3.2/5

Le vostre recensioni di Clarins Skin Illusion Fondotinta Idratante Naturale in Fondotinta

mariade…

Fondotinta liquido idratante Clarins

data: 29 04 2023, 18:30
Punti di forza: Ho provato alcuni campioncini e ho notato come il fondotinta sia davvero idratante, non secca la pelle e non evidenzia i pori nonostante io abbia una pelle mista. Dura tutto il giorno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Personalmente ho difficoltà a usare un fondotinta troppo liquido. Devi essere veloce a stenderlo bene.
Chiara09

Buonissimo

data: 13 03 2023, 16:55
Punti di forza: Bello, si applica alla perfezione, rimane leggero sulla pelle, non copre tantissimo ma il giusto. Profumazione ottima, la classica dei fondotinta di Clarins. Resiste tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma che vale tutti i soldi.
angys81

Fondotinta idratante

data: 31 01 2022, 15:31
Punti di forza: L'ho acquistato per mia mamma e l'ho provato, trovo sia l'ideale per la pelle matura, La sua texture leggera lascia il colorito uniforme ed ha un effetto naturale. La sua efficacia coprente consente di nascondere ogni tipo di imperfezione, dalle macchie ai segni dell'età.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle, dopo alcune ore tende a renderla lucida, mentre su mia mamma non ha creato alcun difetto.
Elyesse

Lo adoro

data: 30 05 2021, 16:28
Punti di forza: Fondotinta molto leggero, ma utile per coprire le imperfezioni. La consistenza è piuttosto liquida, quindi è meglio stenderlo con il pennello, in quanto la spugnetta ne assorbe parecchio. Ho la pelle mista, e pensavo che per zona T sarebbe stato poco indicato. Invece no, sul mio viso si è adattato benissimo, non accentuando i pori leggermente dilatati nella zona centrale. Mi piace davvero molto, si ottiene un bel finish che dura tutto il giorno.
Shy

Fondotinta leggero per chi ha poche imperfezioni

data: 29 05 2020, 13:28
Punti di forza: Ottimo per l'estate per uniformare l'incarnato e avendo spf ittimo con protezione solare incorporato;o per chi ha poche imperfezioni e lo puo usare tranquillamente tutto l'anno. Stesura consigliata con il pennello perche la spugna tende ad assorbirlo. Profumo eccezionale.
Punti di debolezza: Non va bene per chi ga la pelle grassa e con pori dilatati perché tende a evidenziarli ancora di più.
anyta

Fondotinta leggerissimo

data: 05 05 2020, 18:15
Punti di forza: Ho provato il nuovo Skin Illusion spf 15 ed è ideale per chi cerca un fondotinta leggero e poco coprente. Anche se la texture è molto liquida si stende bene, ha un effetto del tutto naturale e dura a lungo. Apprezzo l'SPF più alto rispetto alla versione precedente e che ci siano molte nuances tra cui scegliere
Punti di debolezza: Dopo qualche ora tende a depositarsi nelle piccole rughe. Per ottenere un po' di copertura bisogna stratificare molto utilizzando parecchio prodotto. Il prezzo è eccessivo per un fondotinta di questo genere

Favoloso!

data: 14 12 2019, 19:01
Punti di forza: Premetto di avere la pelle mista, con la zona T che si unge un po', mentre le altre zone sono a tendenza piuttosto secca. I fondotinta per pelli miste sono sempre piuttosto asciutti per me e mi evidenziano le rughe accentuando la secchezza. Questo fondotinta lo considero perfetto per idratare senza appesantire, uniformare la mia pelle, attenuare le mie macchiette e i rossori leggeri che ho. Dura tantissimo, rimane perfetto, è leggero e mi illumina la pelle. Devo aggiungere altro??
Judgessa

Lo adoro!

data: 09 04 2019, 11:26
Punti di forza: E' un ottimo fondotinta! Non secca la pelle, ha una texture leggerissima ed un profumo meraviglioso! Dà un effetto naturale alla pelle coprendo tutte le imperfezioni. Dura a lungo pur sudando molto...
Punti di debolezza: Costoso
Ssimona…

Semplicemente FANTASTICO!!

data: 11 02 2019, 19:48
Punti di forza: Nonostante il prezzo abbastanza elevato ho deciso di acquistarlo. La tonalità che ho preso è perfetta, si sposa perfettamente con il mio incarnato, estremamente facile da stendere vista la sua Texture molto liquida, dapprima lo stendo con un pennello per poi tamponarlo con una spugnetta adatta al prodotto. Copre molto bene le piccole imperfezioni, non appesantisce la pelle e la idrata a fondo. Infatti quando mi strucco la pelle si presenta dal colorito uniforme e senza la presenza di zone secche. Generalmente con gli altri fondotinta, dopo essermi struccata, riscontro delle zone del viso molto secche, ed esempio ai lati della bocca (commessure) e ai lati delle narici. Ottimo prodotto, facile da rimuovere.
Punti di debolezza: Non mi aspettavo un prodotto così liquido, per questo motivo prima di imparare a dosarlo... ne è passato di tempo!!!!
Lorenza…

Skin Illusion Fondotinta idratante naturale

data: 01 02 2019, 11:54
Punti di forza: E' un fondotinta trattamento perfetto per tutti i giorni, dona un effetto naturale, non si sente sulla pelle. Lo consiglio a chi ha pelle mista o secca. Si applica facilmente e dura tutto il giorno. Dona al viso un aspetto naturalmente radioso
Punti di debolezza: Il prezzo un po alto