2.4/5

Le vostre recensioni di Christian Dior Capture Dreamskin - Moist & Perfect Cushion SPF 50 in Fondotinta

Lilì

È pazzesco

data: 04 05 2024, 21:24
Punti di forza: Il prodotto non è un fondotinta coprente nè è questo il suo scopo (dato che leggo commenti del genere…) è un vero e proprio trattamento che prosegue il lavoro del siero della stessa linea. Appena messo il risultato non mi piaceva mi sembrava perfino troppo scuro per il mio incarnato . Dopo due o tre orette mi guardo per caso allo specchio dopo che una collega mi chiedeva cosa avessi fatto in viso perché avevo una pelle pazzesca e non ci potevo credere … non so cosa è come faccia ma praticamente è come se avessi messo un filtro tipo Instagram… pelle satinata un colore perfettamente amalgamato sembrava aver la pelle liftata invece avevo solo passato distrattamente il cushion sul viso dopo il siero e la protezione tipo in dieci secondi … cioè…. Va beh , Dior è Dior non c’è niente da fare !
Punti di debolezza: Beh chiunque non abbia il conto corrente bancario delle sorelle kardashian non può che dire. Il prezzo. Sarebbe una follia difendere questa cifra per un prodotto che si propone come un di più tra la skincare e il trucco (per chi è abituato a truccarsi molto )…ma per chi non si vuole truccare e ha poco tempo è il Santo Graal, e l’investimento conviene; se non si ha bisogno di coprire e stratificare e si ha una pelle normale senza particolari problemi e si vuole dare più uniformità e un aspetto sano e curato è fantastico, rende la pelle perfetta. Mi spiace la confezione un po’ troppo plasticosa ma comunque si può ricaricare e dentro la confezione è presente già una ulteriore ricarica. Lo ricomprerò sicuramente
fraanco…

Fantastico

data: 15 10 2022, 20:45
Punti di forza: È il fondotinta perfetto per l’estate, ormai lo utilizzo tutti gli anni , idrata e protegge
sabrina

Fondotinta cushion dior

data: 20 03 2021, 13:38
Punti di forza: Bella la confezione e ottima la profumazione finitura naturale
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto copertura troppo leggera lo trovo più adatto per ritocchi che per creare una base anche per via dell applicatore a spugnetta dopo l applicazione bisogna stendere un velo di cipria per opacizzare
OLIMPIA…

Poco coprente

data: 27 02 2021, 13:56
Punti di forza: Non ha soddisfatto le mie aspettative, in quanto è poco coprente,ma ha una gradevole profumazione ed una carina confezione.
Punti di debolezza: Troppo costoso

Deludente

data: 30 01 2021, 18:14
Punti di forza: Di buono ha che è facile da usare e da ritoccare, grazie alla spugnetta che si bagna nell'astuccio e si applica in un batter d'occhio. E' utile lo specchietto da utilizzare per verificare il risultato.
Punti di debolezza: Carissimo, costosissimo per essere un fondotinta cushion che ha una copertura leggera, colora leggermente ed uniforma poco.
mariavi…

il miglior fondotinta che io abbia mai provato

data: 26 05 2020, 09:42
Punti di forza: profumo meraviglioso, tenuta estrema, idrata senza ungere, facilissimo da applicare e in una gamma di colori amplissima. è il miglior prodotto che io abbia mai provato.
Punti di debolezza: purtroppo la qualità si paga e per quanto il rapporto qualità prezzo sia in realtà buono non è di sicuro un prodotto per tutte le tasche.
Fridy

Veramente Pelle da sogno, senza stressarsi per applicarlo o per

data: 15 11 2019, 01:20
Punti di forza: È estremamente pratico: si applica in poco tempo con la spugnetta in dotazione. La pelle del viso risulta uniformata senza essere appesantita. Io ho la pelle chiara e uso il numero 30 poiché il prodotto si adatta all’incarnato: è facile trovare la tonalità più adatta. Ho la pelle mista ma non crea lucidità, anzi mi mantiene opacizzata, senza però seccare le zone più sottili del viso, e affina la grana. Il packaging è molto bello: cofanetto con specchietto, peccato che la superficie si graffia facilmente. Funziona con le ricariche: quando la spugnetta inizia a deteriorarsi significa che il prodotto è quasi finito, quindi va sostituita la parte centrale. Per farlo basta premere sul fondo.
Punti di debolezza: Costa molto, però il primo acquisto è comprensivo di una ricarica e le volte successive è sufficiente comprare quest’ultima. La ricarica comprende una spugnetta.
Chiara8…

Fenomenale

data: 01 07 2019, 09:40
Punti di forza: Ho provato la prima volta questo prodotto in occasione di un Opne Day Dior presso un Punto Vendita Douglas. Mi è stato spiegato che ha fattore protezione 50 e protegge anche dallo smog, rilascia durante la giornata elementi trattanti per il viso e affina l'ìincarnato. A vederlo, sembra un fondotinta compatto color bronzo intenso, ma non è così, òa colorazione si adatta a quella della pelle. C'è la spignetta, ma me l'hanno steso con il pennello. Il primo risultato è stato di una pelle estremamente lucida. Dopo alcuni minuti, si è rivelato davvero straordinario. Pelle super naturale, dalla grana affinata e omogenea e tutte le imperfezioni coperte. Tenuta lunghissima.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo