3.1/5

Le vostre recensioni di Clarins Extra-Firming Yeux - Siero Contorno Occhi in Zona Perioculare

monica1…

Buon contorno occhi

data: 08 12 2021, 10:26
Punti di forza: Già dalla prima applicazione si nota la pelle del contorno occhi morbida, levigata e con una consistenza vellutata. Nn ha profumazione. La sua confezione mi piace, è bella da vedere e da lasciare sulla mensola del bagno.
Punti di debolezza: Il prezzo nn è modesto ma essendo un contorno occhi ne basta veramente poco, quindi dura tantissimo.
SilviaM…

Siero Contorno Occhi

data: 28 10 2021, 21:51
Punti di forza: Ottimo siero contorno occhi dalla texture leggera,si stende facilmente e si assorbe subito.Idrata e distende a fondo il contorno occhi e riempie le piccole rughette.Buona profumazione delicata e confezione pratica con dosatore.
Punti di debolezza: Prezzo alto.

Confortevole ma non molto efficace

data: 28 10 2021, 09:59
Punti di forza: Trovo questo balsamo confortevole e lo utilizzo anche sulle labbra che presentano rughette. Ha una texture morbida che si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto rispetto alla scarsa efficacia. Non ho notato effetti sulle occhiaie o la riduzione delle rughette intorno agli occhi.
Loredana

Discreto

data: 11 04 2021, 19:42
Punti di forza: Molto leggero e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non lo trovo efficace al massimo, non ho notato grandi miglioramenti, preferisco un prodotto più nutriente. Il prezzo è alto.
fede.m

data: 05 03 2021, 11:23
Punti di forza: Contorno occhi che si assorbe con estrema facilità. La sua densità è tale che la stesura è facilitata e immediata. Il contorno occhi tende a sgonfiarsi e distendersi dopo il suo uso. Inoltre risulterà idratato e si potrà procedere con il trucco senza alcun problema. Confezione pratica con dosatore.
Punti di debolezza: assenza di profumazione.
nonnetta

Siero leggero

data: 15 09 2020, 18:55
Punti di forza: Non avendo grosse esigenze per quanto riguarda la zona occhi, trovo che questo siero sia abbastanza idratante e di facile assorbimento. Io lo utilizzo solo per il giorno, perché per la notte preferisco invece un prodotto più nutriente. Il profumo è delicato e mi piace la confezione, pratica e igienica.
Punti di debolezza: Il prezzo non è alla portata di tutti. In commercio si trovano prodotti altrettanto buoni ad un prezzo più ragionevole. Pur avendolo usato per un circa un mese non ho riscontrato nessun effetto sulle mie rughe di espressione.
zietta71

Siero contorno occhi Clarins

data: 15 09 2020, 18:47
Punti di forza: Ho provato questo siero grazie ad un campione omaggio che mi è stato dato in farmacia, in quanto volevo provare (prima di acquistarlo) un nuovo prodotto per il mio contorno occhi. L'unico punto di forza che ho trovato è il fatto che si assorbe in fretta e quindi è adatto anche da applicare prima del trucco.
Punti di debolezza: Purtroppo non l'ho trovato adatto alle mie esigenze in quanto preferisco un prodotto più nutriente. Non ho trovato nessun vantaggio né sulle occhiaie né sulle mie rughe di espressione. Non lo consiglio a chi ha la zona occhi molto secca. Inoltre il prezzo mi sembra un po' elevato.