3.8/5

Le vostre recensioni di Collistar Hydro-Gel Occhi in Zona Perioculare

Nadi95

Super

data: 20 01 2022, 14:15
Punti di forza: Fresco, delicato, efficace col suo applicatore molto pratico basta una piccola quantità di prodotto e subito occhiaie e borse si alleviano in pochissimo tempo, super consigliato
MissLJ

Effetto ghiaccio

data: 21 10 2020, 10:50
Punti di forza: E' rinfrescante, non proprio effetto ghiaccio, ma rinfresca la zona per qualche minuto. Mi piace l'applicatore , che permette di non utilizzare una quantità eccessiva di prodotto
Punti di debolezza: Rinfresca e basta, non ha avuto altri effetti su di me. Quindi la sconsiglio a chi ha un contorno occhi particolarmente segnato da borse/occhiaie o problematiche in generale. Lo trovo più adatto a pelli giovani, magari da utilizzare durante il periodo estivo.
Chiara9…

Buono ma...

data: 26 09 2020, 09:15
Punti di forza: Sicuramente la nota positiva di questo contorno occhi è la sua profumazione. Tutti i prodotti collistar che io conosca hanno questa specialità. Un altro punto forza è la consistenza e la facilità nello stendere il prodotto.
Punti di debolezza: Dopo un periodo di prova posso dire di non aver apportato grandi risultati. Il mio contorno occhi è rimasto invariato. Inoltre credo che per quello che offre, il prezzo sia un tantino elevato.

Profumato e rinfrescante

data: 02 07 2020, 17:41
Punti di forza: Mi piace moltissimo la sua fragranza fiorita: trovo che sia il contorno occhi più piacevolmente profumato che abbia mai provato. Applicato sul contorno occhi, gli dona una immediata sensazione di freschezza, gradevole soprattutto in estate. La consistenza è in gel, si massaggia agevolmente e si assorbe in un attimo, lo trovo molto adatto anche come base per il make-up degli occhi.
Punti di debolezza: Purtroppo, trovo che, oltre a rinfrescare la zona perioculare, non faccia altro, soprattutto per pelli con borse, occhiaie marcate e linee d’espressione evidenti. In conseguenza di ciò, trovo il suo prezzo elevato. Inoltre, ma questo è un gusto personale, non mi piacciono le confezioni di contorno occhi con applicatore, per quanto questo contribuisca alla sensazione di freschezza: preferisco sempre prelevare i prodotti e applicarli con i polpastrelli.
lauramo…

Non molto efficace

data: 14 05 2020, 13:29
Punti di forza: Buono per rinfrescare il contorno occhi
Punti di debolezza: Non ho trovato il prodotto utile per attenuare le occhiaie
monica1…

Contorno occhi rivoluzionario

data: 30 01 2019, 10:48
Punti di forza: Partiamo dal suo speciale applicatore in ceramica che definisco rivoluzionario perché quando l'avvicini al contorno occhi senti subito questo effetto ghiaccio che serve a sgonfiare le occhiaie. È delicatamente profumato alla peonia e questo profumo mi piace. È un gel trasparente che si assorbe all'istante.
Rita1982

Un contorno occhi non molto efficace

data: 24 01 2019, 09:34
Punti di forza: Ottimo per rinfrescare il contorno occhi ma, nel mio caso, poco efficace per contrastare e sgonfiare le occhiaie. Lo trovo utile da applicare durante la giornata anche da sopra al trucco per "ravvivare" la zona delle occhiaie
Punti di debolezza: Non mantiene le promesse e, per essere utilizzato solo come gel rinfrescante, il prezzo è elevato
Elelell…

Lo uso tutti i giorni

data: 21 01 2019, 15:31
Punti di forza: Mi aiuta tantissimo a sgonfiare le palpebre e ad attenuare il colorito violaceo delle occhiaie grazie alla sua consistenza il gel molto fresca.. Una vera chicca da usare per svegliare gli occhi al mattino!