3.1/5

Le vostre recensioni di Chanel Dimensions de Chanel in Mascara / Trattamenti Ciglia

Claudia

Dimensions de chanel

data: 09 10 2021, 21:20
Punti di forza: Mascara con effetto volumizzante. Apre lo sguardo e lo intensifica. Ottima la durata. Le ciglia appaiono più lunghe folte già con poche passate. Si rimuove facilmente con un buon struccnate.
beautyb…

Mascara a lunga tenuta

data: 18 05 2021, 19:09
Punti di forza: Questo mascara definisce le ciglia in modo davvero supremo e apre lo sguardo in modo armonioso. Lo scovolino aiuta l'applicazione senza macchiare la palpebra.L' utilizzo è davvero semplice e pratico grazie alla forma dello scovolino e alla texture cremosa che facilitano il make up.La composizione a base di cere e paraffina che allungano le ciglia,rende il risultato finale assai naturale,ma raffinato e magnetico.Io lo applico al mattino e devo dire che resiste bene diverse ore per buona parte della giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto
Pepyn

data: 17 04 2021, 15:39
Punti di forza: Questo mascara è ottimo! Colore intenso, rende le ciglia curve d voluminose per un effetto Wow. Lo scovino preleva il giusto prodotto evitando grumi e separa le ciglia perfettamente.
camua

perfezionista

data: 27 11 2019, 21:51
Punti di forza: una mascara che va dritto al sodo, il suo scovolino metallico è il massimo e rende l’applicazione del prodotto dalla consistenza cremosa molto facile. ottima tenuta , è fantastico effetto incurvante per le ciglia
Punti di debolezza: essendo molto cremoso Resta molto prodotto sull’applicatore,e quindi se me spreca un po’
marte_13

data: 27 11 2019, 17:00
Punti di forza: come tutti i trucchi chanel,anche questo è ottimo, non crea grumi ma le voluminizza e basta applicare un pò di prodotto per ottenere l'effetto desiderato
Frances…

Un ottimo acquisto ....

data: 27 11 2019, 11:07
Punti di forza: Buon mascara che mi da ciglia volumizzate è lunghissime ....non mi crea grumi e irritazioni...lo consiglio!!!
roxyc

mascara wow!

data: 27 11 2019, 11:00
Punti di forza: è un mascara a lunga durata,facile da applicare e basta poco prodotto per avere un effetto wow!
Punti di debolezza: l’unica pecca è che se si applica di nuovo il prodotto durante la giornata,tende a fare dei pallini difficili da togliere che attaccano le ciglia una con L altra
Vittori…

La perfezione

data: 27 11 2019, 10:51
Punti di forza: prodotto eccezionale, come tutti quelli di chanel. Allunga e infoltisce le ciglia in modo naturale, non fa grumi e dura a lungo
Punti di debolezza: Solo il prezzo, non proprio economico, ma la qualità si paga.
Frafry82

Wow

data: 27 11 2019, 10:10
Punti di forza: Ottima tenuta, bastano poche passate e le ciglia diventano folte e lunghe. Non sbava e non cola.
Punti di debolezza: Il prezzo non mi permette di acquistarlo sempre
Giuly…

Mascara de Chanel

data: 27 11 2019, 09:49
Punti di forza: Un mascara unico nel suo genere.. Allunga e infoltisce bene le ciglia..piu passa il tempo e migliore è la performance.
rosaros…

Mascara Chanel

data: 27 11 2019, 09:29
Punti di forza: Mascara costoso, ma ne vale la pena, dura tutto il giorno, consiglio di scaricare un po' l'applicatore, perchè ne carica molto, se poi usate anche il piegaciglia l'effetto è stupendo
Punti di debolezza: Il prezzo......ma è Chanel
daia77

Bellissimo

data: 27 11 2019, 07:36
Punti di forza: facile da usare , per avere ciglia allungate ben delineate e non appesantite . Effetto naturale .lunga durata
Punti di debolezza: Il prezzo un pochino alto , ma é vero che é un marchio molto conosciuto
CiaCia

