Le vostre recensioni di Clarins Double Serum® Traitement anti-âge intensif in Antiaging

mariade…

Siero Antieta'

data: 01 10 2023, 17:56
Punti di forza: Doppio siero, nutriente di presenta in due colori, uniti assieme per rendere la pelle morbida e setosa. Funziona sicuramente ma ha una consistenza un po' oleosa. Quindi lo considero piu' adatto a pelli normali e secche che alla mia pelle mista.
Punti di debolezza: Non adatto a pelli grasse o miste.

Ottimo prodotto, ma non vale quello che costa

data: 24 06 2023, 09:52
Punti di forza: Doppio siero costituito da un gel brunastro meno viscoso, e un gel più semitrasparente chiaro leggermente più viscoso. L’insieme è molto “lubrificante”, rende molto bene la texture sul viso, si spalma una meraviglia. La pelle sicuramente ne ha giovato, pur essendo in viaggio, lontana da casa, mangiando diversamente, non ho avuto grossi problemi di impurità, e anzi, devo dire che la pelle mi è piaciuta nel corso di questo viaggio, ma non investirei questa cifra, questo no.
Punti di debolezza: Non ho trovato mirabolanti effetti, non si tratta di un prodotto per cui farei un investimento simile, ma è decisamente un buon prodotto.
ziggy

Prodotto sovrastimato

data: 05 06 2023, 09:44
Punti di forza: Questo siero ha una texture bifasica che si assorbe senza problemi,lasciando subito la pelle levigata e luminosa.Lo sto usando da più di un mese e la pelle appare sicuramente più morbida e idratata.La profumazione è abbastanza gradevole e delicata.
Punti di debolezza: Grandi miglioramenti non li ho notati,mi aspettavo più risultati,soprattutto a livello di colorito e tonicità.Il prezzo è eccessivo.
beautyb…

Siero anti età

data: 18 04 2023, 10:13
Punti di forza: Sto applicando questo siero da circa un mese e mezzo e i risultati iniziano a vedersi,la pelle è più compatta e tonica,le rughe meno marcate.La consistenza è un po' viscosa a causa dei siliconi presenti,si assorbe abbastanza rapidamente senza ungere.Questo siero ha migliorato l' aspetto generale della mia pelle,è più uniforme come colorito e luminosa.
Punti di debolezza: la texture è eccessivamente siliconica e la profumazione non è molto gradevole.Il prezzo è eccessivo
inga_cr…

Siero perfetto

data: 20 03 2023, 12:02
Punti di forza: È un siero ottimo, perfetto con una formulazione innovativa dalla texture leggera, io ho la pelle mista e non unge e rende l’incarnato luminoso e uniforme già dalle prime applicazioni. Consiglio vivamente!
Magdale…

Buon prodotto

data: 09 03 2022, 23:07
Punti di forza: Subito dopo l' applicazione si nota che la pelle é idratata, levigata e si illumina
Punti di debolezza: Costa tanto e alla fine quando il prodotto è quasi finito i due seri non si mescolano piú in modo uniforme. Un piccolo resto non si riesce piú a utilizzare perché non esce piú dal flacone
fasolss

Siero per pelli giovani

data: 20 01 2022, 00:47
Punti di forza: Lascia un colore radiante subito la prima applicazione. Va bene anche per pelli grasse durante il periodo invernale
Punti di debolezza: Nessun effetto anti età
Lilì

Non è per me

data: 21 12 2021, 13:22
Punti di forza: il prodotto ha un buon packaging e una buona texture.
Punti di debolezza: Dopo un mese di forzato utilizzo per almeno riuscire a consumarne un poco purtroppo non posso recensire positivamente: per la mia pelle è eccessivamente profumato e purtroppo mi ha causato una reattività della pelle con prurito agli occhi. dopo un pò l'ho dovuto purtroppo buttare. Non consiglio su pelli sensibili e reattive.
ely2408…

Ottimo siero

data: 13 12 2021, 08:00
Punti di forza: La prima cosa che mi ha colpito è la luminosità e il colorito uniforme che lascia al mio incarnato. Delizioso il profumo, e avendo la pelle secca quest'olio si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se è ammortizzato il un lasso di tempo abbastanza lungo
paolace…

interessante

data: 27 09 2021, 06:56
Punti di forza: facilità di utilizzo anche grazie alla doppia erogazione che permette di usarlo da solo o in combo con una crema. Ottimo da usare anche se si fanno massaggi al viso perché scivola bene sulla pelle e la idrata a fondo.
Punti di debolezza: come anti-age mi aspettavo di più. buon prodotto ma a quel prezzo preferisco altri brands.
Claudia

Doppio siero clarins

data: 23 09 2021, 20:50
Punti di forza: siero facilissimo da applicare con una piacevole profumazione delicata. La consistenza è piuttosto oleosa ma si assorbe facilmente. Va benissimo per le pelli mature, come la mia, ij quanro grazie a un'applicazione costante si possono ottenere ottimi risultati.
Elyesse

