2.3/5

Le vostre recensioni di Chanel Coco Mademoiselle - Gel Moussant pour la douche in Bagno / Doccia

angys81

Strepitoso

data: 14 01 2023, 16:37
Punti di forza: Bagnoschiuma Coco Mademoiselle è un prodotto perfetto per un regalo, dona alla pelle una fragranza avvolgente e sensuale,
Punti di debolezza: Caro per essere un doccia gel...comunque ogni tanto è bello regalarsi qualcosa di sofisticato...
Lucia

Che meraviglia!!

data: 26 10 2021, 15:55
Punti di forza: Mi sono regalara questo shower gel, lo stesso del mio profumo, e sono estremamente soddisfatta del profumo e della morbidezza della mia pelle.
Punti di debolezza: Prezzo!
Jessydag

Profumo

data: 26 03 2019, 15:43
Punti di forza: Ho provato questo profumo da un campioncino è devo dire che è buonissimo ..il profumo persiste anche dopo la doccia ..Non lascia aloni sui vestiti
simonas…

buonissimo

data: 02 07 2018, 00:27
Punti di forza: buonnissimo prodotto, profumo incantevole delicato e deciso allo stesso tempo. dura a lungo e non lascia spiacevoli aloni sugli indumenti
Punti di debolezza: prezzo davvero troppo eccessivo per un profumo che si usa quotidianamente...
Annetta…

Bagnoschiuma

data: 19 06 2018, 22:48
Punti di forza: Eccezionale la fragranza che si spande nel bagno dopo la doccia. La pelle profuma a lungo ed è morbidissima.
Punti di debolezza: Il costo è piuttosto alto per un prodotto di detersione quotidiana
Ludovic…

Prodotto eccezionale

data: 24 07 2017, 10:17
Punti di forza: Ottimo gel doccia dalla fragranza irresistibile lascia la pelle oltre che profumata a lungo anche idratata e setosa al tatto
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun punto di debolezza se non la dimensione ďella confezione un pò piccolina