Monsieur mascara

data: 26 11 2019, 23:51
Punti di forza: Come per qualsiasi suo prodotto,Chanel colpisce nel segno.Nero intenso,elegante, duraturo,questo prodotto dona alle ciglia un effetto Audrey Hepbur meraviglioso,non sbava e non stressa le ciglia
Punti di debolezza: Ahinoi,il prezzo è alto,ma che ci volete fare?...Chanel mon amour
taniapi…

Mascara Chanel

data: 26 11 2019, 23:31
Punti di forza: Questo prodotto è stato un regalo,uno dei migliori mai ricevuti. Amo i mascara e sono molto esigente con essi. Ma lui fa un lavoro completo: allunga,volumizza e incurva . Riesce a far risaltare anche le mie ciglia corte. Non mi è mai colato.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto.
chaki

mascara Chanel

data: 26 11 2019, 19:09
Punti di forza: questo mascara Chanel è veramente stupendo Dona ai ciglia ogni effetto lungo ma non finto ha una lunga durata si toglie con facilità non sbava è una bellissima tenuta
Punti di debolezza: un po' Caruccio ma n'è valsa la pena
SILVANO…

eccezionale ma costoso

data: 26 11 2019, 18:57
Punti di forza: infoltisce le ciglia con due passate, le divide e nn appiccica, vasta gamma colori
Punti di debolezza: l’ho prova una volta ma è troppo caro X le mie tasche
Alemilly

mascara wow

data: 26 11 2019, 16:01
Punti di forza: è un mascara che infoltisce le ciglia e le allunga. effetto di lunga durata e rimozione con facilità. non cola o sbava
Punti di debolezza: all'inizio come quasi tutti i mascara sembra dare un effetto troppo carico
GiaM

Ciglia wow!!

data: 21 09 2019, 19:29
Punti di forza: Bastano un paio di passate e le ciglia cambiano completamente, lunghe, e, cosa che mi entusiasma di più, pienissime! Effetto ciglia finte
Punti di debolezza: Forse il prezzo, personalmente uso il mascara ogni giorno e non posso permettermi di ricomprarlo ogni volta per il prezzo un po' altino. Però devo ammettere che li vale
Francy

Favoloso

data: 04 06 2019, 23:58
Punti di forza: Questo mascara mi è stato regalato e subito mi sono esaltata per il marchio così famoso. La mia euforia è stata ben ripagata perché mi sono trovata super bene. Lo scovolino è l'ideale per ottenere delle ciglia folte e allungate. Tutto ciò che cerco in un mascara lui ce l'ha. Inoltre ha una lunga durata ed è parecchio resistente all'umidità (l'ho indossato anche in palestra e mai una volta che sia colato).
Punti di debolezza: All'inizio potrebbe essere troppo carico di prodotto e rilasciarne in eccesso, ma poi la situazione migliora e diventa perfetto. Sicuramente non si tratta di un prodotto economico.
Melania…

Un mascara ottimo

data: 15 04 2019, 15:36
Punti di forza: L'ho comprato in sostituto a sublime di Chanel che purtroppo non producono più. Mi ha stupito le prime applicazioni sono state un dolore in quanto era ricchissimo e caricava troppo le ciglia. Ma poi ci ho presi la mano ed adesso è dei mascara che ricompro volentieri ogni volta che finisce. Ho ciglia molto folte perciò mi dura 2 mesetti pieni. Super super approvato. Lo amo
Punti di debolezza: Per me nessuno. Neanche il prezzo mi ferma davanti un ottimo mascara
salem100

Mascara

data: 01 11 2018, 13:14
Punti di forza: Il colore nero è brillante e lucido al punto giusto, definisce bene le ciglia e le separa bene, un bell'effetto finale allungante e voluminoso che dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Io ho provato un campione che mi è stato regalato in profumeria però l'applicatore è troppo grande per me, ho avuto un po' di difficoltà nel metterlo