2.8/5

Le vostre recensioni di Chanel Miroir Double Facettes in Accessori

Robybet…

Stupendo!

data: 04 05 2020, 07:16
Punti di forza: Perfetto perche ha lo specchio normale e anche quello che minimizza anche i piu piccoli particolari.Maneggevole ed economico nel prezzo!
Punti di debolezza: Nessuno direi!
Aurora

Specchio Chanel.

data: 06 11 2018, 12:43
Punti di forza: Specchio molto bello e comodo che ci permette di fare trucchi elaborati e precisi grazie alla parte di specchio che ci ingrandisce il viso, mentre la parte di specchio normale ci permette di vedere molto bene il risultato finale.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo.
cancrina

Specchietto

data: 13 07 2018, 19:55
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo specchietto doppio e devo dire che è molto comodo e utile, ha una parte normale e uno che ci permette di vedere meglio in quanto ingrandisce ciò che riflette.
Punti di debolezza: prezzo molto alto
Theblon…

data: 05 06 2018, 17:39
Punti di forza: Molto comodo. Grazie alla presenza dei due specchi permette di vedere il viso da tutte le angolazioni. Comodo anche lo specchio “ingranditore” che permette di fare trucchi con precisione.
There

Chanel Miroir Double Facettes

data: 22 11 2017, 18:05
Punti di forza: Questo specchietto Chanel si presenta ultra sottile e lussuosissimo! La confezione nera e lucida, all'interno prospetta una faccia normale e una ingrandente tra loro contrapposte. E' un accessorio indispensabile per noi donne ma effettivamente si può ovviare a questa necessità con soluzioni alternative. Io l'ho ricevuto in regalo e lo tratto come un piccolo tesoro! Elegante e raffinato.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
rosaria

Specchietto chanel

data: 29 10 2017, 09:39
Punti di forza: E completo ed è anche molto elegante
Punti di debolezza: Ma sinceramente concordo con le ragazze su compriamo tante palette mettiamo in borsa uno di quello dopo averlo pulito per bene
Ilionor

Bello e bello

data: 06 08 2017, 23:07
Punti di forza: Usato da un mia amica bello e bello
Punti di debolezza: Con tanti specchi con i prodotti preferisco usare quelli
Concysp…

Specchietto

data: 25 07 2017, 00:06
Punti di forza: Bello
Punti di debolezza: Siamo sinceri usiamo tanti prodotti fard cipria ombretti che hanno tante confezioni bellissime io personalmente ne regalo tantissime alle mie amiche clienti che poi mettono in borsa usiamoli invece di comprare questo specchio comprate un buon prodotto
Rossell…

Bellissimo ma caro!

data: 09 07 2017, 11:13
Punti di forza: Grande al punto giusto,comodissimo da portare in borsa e ed perfetto per specchiare tutte le zone del viso quando ci si vuole truccare fuori casa.
Punti di debolezza: Troppo caro per uno specchietto.È la marca che fa salire di livello il prezzo!!
mammasu…

Specchietto Chanel

data: 10 05 2017, 12:41
Punti di forza: quale donna non porta mai con se uno specchietto?? questo è abbastanza grande da poterci specchiare, ma non esageratamente grande da non poterlo mettere in borsetta.l'adoro
Punti di debolezza: Troppo caro

Costo esorbitante

data: 07 12 2016, 13:13
Punti di forza: Lo specchio è di una dimensione ottimale, facile da tenere pulito, resistente e comodo da portare con sé
Punti di debolezza: Per quello che è costa davvero troppo! A me l'hanno regalato, ma mai e poi mai avrei acquistato un prodotto di quella cifra! Si paga 99% di marchio, 1% di prodotto!
manolyt…

specchietto