2.3/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Capture Dreamskin - Moist & Perfect Cushion SPF 50 in Fondotinta

fraanco…

Fantastico

data: 15 10 2022, 20:45
Punti di forza: È il fondotinta perfetto per l’estate, ormai lo utilizzo tutti gli anni , idrata e protegge
sabrina

Fondotinta cushion dior

data: 20 03 2021, 13:38
Punti di forza: Bella la confezione e ottima la profumazione finitura naturale
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto copertura troppo leggera lo trovo più adatto per ritocchi che per creare una base anche per via dell applicatore a spugnetta dopo l applicazione bisogna stendere un velo di cipria per opacizzare
OLIMPIA…

Poco coprente

data: 27 02 2021, 13:56
Punti di forza: Non ha soddisfatto le mie aspettative, in quanto è poco coprente,ma ha una gradevole profumazione ed una carina confezione.
Punti di debolezza: Troppo costoso

Deludente

data: 30 01 2021, 18:14
Punti di forza: Di buono ha che è facile da usare e da ritoccare, grazie alla spugnetta che si bagna nell'astuccio e si applica in un batter d'occhio. E' utile lo specchietto da utilizzare per verificare il risultato.
Punti di debolezza: Carissimo, costosissimo per essere un fondotinta cushion che ha una copertura leggera, colora leggermente ed uniforma poco.
mariavi…

il miglior fondotinta che io abbia mai provato

data: 26 05 2020, 09:42
Punti di forza: profumo meraviglioso, tenuta estrema, idrata senza ungere, facilissimo da applicare e in una gamma di colori amplissima. è il miglior prodotto che io abbia mai provato.
Punti di debolezza: purtroppo la qualità si paga e per quanto il rapporto qualità prezzo sia in realtà buono non è di sicuro un prodotto per tutte le tasche.
Fridy

Veramente Pelle da sogno, senza stressarsi per applicarlo o per

data: 15 11 2019, 01:20
Punti di forza: È estremamente pratico: si applica in poco tempo con la spugnetta in dotazione. La pelle del viso risulta uniformata senza essere appesantita. Io ho la pelle chiara e uso il numero 30 poiché il prodotto si adatta all’incarnato: è facile trovare la tonalità più adatta. Ho la pelle mista ma non crea lucidità, anzi mi mantiene opacizzata, senza però seccare le zone più sottili del viso, e affina la grana. Il packaging è molto bello: cofanetto con specchietto, peccato che la superficie si graffia facilmente. Funziona con le ricariche: quando la spugnetta inizia a deteriorarsi significa che il prodotto è quasi finito, quindi va sostituita la parte centrale. Per farlo basta premere sul fondo.
Punti di debolezza: Costa molto, però il primo acquisto è comprensivo di una ricarica e le volte successive è sufficiente comprare quest’ultima. La ricarica comprende una spugnetta.
Chiara8…

Fenomenale

data: 01 07 2019, 09:40
Punti di forza: Ho provato la prima volta questo prodotto in occasione di un Opne Day Dior presso un Punto Vendita Douglas. Mi è stato spiegato che ha fattore protezione 50 e protegge anche dallo smog, rilascia durante la giornata elementi trattanti per il viso e affina l'ìincarnato. A vederlo, sembra un fondotinta compatto color bronzo intenso, ma non è così, òa colorazione si adatta a quella della pelle. C'è la spignetta, ma me l'hanno steso con il pennello. Il primo risultato è stato di una pelle estremamente lucida. Dopo alcuni minuti, si è rivelato davvero straordinario. Pelle super naturale, dalla grana affinata e omogenea e tutte le imperfezioni coperte. Tenuta lunghissima.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo