3.6/5
3.8/5
3.9/5
2.6/5

Le vostre recensioni di Clinique Moisture Surge™ Eye 96 -Hour Hydro- Filler Concentrate in Zona Perioculare

Circlel…

Lifting naturale

data: 14 09 2020, 15:16
Punti di forza: È un gel con perle all interno che si sciolgono durante l applicazione, assorbimento veloce non appesantisce, l ho usato molto durante l'estate, io personalmente lo adoro
esmeral…

Moisture surge Eye 96-Hour

data: 02 07 2020, 17:32
Punti di forza: Idrata
Punti di debolezza: Utilizzo il prodotto da circa due mesi ma non mi soddisfa, la consistenza è appiccicosa il che non sarebbe un problema se utilizzassi il prodotto prima di andare a dormire ma per usare la mattina non va affatto bene soprattutto se si utilizza prima del make up, idrata la zona del contorno occhi ma non ha nessun effetto per chi magari soffre di borse e occhiaie. Quindi consiglio il prodotto solo a chi non ha problemi di borse e occhiaie e che vuole utilizzarlo la sera prima di dormire

Nella media

data: 17 06 2020, 20:08
Punti di forza: Utilizzo quotidianamente alcuni prodotti Clinique perché li trovo unici, così ho voluto provare questo contorno occhi, ma non mi ha stupita particolarmente. Ha la consistenza di un gel con piccole microsfere contenenti attivi. Applicato sul contorno occhi noto che lo disseta, rinfresca e lo rende come riposato, la sensazione è quella. Basta una minima quantità di prodotto: sono solita applicare generose quantità di creme, ma in questo caso ne uso poco perché dosi eccessive lasciano la zona perioculare un po’appiccicosa, effetto fastidioso se applicato di giorno. Di sera a volte ne applico un po’ di più se desidero un trattamento più intensivo, quasi da maschera notturna, come suggerito da Clinique. Per quanto mi riguarda, non lo trovo adatto come base per make-up, preferisco texture più leggere e setose. È molto delicato, non irrita la pelle sensibile ed è senza profumo come gran parte dei prodotti Clinique. Non male, ma niente di eccezionale soprattutto se si hanno problemi come secchezza, occhiaie o rughe evidenti.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se si possono trovare offerte. Non mi piace particolarmente la texture con microsfere che vanno rotte con le dita prima di poter spalmare il prodotto sul contorno occhi, lo trovo poco pratico. Come ho scritto in precedenza, se si applica molto prodotto, il contorno occhi risulta appiccicoso.
Cris84

Una sorpresa inaspettata

data: 03 06 2020, 17:51
Punti di forza: Scoperto x caso, lo sto usando da circa 1 mesetto. Adoro le texture in gel e la sensazione di freschezza. Ne basta pochissimo e noto gli occhi meno stanchi
Penelop…

Mi aspettavo di più!

data: 16 05 2020, 00:26
Punti di forza: Formulazione in gel con microsfere specifica per il contorno occhi. Le microsfere rilasciano attivi che massaggiati sul contorno occhi, lo idratano fino a 96 ore... Questa era la promessa. Un valido prodotto per idratare e "risvegliare" un contorno occhi stanco, ma non molto efficace su occhiaie. Discreto, senza infamia e senza lode.
Punti di debolezza: Non molto efficace su occhiaie, meglio sui segni del tempo.
Ennvee

Non per tutte!

data: 02 05 2020, 17:22
Punti di forza: Personalmente visto che soffro di occhiaie profonde e disidratazione trovo questo gel molto utile! L'effetto fresco e super idratante stende la pelle e la rinfresca, mitigando le occhiaie.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosina di più.
arianna…

Buono ma non buonissimo

data: 26 03 2020, 12:36
Punti di forza: Confezione molto grande, che contiene moltissimo prodotto; Profumazione (non presenta infatti profumazioni), packaging molto bello e comodo.
Punti di debolezza: Texture non corposa, in “gel”; Efficacia (personalmente mi sono trovata meglio con altri sieri, anche se è molto valido).
Doco…

c'è di meglio

data: 20 03 2020, 19:40
Punti di forza: bella la composizione con microgranuli da scoppiare sotto le dita
Punti di debolezza: non mi ha colpito particolarmente, non mi piace l effetto che lascia sulla pelle troppo appiccicoso
alessia…

Gel contorno occhi

data: 07 03 2020, 15:04
Punti di forza: Prodotto ottimo e rinfrescante per le occhiaie. Io lo utilizzo come maschera la sera per qualche minuto e di giorno prima del trucco.
Punti di debolezza: Prezzo alto per le quantità del prodotto..