2.3/5

Le vostre recensioni di Collistar Nude Matita Occhi in Matite / Eyeliner

Debbie

Un'alternativa al kajal nero

data: 26 04 2019, 21:36
Punti di forza: Una matita che si usata per illuminare lo sguardo ma non è la solita matita color burro né il colore classico del kajal nero. Molto morbida , lenitiva, curativa e facile da sfumare.
Paola…

Ingrandisce gli occhi

data: 20 11 2016, 15:15
Punti di forza: Adoro questa matita...in quanto ho gli occhi non molto grandi e questa matita riesce ad ingrandire ed esaltare il mio sguardo. La uso su tutto il bordo interno inferiore dell'occhio. Ha una consistenza morbida con proprietà idratanti e lenitive. In realtà mi è stato consigliato di usarla anche sulle labbra. Ha un color cipria che preferisco di gran lunga al kajal bianco. E' molto duttile infatti la si può sfumare, con il pratico pennellino, per dare luminosità alla palpebra superiore.
koncy82

magica matita per occhi

data: 22 10 2016, 23:52
Punti di forza: Non è una matita come tutte le altre,la sua funzione è dare luminosità all'occhio,allo sguardo e non colore..Io principalmente la uso come punto luce nell'angolo interno dell'occhio e a volte la uso anche nella rima interna ma mettendo anche l'eye liner sulla palpebra mobile per sottolineare lo sguardo.Davvero una matita professionale molto morbida e brillante,la consiglio a chi vuol dare un'effetto diverso al make up di routine..
Punti di debolezza: Il colore è solo il n.19