Le vostre recensioni di Clarins Mission Perfection Contorno Occhi SPF15 in Zona Perioculare

Contorno occhi + Correttore

data: 18 04 2020, 18:35
Punti di forza: Davvero buono questo prodotto per chi, come me, ha le occhiaie perenni: dopo averlo steso, oltre a trovare lo sguardo più fresco grazie alla copertura del correttore colorato, la crema ha un effetto defatigante sul mio contorno occhi. Davvero buono
nadiaf

La mia scoperta

data: 31 01 2020, 00:25
Punti di forza: Non esiste un prodotto migliore al momento per me. La texture leggera si stende facilmente con il pennello, ne doso la quantità giusta senza sprecare. Mi idrata e stende le rughe e la pigmentazione arancione allevia le occhiaie violacee. Io vedo un finishstupendo perlescente.
Punti di debolezza: direi il prezzo, è notevole!
Penelop…

Trattamento occhi e correttore

data: 20 06 2019, 13:02
Punti di forza: Più di un correttore, più di un trattamento occhi! Da quando l’ho scoperto non uso altro! La colorazione aranciata elimina subito le occhiaie e i principi attivi contenuti rendono subito luminoso lo sguardo e aiutano a drenare il contorno occhi. Molto comodo e pratico il pennello applicatore! Lo consiglio a chi ha le occhiaie...provare per credere!
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto e il pennello applicatore a volte fa uscire troppo prodotto...bisogna schiacciare poco! In compenso dura tanto!