Le vostre recensioni di Chanel Perfection Lumière Velvet in Fondotinta

Ale

Per me il migliore

data: 27 02 2023, 00:39
Punti di forza: Tenuta, copertura, opacità e leggerezza. L unico fondotinta che resiste anche dopo una giornata alle terme ! Appena steso sembra di non averlo addosso, non rimane sui tessuti, profumazione paradisiaca tipica di chanel. Io lo stendo con le dita.
Punti di debolezza: Io amo il viso opacizzato, e odio l'effetto lucido, pur non avendo una pelle grassa, anzi è sottile e secca, ma rimedio mettendo sotto una crema corposa che mi mantenga l'idratazione. Confezione in plastica, da una parte è un bene perché se cade si salva, dall' altra sarebbe più bella in vetro .
bonnie.…

Lo acquisterei di nuovo!

data: 23 01 2022, 19:15
Punti di forza: L’ho provato per caso e nonostante il prezzo per me un pò slto l’ho acquistato, perchè soddisfava le mie esigenze. Coperta matte e un’ottima tenuta! Ma sopratutto so stende benissimo ed è leggerissimo non lo senti!!!
Punti di debolezza: Secca un pochino la pelle, sconsiglio per pelli secche!!
sandybe…

Seconda pelle

data: 05 04 2020, 16:48
Punti di forza: È molto leggero sulla pelle!ha un finish matt!lo preferisco in estate...dura tutto il giorno nonostante l’umidità
Punti di debolezza: La gamma di colori
Teresa

Eccezionale

data: 29 11 2019, 19:37
Punti di forza: È tra i fondotinta che adoro è che non mi pento mai di avere acquistato. Copre perfettamente ogni imperfezione senza appesantire il mio viso che risulta perfetto. Dura tutto il giorno. Si stende facilmente perché ha un ottima texture. Confezione elegante. Prezzo alto ma vale il prodotto.
Flavia

Fondotinta molto valido

data: 29 11 2019, 12:14
Punti di forza: Leggerissimo sulla pelle, non si sente e non si vede minimamente. Da proprio un bellissimo effetto second skin. Ottimo per chi ha la pelle mista o grassa, si asciuga rapidamente e si fissa da solo senza nemmeno la necessità di stendere la cipria. Profumazione buonissima e delicatissima come quasi tutti i prodotti chanel, e confezione stupenda, minimal e chic.
Punti di debolezza: Assolutamente sconsigliato alle pelli molto secche o a chi ha la necessità di un'alta coprenza, poiché è decisamente dall'effetto naturale. Il range colori non mi soddisfa (o perlomeno quello reperibile in Italia). Io possiedo la colorazione numero 20 beige ed è un po' troppo chiara per me, ma la numero 30 è già troppo scura. Attenzione perché ossida tantissimo, quindi una volta provato il colore attendete qualche minuto per vedere se effettivamente è diventato più scuro.
Silvia

Fondotinta

data: 09 07 2019, 22:42
Punti di forza: Packaging, colori, profumazione in linea con la qualità Chanel.
Punti di debolezza: Forse sono allergica a qualche ingrediente ma a me ha fatto venire rossori e pizzicore al viso. L'ho usato una volta sola. Peccato.
MeryMak…

Chanel Perfection

data: 28 02 2019, 15:39
Punti di forza: Fondotinta dalla texture leggera con una coprenza da leggera a media. Resiste a lungo e non lucida la pelle nel corso della giornata quindi è adatto anche a chi ha la pelle mista, abbinando una spolverata di cipria. Si stende molto facilmente sia con le dita che con i pennelli.
Punti di debolezza: Non lo consiglo a chi ha una pelle molto secca.
salem100

Fondotinta

data: 16 11 2018, 18:06
Punti di forza: Anche di questo prodotto ho provato dei campioncini, giudizio più che positivo, ottima texture delicata e coprente al tempo stesso me senza effetto maschera, diventa un tuttuno con la pelle, io preferisco applicarlo con i polpastrelli anziché con la spugnetta perché mi pare con questa di sprecarlo, ottima tenuta per tutto il giorno, con un tocco di cipra l'effetto è veramente perfetto.
Patty24…

Chanel fondotinta

data: 26 09 2018, 03:07
Punti di forza: Fondotinta che dura per tutta la giornata, copre bene si estende bene, non appesantisce, non fa effetti maschera, la pelle resta lucida per il tutto il giorno, un po' alto il prezzo ma il Prodotto è davvero ottimo.
Valenti…

Coprenza con leggerezza

data: 18 10 2017, 14:13
Punti di forza: Già acquistato per la seconda volta. Lo trovo perfetto per la mia pelle. È coprente ma senza appesantire, ha infatti una texture leggerissima e molto fluida che non si sente nemmeno addosso. Mi è stato consigliato di stenderlo con le dita dopo aver scosso un po' la confezione perché se applicato con spugne o pennelli verrebbe assorbito dagli stessi. Io ho il 40 beige, non lo cambierei con nessun fondontinta. Ottimo anche per l'estate!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, però è un prodotto a mio avviso validissimo e di qualità perciò li spendo volentieri.
sonya74

Perfetto per l'estate

data: 23 04 2017, 22:38
Punti di forza: Lunghissima tenuta, è leggero e non si sente sulla pelle
Punti di debolezza: Prezzo elevato, va steso velocemente perché si asciuga subito; non è adatto alle pelli più secche.
palindr…

Fondo liquido che si stende con le dita e ha un bel finish velll

data: 26 02 2017, 09:16
Punti di forza: Bellissimo finish opaco e vellutato, texture sottilissima davvero da seconda pelle, stesura veloce, attenua molto i pori.
Punti di debolezza: Deludente la tenuta e a me ha fatto uscire imperfezioni che non avevo. Attenzione ai colori : io ho lo 022 per sottotoni freddi ma mi sbianca un pò nonostante abbia una pelle chiara.