2.8/5

Le vostre recensioni di Chanel Le volume révolution in Mascara / Trattamenti Ciglia

Direi "ni"

data: 17 09 2022, 16:36
Punti di forza: I mascara Chanel hanno 2 vantaggi che li rendono davvero superiori a tanti altri: piegano le ciglia all'istante e mantengono la piega perchè si asciugano subito. Ve lo dice una che ha le ciglia dritte e corte e con i mascara Chanel sembra tutt'altro. Mi valorizzano lo sguardo e li consiglio.
Punti di debolezza: D'altra parte, il prezzo dei mascara Chanel è elevato e non tutti desiderano spendere queste cifre. Inoltre questo mascara in particolare non fa per me perchè è molto denso e le mie ciglia si appiccicano e il risultato non è dei migliori. Se ne metto poco, può andare ma preferisco gli altri mascara dello stesso marchio.
Engi

Soddisfatta, con la base di chanel data prima (sempre marca chan

data: 13 05 2022, 13:11
Punti di forza: Il metodo di applicazione semplice, la qualità.
Punti di debolezza: L'unica cosa che potrebbe migliorare è il prezzo. Per il resto è perfetto

Sicuramente un buon volumizzante, ma si trova di meglio a meno

data: 28 10 2021, 19:52
Punti di forza: Nonostante l'aspettativa, il mascara è stato una totale delusione, personalmente quello che ho sicuramente notato di molto positivo è che è uno dei mascara che meglio fa tenere la “piega” alle ciglia fra tutti quelli che ho provato fino ad ora, a prescindere da quanto lavoro il mascara, e da quanto viene bene la piega con il piegaciglia, è quello che la mantiene di più durante la giornata. Sicuramente è un mascara molto, molto corposo, che punta tanto sull'effetto volumizzante, più che sull'effetto allungante.
Punti di debolezza: Proprio perché è un mascara molto corposo, che punta sul volume, ha come lato negativo la definizione, purtroppo non è facile ottenere delle ciglia belle separate, il mascara corposo così com'è le appiccica abbastanza fra loro, ed è necessario lavorare a lungo con uno scovolino di silicone pulito per separarle almeno un pochino. Insomma che dire? Costa troppo per quello che vale secondo me.
Alessia…

Molto buono

data: 05 10 2021, 19:31
Punti di forza: Mi piace molto, separa bene le ciglia, le allunga e dona volume... io mi ci trovo molto bene. la formula è bella cremosa e fino ad ora non si è seccato
Punti di debolezza: prezzo alto
DoryTay…

Insomma

data: 24 12 2020, 00:37
Punti di forza: Ho provato questo mascara dopo aver avuto un campioncino in omaggio. Ha uno scovolino molto particolare ma non mi ha fatto impazzire in quanto lascia troppo prodotto sulle ciglia, rendendole pesanti e appiccicose. Non è sicuramente il migliore.
Punti di debolezza: Finito decisamente troppo presto per quello che costa
melape

mascara da sguardo romantico

data: 21 01 2020, 22:09
Punti di forza: dopo aver trovato un campioncino in una rivista sono corsa ad acquistare questo mascara. lo scovolino in silicone è particolare e rende l' applicazione molto semplice, con una sola passata riesco ad ottenere un bellissimo effetto occhi da cerbiatta molto romantico, la formula è bella consistente e le ciglia sembrano molto voluminose rimanendo ben separate. le mie ciglia sono già ricurve e spesso mi ritrovo il mascara stampato sotto alle sopracciglia mentre con questo mascara non accade. resiste bene alla lacrimazione degli occhi.
Punti di debolezza: essendo una formula spessa appesantisce un pochino le ciglia, ovvero si sente di averlo indosso.
taniapi…

Mascara Le volume revolution

data: 25 10 2019, 11:25
Punti di forza: È il miglior mascara del mondo! Ho le ciglia corte,rade. Senza mascara neanche si vedono. Questo mascara ha la capacità incredibile di donarmi lo sguardo felino. Prende tutte le ciglia,le colora e le incurva come nessun altro mascara è mai riuscito a fare. Lo amo alla follia. Il colore è di un nero intenso e quando lo indosso mi sento sicura di me.
Punti di debolezza: Il prezzo è tanto elevato considerando che ci sono solo 6 ml di prodotto.
MeryMak…

Chanel Mascara

data: 10 09 2019, 18:11
Punti di forza: Si tratta di un mascara rivoluzionario perché è il primo con l’applicatore completamente stampato in 3D. Non è in silicone ma neanche in setole e ha una forma tale che riesce a prendere tutte le ciglia fin dalla prima passata. Ha un effetto allungante davvero incredibile. Non crea grumi e non tende a fare appiccicare le ciglia tra loro. Dura tranquillamente tutta la giornata sensa seccare le ciglia e senza sgretolarsi. Si rimuove facilmente e senza strappare le ciglia utilizzando un qualunque struccante occhi.
Punti di debolezza: Prezzo esagerato.Il colore è il classico nero niente di intenso e niente di speciale.
ely101

Chanel Mascara Le Volume Revolution

data: 18 06 2019, 22:16
Punti di forza: Effetto Wow, dura tutto il giorno, colore nero intenso, non sbava, non si sgretola, non secca le ciglia, si strucca facilmente con uno struccante bifasico o oleoso, modulabile, non crea grumi
Punti di debolezza: prezzo elevato ma si tratta di un Chanel
Anna.r3

OTTIMO MASCARA, TRA I MIGLIORI!

data: 19 04 2019, 01:20
Punti di forza: Questo mascara (io utilizzo il Noir, n°10) è qualcosa di fantastico. Nonostante lo scovolino rigido, l'applicazione è facile, divide le ciglia una ad una e la resa ottimale. Il colore è perfetto, credo che il nero sia molto intenso. Il prodotto non presenta quei fastidiosi odori chimici comuni a molti mascara dei più disparati marchi. La tenuta è eccellente, puoi tenerlo per delle ore e sembra appena applicato. Inoltre non forma alcun tipo di grumo. CONSIGLIATISSIMO!
Punti di debolezza: Il prezzo, non accessibile a tutti.
Maria.c…

Eccezionale!

data: 21 02 2019, 09:44
Punti di forza: Non lasciatevi impressionare dallo scovolino in silicone che anch'io non amo... questo mascara è super top. Ho provato una mini taglia ed è eccezionale. La texture straordinaria e lo scovolino ti permette di pettinare benissimo le ciglia..tenuta estrema anche dopo ore di lavoro in ufficio davanti al pc. Lo super consiglio .. uno dei migliori secondo me al momento sul mercato.
Punti di debolezza: Vorrei trovare un punto di debolezza, ma anche il prezzo sui mascara di medio-alto livello come questo mi sembra giusto... quindi nulla.
Mariala…

Favoloso!

data: 18 02 2019, 12:39
Punti di forza: Nonostante non sia il mio ideale di applicatore (in silicone e molto piccolo), devo ammettere che mi ha positivamente stupita. la texture e l'effetto sono incredibili. L'ho provato come campione omaggio nel formato viaggio e l'ho comprato perchè vale davvero.
Punti di debolezza: E' un po caro. Come tutti i grandi marchi.