Le vostre recensioni di Collistar Balsamo-Gel Contorno Occhi in Zona Perioculare

Yevgeni…

Leggera ed efficace

data: 05 05 2020, 01:45
Punti di forza: Lascia una sensazione di freschezza immediatamente dopo l’applicazione. Si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Per me non ci sono

Buon contorno occhi naturale

data: 29 01 2020, 18:36
Punti di forza: Mi piacciono i prodotti con ingredienti naturali e mi fa piacere che Collistar abbia creato questa linea. Questo contorno occhi ha una consistenza leggera e freschissima: non irrita nemmeno le pelli più sensibili e delicate e le idrata. Il risultato è di una zona perioculare freschissima e non appiccicosa: per me è l’ideale da applicare come base prima del trucco.
Punti di debolezza: Forse solamente il prezzo, ma si tratta di un prodotto naturale e di qualità quindi ci sta.
Elelell…

Super

data: 10 01 2020, 22:27
Punti di forza: Adoro la consistenza: leggera ma idratante al punto giusto. Non appesantisce le palpebre. E poi non contiene ingredienti dannosi!
ale.mal…

Niente di che

data: 20 06 2019, 17:35
Punti di forza: È un prodotto dal 95% di ingredienti naturali ed è molto leggero
Punti di debolezza: Su di me non ha alcun risultati, è utile solo per idratare un po' la zona prima del correttore.
RòRò…

Balsamo gel contorno occhi - Linea Natura

data: 27 05 2019, 13:32
Punti di forza: Il gel contorno occhi è un cosmetico che non dovrebbe mai mancare nella beauty routine di una donna; allieva il gonfiore delle occhiaie, riduce il colorito violaceo donando uno sguardo più rilassato e riposato. Ne ho provati diversi finora e tutti con dei risultati soddisfacenti compreso quest’ultimo il Balsamo – Gel della linea Natura di Collistar. Il prodotto si presenta ben confezionato con una scatoletta in cartone contenente tutte le informazioni necessarie riguardanti il cosmetico compreso la presenza del 95% di ingredienti di origine naturale. Il packaging esterno dai colori predominanti della natura – bianco e verde – è basato sull’eco-sostenibile con il 100% di carta riciclata e certificata FSC e con una grafica pulita e ben sintetica dove racchiude le informazioni base, il logo con la linea Natura evidenziata in caratteri grandi, a seguire il nome del prodotto con l’elenco delle sue azioni : anti-borse, anti-fatica e anti-occhiaie affiancate dalle diciture: altamente efficaci – alta tollerabilità – senza siliconi o allergeni conosciuti – nickel controllati. Il tutto termina con l’immagine e la scritta stilografica in verde ” Con estratti di Stevia Italiana “. Nella parte laterale troviamo una breve introduzione sulla nuova Linea Italiana e Naturale Collistar, i benefici che si ottengono nell’utilizzare in modo costante il gel contorno occhi terminando con “Dermatologicamente Testato“. Infine nella parte sottostante inci, il barcode, il PAO di 6 mesi terminando con la quantità di 15 ml. Al suo interno troviamo un foglietto illustrativo tradotto in 10 lingue dove mostrano una raccolta dei cosmetici della linea biologica adatti a qualsiasi età e ad ogni tipo di pelle, anche alle più sensibili. Sempre sul fogliettino troviamo una parte dedicata alle opinioni delle consumatrici chiamata “carta garanzia” dove basta compilare il riquadro con i vostri dati e scrivere le vostre impressioni sul prodotto o se avete qualche suggerimento o miglioria da consigliare. Basta spedire il tutto in una lettera bianca accompagnata da francobollo. Accanto al foglio illustrativo c’è lui, il mio compagno fidato di quest’ultimo mese: il flaconcino in PE totalmente riciclabile del balsamo gel dal colore verde chiaro tendente al bianco e con una grafica in carattere stampatello. Il packaging di questo cosmetico è fenomenale a partire dalla sua dimensione in versione tascabile ma nello stesso tempo funzionale con un tappo resistente e anti apertura casuale. Adorabile anche il beccuccio con gola stretta realizzato con canna da zucchero, quindi di origine naturale al 100%. La presenza del beccuccio facilita la fuoriuscita della giusta quantità di prodotto mettendola direttamente sotto l’occhio rendendo comoda anche l’applicazione, inoltre la texture cremosa e leggermente oleata permette una facile stesura del prodotto con un’assorbenza immediata. Per quanto riguarda la sua profumazione sinceramente non ho avvertito odori e va bene anche così com’è. Nella Linea Natura troviamo altri tre prodotti viso: l’Acqua Micellare Bi-Fase che strucca, tonifica e idrata senza risciacquo, la Crema Infuso Prodigiosa con Papaya che ripristina e rivitalizza e l’Oleo-Essenza Preziosa con Avocado per rigenerare e riparare la pelle. Modo d’uso: utilizzare il balsamo gel contorno occhi è veloce, io lo applico sempre prima del make up in quanto ho notato che fa aderire meglio e durare più a lungo il trucco inoltre la combinazione della Stevia con il Mirtillo Nero hanno azione idratante e combattono i gonfiori donando così uno sguardo più rilassato. Svitare quindi il tappo e premere delicatamente il flaconcino, puoi posizionare il beccuccio direttamente sotto l’occhio ma io mi trovo meglio applicandolo sul dito indice spalmando poi nella zona contorno occhi. È consigliabile un’utilizzo costante e possibilmente in tutte e due le fasi di skincare quotidiana. La naturalezza di questo cosmetico abbinata al suo risultato finale hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative ed anche il mio viso. Io che tendenzialmente ho sempre avuto delle occhiaie un po’ marcate e gonfie devo ammettere che ho notato dei miglioramenti nonostante il mio utilizzo si costante, ma solo mattutino. Mi sto avvicinando alle linee bio da poco ed essendo abituata al “commerciale” ( come viene definito ) sono abituata spesso e volentieri ad avere risultati visibili sin da subito cosa che non sempre mi capita con prodotti biologici, con questo gel invece è stato amore quasi istantaneo ( mi ci è voluto qualche giorno ma i risultati sono ottimi ). Inoltre la presenza della Stevia Italiana – una pianta che ho scoperto recentemente per altre ricerche e che ho notato va forte sia in ambito cosmetico per via delle proprietà idratanti che dolciario per il suo sapore zuccherato – abbinata al Mirtillo Nero conosciuto per il suo potere anti-gonfiore ed anti-fatica rendono il cosmetico valido al 100%.
Punti di debolezza: perfetto così com'è