e la pelle aopare super liscia. Formulazione al 97% di origine naturale: Top!!!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
lorycas…

Non solo una crema, ma anche un'ottima alleata per la pelle

data: 11 05 2022, 10:08
Punti di forza: Il prodotto è prima di tutto una crema idratante di alta qualità (ne ho provate diverse e si nota subito che questa è di una qualità superiore). Ingredienti naturali. Lascia la pelle morbida, liscia e luminosa per tutto il giorno. Ma soprattutto, è una crema "sculpting" infatti dopo qualche utilizzo, la pelle risulta più compatta e la cellulite meno evidente, specie sui glutei. Rende la pelle omogenea e bella, ed è un'alleata speciale insieme ad allenamento, buona alimentazione e idratazione per ottenere e mantenere gambe e glutei tonici.
Punti di debolezza: Per l'utilizzo che ne va fatto, il prodotto è poco. Ci vorrebbe una confezione più capiente per farne un uso prolungato nel tempo. Il prodotto ci mette abbastanza tempo ad assorbire e asciugare (non è immediato, va massaggiato qualche minuto). Prezzo giusto, poi dipende dal budget di ognuno. La profumazione può risultare troppo intensa o sgradevole per alcuni, sebbene a me piaccia.