Siero antiage

data: 18 07 2021, 22:19
Punti di forza: Complessivamente è un buon prodotto, ma lo trovo più appropriato per le pelli tendenzialmente secche. Ha una buona texture, piuttosto oleosa, e per questo motivo tende a non assorbirsi rapidamente. Il packaging è bellissimo, molto elegante e l'erogatore è molto comodo per dosare la giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo, e la consistenza oleosa, che non a tutti può piacere.
Loredana

Buon siero

data: 11 04 2021, 19:36
Punti di forza: Un doppio siero dalla texture leggera e profumata, si assorbe facilmente e non unge. Lascia la pelle fresca e idratata.
Punti di debolezza: Troppo costoso per il tipo di prodotto.
Mar

Decisamente approvato

data: 08 04 2021, 22:04
Punti di forza: Già il packaging è molto carino con l' apposito spray,il siero ha davvero funzionato sulla mia pelle, rendendo meno visibili le rughe e più luminoso l' incarnato.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
ottavia…

Il miglior siero che abbia mai provato!

data: 15 01 2021, 12:42
Punti di forza: la texture,il profumo,l'efficacia. Si applica molto facilmente e si assorbe in pochissimi secondi,lasciando la pelle molto idratata
Punti di debolezza: il prezzo
francy1…

troppe aspettative

data: 09 12 2020, 18:37
Punti di forza: idrata la pelle molto secca
Punti di debolezza: trattamento eccessivamente costoso per la qualità che offre. ho comprato la confezione grande per fare il trattamento più a lungo. dopo due mesi non ho riscontrato nessun minimo cambiamento in nessun senso sulla mia pelle. troppo oleosa la consistenza, ci mette tanto ad assorbire e l'idratazione dura poco. non lo consiglio
nonnetta

Siero troppo oleoso

data: 14 11 2020, 19:03
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo siero grazie ad un campione che mi è stato regalato in farmacia. Mi è piaciuta l'idea del dispenser che eroga due prodotti differenti e adoro il suo profumo.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo non è all'altezza del prodotto. La sua consistenza oleosa è di difficilissimo assorbimento per chi, come me, ha la pelle mista. Ho avuto modo di usarlo solo per qualche giorno, ma non ho notato nessun effetto né sulle rughe né sul colorito.
zietta71

Siero per pelli secche

data: 14 11 2020, 18:54
Punti di forza: Mi è stato regalato da un'amica per il mio compleanno perché la mia pelle, da un po' di tempo, era stressata e molto segnata e, avendo letto delle buone recensioni, la mia amica aveva pensato di farmi un regalo gradito.. Quello che mi ha colpito maggiormente è il suo profumo delicato e il fatto che lasci la pelle liscia e vellutata.
Punti di debolezza: Purtroppo ho usato questo prodotto solo poche volte perché mi lasciava la pelle troppo oleosa. Trovo quindi che sia adatto soprattutto a chi la pelle molto secca.
Chantal

Incredibile

data: 17 10 2020, 08:10
Punti di forza: La cosa che più amo è il particolare erogatore che ti permette di regolare la quantità di prodotto da utilizzare in base alla tipologia di pelle e al clima. Ne esce la giusta quantità ed è utile perché così si eliminano anche gli sprechi. Ha una consistenza oleosa ma applicato di assorbe rapidamente e non unge. I segni di fatica e le piccole rughe sono attenuati, la pelle risulta luminisa e compatta, i pori visibilmente meno dilatati.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato ma è un prodotto di qualità.
Giulia…

Siero molto efficace

data: 16 07 2020, 16:33
Punti di forza: Questo siero ha un efficacia altamente idratante ed è ideale per pelli molto secche. Va bene anche per pelli miste. L'acido ialuronico in esso contenuto svolge un effetto riempitivo importante soprattutto per le prime rughe.
Punti di debolezza: L'applicazione non è semplicissima perché vengono erogati due fluidi

Il top dei top

data: 14 07 2020, 19:43
Punti di forza: Da quando ho provato questo siero me ne sono follemente innamorata e non lo mollo più. Ha un profumo buonissimo, leggero, fruttato, che rende l’applicazione ancora più piacevole. Avendo una consistenza in parte oleosa, temevo che avrebbe unto la mia pelle mista, invece si assorbe perfettamente senza ungere o appiccicare. Il flacone ha un comodo dispenser che permette di dosare la quantità di prodotto giusta per ciascuna pelle o condizione ambientale: ammetto però che, visto che l’applicazione è per me così piacevole, premo più volte sul dispenser! La mia pelle ha trovato il suo elisir: applicazione dopo applicazione è visibilmente più luminosa e la sento morbida e compatta. Mi piace molto anche la sua composizione, con molti estratti naturali. Ho comprato il flacone da 50 ml, più conveniente come prezzo, approfittando di un’offerta, e alla prossima occasione ne farò scorta perché non posso più restarne senza.
Punti di debolezza: Solo il prezzo di listino, elevato, ma si possono trovare offerte, il flacone dura moltissimo perché si usa poco prodotto per volta e inoltre per me ne vale assolutamente la pena!